Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: "Spot Ikea offende la Costituzione"

Predefinito

Alla faccia del cazzo dell'effetto Marrazzo e scusasero il francesismo.
    Normale come essere l'unico paese a volere il nucleare quando gli altri lo vogliono abolire é normale NO?!?
    Dopo quell'articolo ho capito il servizio delle iene e dei extracomunitari monta mobili...... i froci non erano bravi coi lego mi sà.
    Certo che vicino al cuore della chiesa cioé Vaticano si aggirano tanti nefandi individui che cercono di deteriorare il senso della famiglia cosi come precetto cristiano e se vedete blob degli ultimi giorni un prete accusa la pedofilia una ramificazione dell'omosessualità e per me ha completamente ragione.
    Hai valcato la fantasia rendendolo realtà sei solo un alcolizzato al primo cocktail e pian piano varii di sciecherati di merda.
    Zittito una dottoressa su un nuovo farmaco per emofiliaci ch'é derivato di reni di feti abortiti, solo per dirle in che mani siamo.
    Necromanzia farmaceutica.
    Vado ai convegni macrobitici e su 200 persone mezza dozzina di Arrusi ci sono sempre e sono consci che la macrobiotica migliora la vita e c'é chi dice radrizzi i Puppi e avendo visto tra la mezza dozzina coppie quasi alla village people mi chiedo se vogliono dimostrare che tali teorie su di loro non hanno effetto?
    A dire a un carceriere la teoria che la coca rende finocchi questo mi dice poi a me piace la bamba e io a dirgli ma che ci stai a provà?!?
    Siamo proprio in delle mani del cazzo e sporchi di....
    Tutti hanno il loro credo e fin quando c'é rispetto e che le libertà degl'altri non contrastino con le nostre no problem, ma qui del sucitato argomento lo stanno buttando di fuori si dice in Toscana.
    Big Up and Irie

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

Comunicato stampa Lista Bonino-Pannella: Flash mob @Corsico (Milano) - Noi dentro Ikea, Giovanardi fuori dal mondo

1 maggio 2011

Dichiarazione di Yuri Guaiana dirigente dell'Associazione Radicale 'Certi Diritti' e candidato al Consiglio Comunale di Milano e alla Zona 2 nella Lista Bonino-Pannella x Pisapia Sindaco.

Ieri alle 14:30 eravamo circa una ventina, davanti all'Ikea di Corsico per affermare un'idea di famiglia fondata sull'affetto, sulla solidarietà e sulla scelta di stare insieme e per ribadire che tutte le famiglie debbano godere degli stessi diritti contro le affermazioni del sottosegretario alla famiglia, Carlo Giovanardi che si è recentemente scagliato contro la pubblicità di Ikea perché la giudica 'in contrasto con la nostra Costituzione'. Gran parte dei partecipanti erano eterosessuali, tra cui la ragazza che ha fondato il gruppo di Facebook che ha portato al flash mob. Alle 15:00 saremo stati in una quarantina di persone divise per 20 coppie. C'erano solo due bandiere visibili: una bandiera viola e una italiana. L'iniziativa ha suscitato curiosità tra i clienti presenti e una certa attenzione della stampa. Io rappresentavo l'Associazione Radicale 'Certi Diritti' e la Lista Bonino-Pannella. Nessun altra associazione LGBT e nessun altro partito erano presenti.

http://www.radicalisenzafissadimora....nnella_01.html

@drlecter44

Potere Reputazione
    27

Predefinito

Comunicato stampa Lista Bonino-Pannella: Stiffoni (Lega) come Ahmadinejad e si dimentica pure dei LOS Padania

1 maggio 2011

Dichiarazione di Yuri Guaiana, dirigente dell'Associazione Radicale 'Certi Diritti' e candidato al Consiglio Comunale di Milano e alla zona 2 nella Lista Bonino-Pannella x Pisapia Sindaco

Dopo i compagni di sacrestia Giovanardi e Buttiglione non poteva mancare il solito leghista: il senatore Piergiorgio Stiffoni, a Radio 24, giura di non aver mai incrociato gay tra le fila del Carroccio perché loro avrebbero un DNA diverso. Stiffoni ha la memoria corta perché nel 1997 è stata addirittura fondata un'associazione gay dentro la Lega dal nome Los Padania, dove 'LOS' stava per Libero Orientamento Sessuale, di cui esiste ancora un gruppo su yahoo:
    http://it.groups.yahoo.com/group/gay_padani/.

Oltre a una crassa ignoranza, questi individui dimostrano di non temere di scivolare su una china piuttosto pericolosa: Buttiglione si scaglia contro un sistema previdenziale che assiste anche i gay che non fanno figli riducendo la cittadinanza a una questione di filiazione ed evocando il ricordo della tassa sul celibato istituita il 13 febbraio 1927 dal regime fascista; Stiffoni evoca invece il dittatore iraniano Mahmud Ahmadinejad che, nel 2007 alla Columbia University, ha usato le stesse parole del senatore leghista: 'da noi i gay non ci sono' e con il riferimento al DNA memorie ancora più tragiche.

È ora che i parlamentari la smettano con queste dichiarazioni e pensino invece a rispettare finalmente la sentenza 2010/138 della corte costituzionale e legiferino per riconoscere i diritti delle coppie omosessuali.

http://www.radicalisenzafissadimora....-pannella.html

@drlecter44

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

http://www.giornalettismo.com/archiv...i-in-pubblico/

Interni
    Giovanardi: “I gay non devono baciarsi in pubblico”

3 maggio 2011Il sottosegretario alla famiglia continua a trollare su Radio 24

“Un bacio pubblico tra due uomini a me infastidisce. Un episodio ostentato di questo genere in un luogo pubblico da’ fastidio: questo tipo di effusioni, se ad esempio due vogliono darsi un lungo bacio in bocca, se lo diano a casa loro, evitino di farlo davanti a persone terze” . Lo ha detto il sottosegretario Carlo Giovanardi, a Radio 24. “Se io vedo un nudista o una nudista su una spiaggia deserta in Sardegna non mi fa nessun effetto -spiega Giovanardi- mentre se li vedo in spiaggia a Riccione in mezzo ai bambini e le famiglie mi provoca fastidio immenso”.

Il sottosegretario bisogna capirlo: anche a noi, se lo vedessimo in giro, Giovanardi darebbe davvero fastidio.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Un poco concordo.
    Mi rimprovera un vecchio per bacio alla ex dicendo é un luogo pubblico questo.
    Volevo ripetere la frase a un concerto di Eryka Badu alla vista di due gay che ci davano dentro a 3 metri da me.
    Sono stato zitto ma per me le loro libertà valcavano le mie in quel momento.

Predefinito

Niente legge sull'omofobia in Italia.....saranno i preti pedofili che qui han rotto il cazzo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayMan Visualizza Messaggio
    Sono stato zitto ma per me le loro libertà valcavano le mie in quel momento.
    e perchè? se erano un ragazzo e una ragazza a baciarsi la tua libertà sarebbe stata valicata?!?!?! almeno noi dovremmo avere le menti aperte e libere da pregiudizi..
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    e perchè? se erano un ragazzo e una ragazza a baciarsi la tua libertà sarebbe stata valicata?!?!?! almeno noi dovremmo avere le menti aperte e libere da pregiudizi..
    concordo, non vedo che fastidio possano dare due persone che si baciano..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

“Se io vedo un nudista o una nudista su una spiaggia deserta in Sardegna non mi fa nessun effetto -spiega Giovanardi- mentre se li vedo in spiaggia a Riccione in mezzo ai bambini e le famiglie mi provoca fastidio immenso”.
    giovanardi evidentemente è nato con le mutande..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Potere Reputazione
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    almeno noi dovremmo avere le menti aperte e libere da pregiudizi..
    non credo che nel caso di JayMan trattasi di pregiudizi.

@drlecter44

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •