Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Rave, feriti due carabinieri

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rikka Visualizza Messaggio
    Ogni cultura va conosciuta prima di sputarci sopra....invisible freak project
    concordo appieno.
    per me hanno reagito di istinto e magari anche per paura dato che in quelle zone non è che i carabinieri non partano già prevenuti...ragazzi la paura scatena violenza e piu la gente si sente repressa e piu reagirà cosi.
    giusto per chi sputa addosso ai rave,ricordo che organizzatori come quelli del livello57 insieme ad mdma hanno mandato avanti le manifestazioni antipro piu grosse d'italia fino a pochi anni fa e sono stati repressi per quello,quindi credo che un minimo di rispetto se lo merita questo movimento,ricordandovi anche che questi sono movimenti che non moriranno mai perchè di un espansione tale che è incontrollabile.
    sempre a favore dell'underground,travellers,squatters,ravers,tekno punk.

Predefinito

Con una legge di merda del genere,onestamente mi sembra quasi normale che una persona su 60 milioni possa reagire cosi quando ti viene confiscata la macchina che ti sei sudato lavorando onestamente per uno 0,8 di alcool

Predefinito

con 0.8 la macchina non te la confiscano, ti ritirano la patente per al massimo sei mesi, uno puo anche incazzarsi, puo agitarsi, ma spaccare un pezzo di legno in testa a un carabiniere francamente non ha scusanti a mio modo di vedere! In tutta Europa o quasi, le leggi sull'alcool alla guida sono anche piu restrittive!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Gente con grossi problemi!!
    Hanno scatenato il far west, hanno rovinato la loro esistenza, e la salute (se non peggio) dei poliziotti...

C'è poco da capire o giustificare...
    I'm a gambler !!

Predefinito

ho letto all'interno dell'articolo che si prospettava alla confisca..magari per il discorso neo-patentato...fatto sta che quel momento di pazzia non l'avrebbe avuto senza questa legge di merda , pura repressione per chi usa la macchina...e quest'anno hanno gia preventivato di fare ingenti milionate di euro continuando sulla stessa linea..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diamond18 Visualizza Messaggio
    con 0.8 la macchina non te la confiscano, ti ritirano la patente per al massimo sei mesi, uno puo anche incazzarsi, puo agitarsi, ma spaccare un pezzo di legno in testa a un carabiniere francamente non ha scusanti a mio modo di vedere! In tutta Europa o quasi, le leggi sull'alcool alla guida sono anche piu restrittive!
    io so che i LIMITI per mettersi alla guida sono piu restrivvi, ma le SANZIONI che io sappia non vanno alla confisca...so di gente fermata con 0.3 di alcool in germania (dopo la mezzanotte da 0.5 si passa a 0.25), te la cavi con una sospensione di 2 mesi ma solo x la germania, in tutto il resto del mondo puoi guidare...vabbe insomma si potrebbe parlarne molto, io comunque sia chiaro non sto giustificando nessuno per carita', la violenza e' da condannare sempre

Predefinito

o raga giusto o non giusto ce poco da fare, la legge è quella, se non vuoi avere problemi evita di bere quando guidi, c'è poco da fare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diamond18 Visualizza Messaggio
    o raga giusto o non giusto ce poco da fare, la legge è quella, se non vuoi avere problemi evita di bere quando guidi, c'è poco da fare!
    e si, peccato che se ti sei fumato una canna 1 settimana prima ti sospendono la patente se ti mandano...allora che fai ? non fumi piu ?

MoNio
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    concordo appieno.
    per me hanno reagito di istinto e magari anche per paura dato che in quelle zone non è che i carabinieri non partano già prevenuti...ragazzi la paura scatena violenza e piu la gente si sente repressa e piu reagirà cosi.
    Citazione Originariamente Scritto da Snow_88 Visualizza Messaggio
    Con una legge di merda del genere,onestamente mi sembra quasi normale che una persona su 60 milioni possa reagire cosi quando ti viene confiscata la macchina che ti sei sudato lavorando onestamente per uno 0,8 di alcool
    mi associo a queste considerazioni........aggiungo inoltre che ogni domenica in vari stadi d'italia si possono assistere a situazioni del genere, pestaggi e situazioni di guerriglia ma non si dà risalto a ciò......

il lavoro svolto dalle forze dell'ordine non è facile sicuramente.......ma come non lo è fare il muratore.......o qualsiasi altro lavoro che comporta dei rischi.....purtroppo però non si dà tutto questo risalto alle morti/incidenti sul lavoro di muratori o braccianti agricoli........

working class hero.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snow_88 Visualizza Messaggio
    e si, peccato che se ti sei fumato una canna 1 settimana prima ti sospendono la patente se ti mandano...allora che fai ? non fumi piu ?
    vabbè io la vedo in modo diverso, secondo me è ingiustificabile e punto! io continuo a fumare e a bere qualche volta, ma se prendo la macchina non faccio nulla e se faccio un incidente e mi trovano positivo al thc me ne assumo i rischi perchè a priori lo sapevo! mi sono iscritto all'ascia anche per cercare di cambiare queste cose, ma se mi fermano come è successo anni fa me ne sto zitto gli dico che hanno ragione loro e che sono io in torto e con 0.65 mi han graziato e me ne sono tornato a casa con la mia patente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •