Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 89101112131415161718
Risultati da 171 a 178 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    si ma caro mio questa è dipendenza psicologica perchè tu non accetti mentalmente che ti sia finita...sinceramente non te la prendere ma questo è il motivo per il quale dicono che la cannabis da dipendenza...perchè se chi ne fa uso è un debole di testa al momento che gli manca sclera...ma la cannabis non da dipendenza!;)
    Si si ma non hai capito bene ciò che te intendevo dire, mi sarò spiegato male :). Io soffro di questi disturbi già da ben prima di iniziare a fumare cannabis regolarmente, insonnia, ansia, depressione. E con la canapa risolvevo alla grande, quando ce l'avevo. Adesso non ce l'ho più da 5 mesi, e qualsiasi tentativo di coltivarmela mi viene impedito perchè considerato come disonestà nei confronti dello Stato, violazione di legge.

Non è che stia sclerando, è che secondo la terapia doveva durare di più! E invece è durata solo il tempo di finire la canapa autoprodotta e poi interrotta bruscamente. Ecco quindi per me che sono sull'orlo della follia (non per la mancanza di cannabis sia ben chiaro) era una buona cura. Forse ora mi sono spiegato meglio.

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

ciao,io anche sono un ansioso-depressivo.. Molto raramente capita che non sia disponibile il joint... Bhe,non ridere,prova a fumare la camomilla,mischiata con tabacco :D corro a tavola senno mi uccidono! :D
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crapuzza Visualizza Messaggio
    ciao,io anche sono un ansioso-depressivo.. Molto raramente capita che non sia disponibile il joint... Bhe,non ridere,prova a fumare la camomilla,mischiata con tabacco :D corro a tavola senno mi uccidono! :D
    Invece io quando cammino per strada nella mia città, sono letteralmente investito da zaffate di odori di canapa buonissima, tutti coi pezzi di fumo o di erba in mano a fare su il joint, tutti che fumano, poi però se chiedi dove puoi trovarne un pò, NESSUNO SA NIENTE, NESSUNO SCAMBIA NULLA.
    Ti viene da chiederti, ma dove cazzo la prendono la ganja questi? Sono tutti supermuniti ma nessuno la vende e nessuno la compra, questa cosa mi fa incazzare molto, è introvabile, e sinceramente mi vergogno ad andare in giro a chiedere ganja o fumo come fossi un tossico in astinenza.
    Fumare camomilla mischiata al tabacco? Bah...proverò. Sta di fatto che gli effetti benefici della canpa sono introvabili nelle altre sostanze.
    Adesso ho una white dwarf di 10 giorni, e una che deve nascere già seminata ieri sera, aspetterò fiducioso questi 2 mesi e mezzo sperando un giorno di poter disporre della mia amata per un tempo ragionevole.
    Saluti.
    Davide

Predefinito

caro Techno....io non lo trovo ingiusto che nessuno compri e nessuno venda.....semplicemente bisogna autoprodursela per non alimentare appunto la piazza!
    e gli unici scambi che mi piacerebbe vedere sarebbero quelli gustativi....cioè io ti faccio assaggiare la mia e tu la tua!
    "La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto.E un cittadino che scende a patti con un simile stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo."
    Ghandi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freegrass Visualizza Messaggio
    caro Techno....io non lo trovo ingiusto che nessuno compri e nessuno venda.....semplicemente bisogna autoprodursela per non alimentare appunto la piazza!
    e gli unici scambi che mi piacerebbe vedere sarebbero quelli gustativi....cioè io ti faccio assaggiare la mia e tu la tua!
    Ehhh anche io ambisco a un sistema del genere e mi piacerebbe fosse così, ma purtroppo comprarla o scambiarla senza prodursela per la legge è molto più tollerata come cosa. Prodursela invece sembra un gesto criminale degno di perquisizioni e arresti. Dovrebbe essere il contrario ma vabbè, c'amma fa!
    Io dico non legalizzatela completamente, però almeno sotto le 3 piantine non procedete con l'arresto, fateci delle multe tipo 300 euro a pianta quando veniamo beccati! Così già sarebbe più ragionevole la cosa. Ma l'arresto e la detenzione è una punizione da brivido, che nessuno mai vorrebbe provare sulla propria pelle!!!

Predefinito

cazzo che hai ragione Tec!

e la maggior parte delle volte per strada si compra pure lo schifo!
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

la puntata andata in onda, in streaming su megavideo:

http://www.megavideo.com/?v=V90BOWEU
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Si si ma non hai capito bene ciò che te intendevo dire, mi sarò spiegato male :). Io soffro di questi disturbi già da ben prima di iniziare a fumare cannabis regolarmente, insonnia, ansia, depressione. E con la canapa risolvevo alla grande, quando ce l'avevo. Adesso non ce l'ho più da 5 mesi, e qualsiasi tentativo di coltivarmela mi viene impedito perchè considerato come disonestà nei confronti dello Stato, violazione di legge.

Non è che stia sclerando, è che secondo la terapia doveva durare di più! E invece è durata solo il tempo di finire la canapa autoprodotta e poi interrotta bruscamente. Ecco quindi per me che sono sull'orlo della follia (non per la mancanza di cannabis sia ben chiaro) era una buona cura. Forse ora mi sono spiegato meglio.
    si ora ti sei spiegato decisamente meglio...;)

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 89101112131415161718

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •