Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: caparezza al 1°maggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBBADAM Visualizza Messaggio
    eheheh bella
    Filo chi è il tizio sullo sfondo della tua foto con Caparezza? mi sembra di conoscerlo...
    Mi sembra Rocco Papaleo...
    Grande Capa
    ... MA CHE OOOOOOOOOOOOOOH ...

Wink Sisi é rocco papaleo

Citazione Originariamente Scritto da jacket6 Visualizza Messaggio
    Mi sembra Rocco Papaleo...
    Grande Capa
    Confermo è Rocco Papaleo, conterraneo del signor REZZA CAPA... hehehe

Hanno pure girato insieme il film di Checco Zalone, in cui Capa & band vengono fermati e costretti a cantare SARA' PERCHE' TI AMO .... hihihihi

c' crius'

PS consiglio anche basilicata coast-to-coast (con rocco papaleo), ma non è il topic giusto...
    quindi non ve li consiglio!
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo è frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shinobi Visualizza Messaggio
    Rocco Papaleo, conterraneo del signor REZZA CAPA...
    non è proprio esatto, Caparezza è pugliese, Papaleo è lucano.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

NORESPECT
    Guest

Predefinito

PURA VERITA'!! DEVE PARTIRE DAL BASSO! DALLA GENTE!

PICCOLO O.T.

SVEGLIA! ABBIAMO DORMITO ABBASTANZA! è ORA DI SVEGLIARCI DA QUESTO LUNGO SONNO!! CI FANNO LAVORARE COME SCHIAVI PER ORE E ORE A SETTIMANA! QUANDO UNO ARRIVA A CASA è TALMENTE DISTRUTTO CHE NON PUò FARE A MENO CHE MANGIARE E DORMIRE. IL WEEK END CI VOLA VIA IN UN'ATTIMO E NON RIUSCIAMO MAI A FARE IN TEMPO TUTTE LE COSE BELLE CHE CI PIACCIONO.
    E ALLORA UNO QUANDO VIVE!?!? QUANDO UNO SI COSTRUISCE LA PROPRIA VITA SE IL TEMPO CI VIENE COSì BRUTALMENTE RUBATO DAL LAVORO??
    NON DICO CHE NON BISOGNA LAVORARE, è GIUSTO LAVORARE, MA NON IN QUESTA MANIERA, NON COSì FRENETICAMENTE E SENZA SOSTA. VOGLIAMO TUTTO E SUBITO E SEMPRE PIù VELOCEMENTE... MA COS'è CHE VOGLIAMO?? MACCHINE SPORTIVE? ABITI FIRMATI? TELEFONINI ULTRATECNOLOGICI? SESSO? DENARO? SUCCESSO? FAMA? GLORIA?

NO!! QUESTO è QUELLO CHE LORO VOGLIONO CHE NOI DESIDERIAMO!! CI FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO CON LA TELEVISIONE!! CI FANNO SENTIRE DEBOLI E SFIGATI SE NON COMPRIAMO COSE FUTILI, SE NON SCOPIAMO COME DEI MAIALI, SE NON SIAMO PIENI DI SOLDI! CI FANNO SENTIRE DELLE MERDE SE NON ABBIAMO TUTTE QUESTE COSE SUPERFICIALI!

SPEGNIAMO LA TELEVISIONE E ACCENDIAMO IL CERVELLO!!

PER VIVERE BASTA IL SOLE! L'ARIA PULITA! L'ACQUA BUONA! L'AMORE! IL VERDE, GLI ALBERI, LA NATURA CHE CI DONA IL CIBO (FORSE CE LO SIAMO DIMENTICATI) TUTTO QUELLO CHE CI SERVE PER VIVERE SI TROVA GRATUITAMENTE IN NATURA! MA QUESTI BASTARDI DEL CAZZO CHE DETENGONO IL POTERE SI SONO APPROPRIATI DI TUTTO QUESTO E SCHIAVIZZANO L'INTERA UMANITA!!!

VUOI L'ACQUA? PAGA!
    VUOI IL CIBO? PAGA!
    E NESSUNO NE PARLA!! NESSUNO DICE NIENTE!! LA VERITA' FA MALE!! E' DIFFICILE ACCETTARE IL FATTO CHE AI POTENTI DELLA NOSTRA VITA NON GLIENE FREGA UN CAZZO! QUELLO CHE A LORO IMPORTA SONO I NOSTRI SOLDI!! SIAMO COME POLLI... POLLI DA SPENNARE!! E UNA VOLTA CHE CI HANNO SPREMUTO PER BENE POSSIAMO ANCHE MORIRE CHE TANTO NON SERVIAMO PIù A NIENTE

MA COSA VOGLIAMO VERAMENTE?? TE LO SEI MAI CHIESTO??
    CHI SIAMO VERAMENTE?? TI GUARDI MAI ALLO SPECCHIO E TI CHIEDI MAI: CHI SONO IO??

TU SEI CIò CHE SEI! NON QUELLO CHE TI DICE DI ESSERE LA TELEVISIONE! CIò CHE IMPORTA IN TUTTI NOI è CIò CHE ABBIAMO DENTRO AL CUORE E DENTRO AL CERVELLO!! PERCHè I NOSTRI CORPI NON SONO ALTRO CHE DEI CONTENITORI PER IL NOSTRO SPIRITO.

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI VIVERE IN QUESTO MONDO CHE SI RITIENE "CIVILIZZATO" DOVE SONO PIù IMPORTANTI I SOL
    DI DELLE PERSONE, DOVE è PIù IMPORTANTE APPARIRE ED AVERE PIUTTOSTO CHE ESSERE, DOVE è PIù IMPORTANTE SCOPARE CHE NON FARE L'AMORE! VIVIAMO IN UNA SOCIETà DISUMANIZZATA! DIVIDI E COMANDA COSì CI CONTROLLANO! RAZZE, RELIGIONI, CLASSI SOCIALI SONO TUTTE DIFFERENZE CREATE APPOSTA PER DIVIDERCI! DOBBIAMO STARE UNITI! UN RAMETTO SI SPEZZA MA UNA FASCIA DI RAMETTI NO!

CI VUOLE UNA RIVOLTA PACIFICA!! BISOGNA COMBATTARE LA VIOLENZA CON L'AMORE E L'INTELLIGENZA! PERCHè è L'UNICO MODO PER VINCERE VERAMENTE QUESTA GUERRA AL POTERE! LA VIOLENZA è SBAGLIATA PERCHè GENERA SOLO ALTRA VIOLENZA!

QUELLO DI CUI SONO SICURO è CHE LA VITA è UNA SOLA E NON VOGLIO CHE LA MIA ESISTENZA TERRENA E QUELLA DEGLI ALTRI SIA ROVINATA DA QUESTE MERDE UMANE!

E RICORDATE CHE LA CONSAPEVOLEZZA è IL PRIMO PASSO VERSO LA LIBERTà.

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Bravo NoRespect!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NORESPECT Visualizza Messaggio
    PURA VERITA'...
    Sebbene condivida in gran parte quello che dici, NORESPECT, ti invito ad andare contro la natura espressa dal tuo nick e di avere rispetto degli altri utenti evitando di violentarne le orecchie con i tuoi strilli.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

ho raggiunto questo equilibrio da tempo, e sono una persona felice, condivido, ma senza urla :D
    un grazie a chi ha svelato il mistero sul soggetto in foto :D

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Sebbene condivida in gran parte quello che dici, NORESPECT, ti invito ad andare contro la natura espressa dal tuo nick e di avere rispetto degli altri utenti evitando di violentarne le orecchie con i tuoi strilli.
    Si lo so che è come strillare scrivere in maiuscolo, solo che era un testo che avevo scritto tempo fà su una mail e ho fatto un semplice copia/incolla perchè non avevo sbatti di riscrivere tutto in minuscolo... sorry...
    Buona serata a tutti quanti!

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    fantastica...

ma se volete sentire una delle più belle del cd(e la più politica):

[YOUTUBE]2j8Qyor6_rA[/YOUTUBE]

sentite un po' che dice di politici e forze dell'ordine....Genio!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •