Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Bin Laden ucciso in Pakistan

Predefinito

gasparri e la russa rappresentano il gradino più basso dell'involuzione dell'essere umano, e sono stato buono a non annoverarli tra l'australopithecus apharensis e l'homo habilis perchè l'esatta loro collocazione sarebbe stata a cavallo tra i due stadi evolutivi

Predefinito

sarà ma,io non ho mai creduto ad attacchi di aerei contro le due torri nel 2001.[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=DfoP_V9bY-E&feature=related"]YouTube - 9/11 "Da dove viene questo aereo?" 11 Settembre (Sub Italiano)[/nomedia]
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...la Russa ieri a Ballarò...: "....ma chi è sto Lukashenko?"

http://tv.repubblica.it/copertina/la...o=&ref=HRER2-1

lo sò che c'è da mettersi le mani nei capelli e piangere disperati x la situazione in cui stiamo messi, ma l'idiozia di sti fregni mi fà troppo taglià...
    alla fine come diceva Breton... ci seppelliranno di risate...

ps. è sto 3d non è da meno... pregate di no perchè se nò so cazzi vostri, ma ci manca solo che salta fuori zombo e poi è fatta.
    e non dite che non ve la siete cercata poi... o venite a lamentarvi dai mod. perchè poi ci aggiungiam il carico a bastoni...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

ZOMBO! ZOMBO! ZOMBO! ZOMBO! ahahahah

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

Coca Cola e cannabis: Osama si trattava bene

4 maggio 2011

Il nascondiglio del leader di Al Qaeda era circondato da piante di marijuana. I fedelissimi acquistavano bevande americane.

Come succede ad ogni evento di portata storica che si rispetti, anche stavolta, dopo l’uccisione di Osama Bin Laden, desta interesse ogni minimo dettaglio della storia da raccontare. L’ultima delle curiosità che arriva da Abottabad, la località in cui è stato scovato il leader di Al Qaeda, riguarda l’area circostante il bunker preso d’assalto dalle forze americane: l’edificio in cui si nascondeva il terrorista era circondato da piante di cannabis. Cresceva marijuana lungo i muri del nascondiglio. Ma niente che potesse avere a che fare con una coltivazione, si presume. Non sono rare infatti in questa zona del Pakistan poco distante da Islamabad le distese spontanee in cui quel tipo di piante. Ma basta poco per scatenare la fantasia sull’uso di droghe leggere da parte del capo della rete terroristica.

PEPSI E COCA COLA - L’altro particolare emerso in queste ore è quello dell’acquisto da parte di Bin Laden di grosse scorte di Pepsi e Coca Cola. E’ stato un negoziante locale a raccontare della grande quantità di bevande destinate dagli uomini più vicini al leader di Al Qaeda e destinate al rifugio di Attanabad. A compiere gli acquisti sarebbero stati infatti i due insospettabili pakistani che si trovavano con Osama nel nascondiglio al momento del blitz. Akbar e Rashid Khan – lo ha raccontato il droghiere Qaisar Anjum, 27enne - non si sono mai recati a piedi a fare spese ed hanno solitamente acquistato cibo sufficiente per dieci persone caricandolo su un Pajero o un furgone Suzuki. “Ero curioso di sapere come mai acquistassero tanto cibo ma non volevo essere scortese chiedendoglielo direttamente”, ha rivelato ieri in un’intervista Qaisar, il cui negozio è situato a soli 150 metri dal luogo dell’uccisione di Osama ed i suoi fedelissimi .

http://www.giornalettismo.com/archiv...cola-cannabis/

@drlecter44

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    ...la Russa ieri a Ballarò...: "....ma chi è sto Lukashenko?"

http://tv.repubblica.it/copertina/la...o=&ref=HRER2-1

lo sò che c'è da mettersi le mani nei capelli e piangere disperati x la situazione in cui stiamo messi, ma l'idiozia di sti fregni mi fà troppo taglià...
    alla fine come diceva Breton... ci seppelliranno di risate...

ps. è sto 3d non è da meno... pregate di no perchè se nò so cazzi vostri, ma ci manca solo che salta fuori zombo e poi è fatta.
    e non dite che non ve la siete cercata poi... o venite a lamentarvi dai mod. perchè poi ci aggiungiam il carico a bastoni...
    ....NOOOOOOOOOooooooo!!!
    questa me la son persa!!! guardare la Tv e' deprimente!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Oltre alla foto già citata ecco che ne hanno fatta uscire un'altra, già smentita perchè tratta da un fotogramma di Black Hawk Down:

Visto l'andazzo, mi ci metto anche io e il fido Paint:
    Stamattina suonano il campanello di casa mia...penso:"cazzo gli sbirri di Merano", butta via tutto, butta via tutto, butta via tutto...pulitooo.
    Ma no, è quel simpaticone di Osama, deve andare in Malpensa per scappare da Obama, questione di consonanti, dice che ne basta una per distinguere un premio nobel per la pace che bombarda a destra e a manca da un altro che forse ha "bombardato" nel posto sbagliato e che forse è stato ucciso dal primo...gli chiedo chi è lui quindi, se bin laden giace in fondo a un mare che non c'è, manco fosse peter pan (già, perchè dicono di averlo portato in afghanistan e seppellito in mare...peccato che in Afghanistan non ci sia mare)...mi offre un joint e una coca cola e si fa una risata.
    E allora gli presto la moto...parte, e mi saluta così:

Dal benzinaro vicino mi mandano la sua ultima foto, era in riserva e chiedeva un euro ai passanti:

L'affidabilità delle foto è la stessa di quelle che si sono viste finora, quindi fra poco le vedrete in tutti i tg nazionali e internazionali...sono la dimostrazione che è ancora vivo.
    Su un forum (di moto) che frequento mi hanno bannato perchè hanno considerato irrispettose le foto...io piglio per il sedere autorità e giornalisti, le loro palle e photoshoppate, mica Osama o i 3mila morti delle torri.
    Poi morto o non morto non lo so, in ogni caso credo ci saranno casini.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •