Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: "Spot Ikea offende la Costituzione"

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

The Sims 3, Giovanardi: «Il gioco devia i bambini verso rapporti gay»

http://www.ilquotidianoitaliano.it/s...BB-83458.html/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    e perchè? se erano un ragazzo e una ragazza a baciarsi la tua libertà sarebbe stata valicata?!?!?! almeno noi dovremmo avere le menti aperte e libere da pregiudizi..
    Per niente rap perché ciò é insito nei processi della natura, io adesso lo uso a livello medico e mi ha tirato via da rebif (interferone) e dal copaxone e sul bugiardino del primo c'é scritto può portare all'omosessualità e di recente articolo che dice che tal farmaco fà la stessa cosa della mia malattia (sm) cioé che distrugge la mielina e se ci passi attraverso tal inferno fidati che ci pensi. Poi se vuoi andare più sul politico allora ti dico che i primi a promuoverlo erano i bolscevichi con Lenin e la sua cricca che dicono che Trozky era il suo bidé personale poiché certe religioni vero oppio dei popoli lo accettano per motivi ritualistici. Non sono giovane e nemmeno vecchio ma con i giri di questo monopoly chiamato vita ormai le mie idee meli sono fatti e nazismo, giudeismo, zionismo, comunismo e capitalismi sono errori dei tempi dei nostri nonni e la chimica ha ridotto l'oppio dei popoli in eroina purissima. L'uomo a da puzzà e la donna del maschio suo.
    Mò fire!
    Righteousness é coerenza

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •