Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Predefinito

mi son perso i primi minuti ma qualcuno sa spiegarmi xke se da quanto sembra essendo una puntata incentrata sulla nostra amata :la_pianta_cresce: bisogna sempre accostarla alla robba?
    aspettiamo di vederla tutta ma mi pare gia una cagata

Predefinito

Sono scoraggiato, veramente una pena guardare questa trasmissione. Non hanno capito un cazzo. Noi non vogliamo dire che fa bene, che non per niente pericolosa, ma che siamo consumatori responsabili, e da consumatori non vogliamo subire il carcere se decidiamo di autoprodurre. Punto e Basta. Chiediamo solo di poterla coltivare senza farci la galera, visto che nell'atto della coltivazione e del consumo non si fa del male a nessuno. Non vogliamo dire che non fa male. Altrimenti passiamo tutti per stupidi che inventano scuse per sballarsi e che si rovineranno la vita.

Le canne non ti rovinano la vita, lo Stato che ti rovina la vita per le canne. Questo concetto deve passare. Poi spingono molto sulla schizofrenia perch fa paura.

Perch non parlano dei 100mila morti l'anno per tabagismo, e degli altrettanti che muoiono per alcool. L'importante avere la responsabilit e sapersi limitare, non mi deve limitare qualcuno dall'esterno.

Distinguiamo l'uso e l'abuso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Il conduttore.. "torniamo dopo la pubblicit perch la marijuana non solo si pu fumare ma si pu anche coltivare, pensate"....

Ah siiiiiiii ?

Matteo Sartini troppo un coglione! Si vede proprio che dice stronzate!
    Il saggio sa di non sapere.

Predefinito

Vaiii filoooooooooooo
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

com la camicia !! Grande !!!! Vai Vai mi piace
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

La piega migliora..................

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Ahahaha ma Muccioli un coglione!

Predefinito

la del santo una grower....s di cazzi!

Bella Filo!
    "La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo stato diviene dispotico o, il che la stessa cosa, corrotto.E un cittadino che scende a patti con un simile stato partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo."
    Ghandi

Predefinito

che programma bislacco! comunque quello in studio con i capelli rossi il mio idolo!

Predefinito

Ma perch non parlano dell'alcool anzich continuare a rompere i coglioni con la canapa! Che ppalleeee!! MA pensatela come cazzo volete, io continuo a coltivarmi la mia piantina, le pare le lascio a canale5. Sto terrorismo!!!

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •