Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Rave, feriti due carabinieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diamond18 Visualizza Messaggio
    vabbè io la vedo in modo diverso, secondo me è ingiustificabile e punto! io continuo a fumare e a bere qualche volta, ma se prendo la macchina non faccio nulla e se faccio un incidente e mi trovano positivo al thc me ne assumo i rischi perchè a priori lo sapevo! mi sono iscritto all'ascia anche per cercare di cambiare queste cose, ma se mi fermano come è successo anni fa me ne sto zitto gli dico che hanno ragione loro e che sono io in torto e con 0.65 mi han graziato e me ne sono tornato a casa con la mia patente
    Ho gia scritto di essere daccordo sul fatto che sia ingiustificabile...dico solo che e una legge di merda e tu hai avuto culo a differenza di tutti gli altri..(ti garantisco che sei stato molto fortunato) e se una legge e' sbagliata a priori, puo provocare danni.

Predefinito

Bhè... leggo e penso.
    Le volte che avrei voluto farlo io!
    Poi pensi che in effetti son solo delle persone che stanno facendo il loro lavoro... peccato che il loro lavoro non è quello di tutelare la nostra incolumità ma è quello di tutelare l'incolumità dei votanti dei partiti in carica.
    Quindi gli alcool test non li faccio fuori dal locale più mondano della città, dove tutti bevono e probabilmente una buona parte pippa pure, ma li faccio fuori dai rave... dove purtroppo ci sono ragazzetti che credono di aver già capito tutto e grazie a questi tipi di comportamento dimostrano di non aver capito una mazza!
    Comunque quando succede qualcosa tendo sempre a chiedermi il perchè... quindi pensare che sono "solo" degli idioti o dei criminali mi lascia un pò l'amaro in bocca... sicuramente il loro gesto è molto grave, ma più grave dei gesti compiuti da persone stipendiate da noi che hanno ucciso Cucchi, Bianzino, Aldrovandi, Uva... ?(e la lista è ancora lunga)
    La mia sveglia si accende, con il dj che parla di questa notizia, per sapere delle vittime sopra citate, a parte Cucchi mi sono dovuto informare per vie trasversali e mi sa che non ne hanno neanche mai parlato nei talkshow.
    Condanno il gesto di quei ragazzi, la violenza non porta da nessuna parte e si sa, ma ... un pò per uno non fa di certo male!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    ... un pò per uno non fa di certo male!
    e su questo siamo un pò tutti d'accordo......sperando xò che i 2 militari si riprendino con la massima velocità....solidarietà verso le famiglie! anche degli aggressori xchè secondo me butteranno via la chiave....
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Io non son d'accordo lol
    Un po' per uno fa' male a tutti!!!! Eheh

Picchiate i violenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps. Devo, per onestà intellettuale, precisare che la violenza da parte della polizia é molto molto più grave.
    I'm a gambler !!

Predefinito

sti bambini di merda....che schifo i rave.....solidarieta'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanzi Visualizza Messaggio
    Io non son d'accordo lol
    Un po' per uno fa' male a tutti!!!! Eheh

Picchiate i violenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono d'accordo con te che un pò per uno fa male a tutti!
    Ma capisci che se non si fa nulla rimane solo il "pò" per noi?
    Concordo anche con chi mi dirà dopo questa mia affermazione che la violenza non è la via giusta, e concordo con chi condanna il gesto di quei ragazzi... che dovevano starsene zitti, fare il test, non bere, non rispondere e magari venire pure picchiati loro, così tutto rientrava nella normalità ed io invece di scrivere giocavo a stracraft!

P.S: picchiate i violenti è un controsenso, perchè nel momento in cui si picchiano i violenti, ci sarà sicuramente qualcuno che reputa la violenza un comportamento animale che dirà: picchiate i violenti che picchiano i violenti!!!!!!!!!!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con te che un pò per uno fa male a tutti!
    Ma capisci che se non si fa nulla rimane solo il "pò" per noi?
    Concordo anche con chi mi dirà dopo questa mia affermazione che la violenza non è la via giusta, e concordo con chi condanna il gesto di quei ragazzi... che dovevano starsene zitti, fare il test, non bere, non rispondere e magari venire pure picchiati loro, così tutto rientrava nella normalità ed io invece di scrivere giocavo a stracraft!

P.S: picchiate i violenti è un controsenso, perchè nel momento in cui si picchiano i violenti, ci sarà sicuramente qualcuno che reputa la violenza un comportamento animale che dirà: picchiate i violenti che picchiano i violenti!!!!!!!!!!!!
    Picchiate i violenti è un ironico controsenso...mi son dimenticato le faccine :) sorry. Però l'hai capita :)

Semplicemente per di qui o per di là sempre del male stai a fà....che non lo faccia nessuno che è meglio...chi sbaglia dovrebbe pagare tanto nella pratica quanto nei discorsi al bar :)
    I'm a gambler !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbocia86 Visualizza Messaggio
    sti bambini di merda....che schifo i rave.....solidarieta'
    sarebbe bello informarsi prima di parlare... se mi parli della cultura rave.. non capisco come tu possa dire "che schifo"...
    pettine

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Dico solo che quando ti beccano con due canne e ti portano in caserma per darti come dicono loro una raddrizzata,le mani loro le alzano volentieri.
    Poi assolutamente non giustifico il pestaggio che è avvenuto.

Predefinito

hahaha cani bastardi sbirri di merda a morte x lapidazione
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi