Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

DrLecter ti quoto,ma vorrei puntualizzare che in una conferenza ipotetica come tu hai ipotizzato,io ci vedrei come antipro prima Filo e Cecconi con gli altri di supporto (Sterzi e Bernardini)....,io dei politici non mi fido troppo....!

Ricordate a Bologna come Filo "puntellava"la Claudia Sterzi sull'impegno antipro?!(mi riferisco a quando si e' avvicinato al tavolo ed appoggiando le mani sullo stesso le faceva domande sull'impegno "politico"antipro.
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

quoto il disgusto per l'impostazione della puntata... comunq qualcosa di positivo, come gi detto da altri, saltato fuori...

per il discorso che fa Serpelloni ad un certo punto sulla certificazione europea dei semi ( e relativa futura "sorpresa" ai grow shop), se ho capito bene vuole rendere illegali i seeds perch non certificati come richiesto per ogni essere vivente (o probabile futuro) commerciato nella UE: ma se sono semi da collezione, secondo la nostra legislazione, teoricamente ( e legalemente) non sono a scopo di coltivazione, non vengono fatti germinare e quindi non necessitano di certificazione. Oppure TUTTI i prodotti commerciati nella UE necessitano del famoso bollino o marchio di certificazione? Cio Serpelloni parla di una certificazione particolare per gli esseri viventi o di quella generale che hanno tutti i prodotti (penso il famoso CE sulla confezione)?

Qualcuno che ne sa in materia mi pu dire se il ragionamento fila oppure ho detto una cazzata??? Si potrebbe chiedere a Zaina???

p.s. rileggendo penso di aver detto una cazzata ma forse una via legale c'... aspetto quelli che ne sanno!!!!

----- A Clockwork Bud ----- (ciclo autofiorenti)

Alushinaji's pride and joy: BlueCheese, SuperCritical , MedicineBuddhaXCheechWizard

La libera espressione delle mie idee non vuole essere un incitamento ad alcun tipo di attivit illecita. Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

--- DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIOR ---

Predefinito

uno scienziato autorevolissimo da contattare sarebbe GianLuigi Gessa, noto per le sue posizioni antiproibizioniste...ricordo che una volta da bruno vespa ebbe a dire che molte persone partono dalle droghe pesanti come l'alcol e il tabacco per arrivare a quelle leggere come la cannabis

Predefinito

nella prossima puntata di greensofa ci sar l'intervista a filo, dove ci commenta la puntata di matrix e fa con noi un paio di riflessioni..alla fine lancia anche un appello

ricordatevi domenica alle 14.00 per ascoltare la puntata cliccate sul banner che ho in firma
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alushinaji Visualizza Messaggio
    quoto il disgusto per l'impostazione della puntata... comunq qualcosa di positivo, come gi detto da altri, saltato fuori...

per il discorso che fa Serpelloni ad un certo punto sulla certificazione europea dei semi ( e relativa futura "sorpresa" ai grow shop), se ho capito bene vuole rendere illegali i seeds perch non certificati come richiesto per ogni essere vivente (o probabile futuro) commerciato nella UE: ma se sono semi da collezione, secondo la nostra legislazione, teoricamente ( e legalemente) non sono a scopo di coltivazione, non vengono fatti germinare e quindi non necessitano di certificazione. Oppure TUTTI i prodotti commerciati nella UE necessitano del famoso bollino o marchio di certificazione? Cio Serpelloni parla di una certificazione particolare per gli esseri viventi o di quella generale che hanno tutti i prodotti (penso il famoso CE sulla confezione)?

Qualcuno che ne sa in materia mi pu dire se il ragionamento fila oppure ho detto una cazzata??? Si potrebbe chiedere a Zaina???

p.s. rileggendo penso di aver detto una cazzata ma forse una via legale c'... aspetto quelli che ne sanno!!!!
    Zaina No lui per me deve andare solo a fanculo e se mi leggi pirla leggi le sentenze della cassazione recenti e rivacci a fanculo.
    Anch'io ci ho pensato al CE che poi i cinesi hanno reso China Export.
    Chi vorrebbe ci MonSanto madre dei OGM x esempio ma Io voglio solo ricordare la paura che c'ha il mondo che noi torniamo a volare come una volta dove la canapa Italiana era la pi pregiata del mondo, pi del granaio Russo e come disse la canapa al lino mentre tu ti rovini Io mi raffino.
    A me parso che dicevano tanto geneticamente modificate pur di rimbalzo rimpropinarci qualcosa del qual genere cosi come gi da tempo fanno.

[YOUTUBE][/YOUTUBE][nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Hzgzim5m7oU"]YouTube - The Power of Words[/nomedia]

Parole hanno potenti poteri insiti in essi.

Big Up Dr.Lec e Fenone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayMan Visualizza Messaggio
    A me parso che dicevano tanto geneticamente modificate pur di rimbalzo rimpropinarci qualcosa del qual genere cosi come gi da tempo fanno.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_16_percento

Predefinito

Purtroppo a Filo hanno fatto dire poco, ma ha parlato bene e ha fatto pubblicit all'ASCIA, che spero moltiplichi i consensi.
    Muccioli, specialmente quando sbarra gli occhi, mi sembra lui quello da internare. Speriamo di poter dire la nostra pi spesso e in modo pi completo.

Predefinito

non mi piaciuta la puntata. mi sono solo purgato per come veniva preso l'argomento. cio in modo tipicamente proibizionista. si vedeva come quello dell'antidroga l evitava di rispondere sul vino etcc.. e poi mi sembrava pi che una puntata incentrata sulla marijuana pro e contro, una puntata dove la marijuana era un po di contorno e veniva considerata sempre come droga con la D maiuscola che faceva male e bla bla bla. in conclusione, un plauso a filo che bene o male ha cercato di lanciare un messaggio che aim non verr colto da molti.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Avete sentito cos'ha detto? Non vorrei rovinare la sorpresa ai signori coltivatori (parlando di semi), ma quei semi per essere piantati hanno bisogno della certificazione europea e non ce l'hanno, quindi sono illegali.

In pratica ha detto che tra qualche settimana faranno una legge per PROIBIRE la vendita di semi almeno in Italia.
    Ho sentito cosa ha detto........sti BASTARDI hanno trovato l'eschemotag (s che non si scrive cosi) x renderli illegali "IL CERTIFICATO EUROPEO"cosi se potevamo "passare" x malati m al 1000% siamo dei CrIminaLi....
    sono incaZZato nero.........che gli possa pi un corpo a tutti quanti sti Bastardi de merda.......altro che per collezione mo c romperanno propio il c....o!

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

....ehehehem.....sono un fiume in piena c ho una rabbia addosso che la meta' basta, ho passato la notte insonne e credo di aver contratto il cancro all orecchio perche sono stato utto il gg AL CELL , per cercare di tranquillizzare i growshoppari , clienti , amici tutto il gg al telefono ----anzi con una mano tenevo il telefono con zaina, ....poi nel pomeriggio chattando con chimera ho pianto come un vitello per scaricare la tensione ....

entrando nel merito : mi sembra scontato che sia il sotto scritto sia voi sapevamo come sarebbe stata questa trasmissione, i contenuti gli ospiti le eresie tutto quanto , allo stesso modo era prevedibile quanto sarei stato tagliato dato che la versione integrale dura 20 minuti e nel programma ne ahnno montati a malapena 90 secondi.....tralasciamo anche i commenti divertenti che potrebebro riempire le pagine sugli ospiti del santo, casi umani e compagnia bella...neanche credo ci sia bisogno di raccontarvi cosa gli ho detto nella versione integraleperche quello che ci diciamo tra noi alle varie conferenza raduni incontri ..inoltre tralasciamo ,anzi dobbiamo esser bravi a metabolizzare come in questi anni ho imparato a fare , sentendo certe affermazioni certe menzogne, certa cattiveria , certa lugubre ignoranza ...
    un bel respiro e passa tutto ....insomma non perdiamo tempo a commentare la loro solita noiosa strategia per infossarci e distruggerci....
    concentriamoci invece 1) sugli aspetti positivi emersi ( e ce ne sono)
    2) su altri aspetti a mio avviso molto molto intriganti e oserei dire rivelatori..... su cui vi chiedo altri 5 minuti di attenzione 3) come comportarci ora .

1)A )intanto non era mai successo che avessero invitato od intervistato voci diverse , B) la trasmissione ha avuto uno share da paura, vedendelo un botto di persone , e state certi che io e voi non eravamo i soli indignati a sentire quelle menzogne....inoltre sembrerebbe che i giovani e lo sballo abbia in programma la 4 edizione (come la coppa)........ed e qui che comicia il ns lavoro...

2) l'acutissimo king mob a scovato una cosa verissima nelle parole di serpelloni ::
    vi posso assicurare con estrema certezza 2 anzi 3 ma diciamo 4 cose :so per certo che sia serpelloni , sia muccioli, sia vinci , e purtroppo (vi spiego dopo perche )anche rondolino hanno visto la versione integrale della mia intervista ...ehehe...ci sono state almeno 2 se non 3 battute fatte da serpelloni e muccioli che si riferivano a ironie e battute fatte da me nell intervista :quando muccioli fa ::.altro che fumare la maria comodamente seduti sul divano ... una battuta ripresa da me che asserisco che se ce un milione di persone che fumano probabilmente 100 000 lo fanno mentre fumano comodamente sedute sul divano di casa dato che chi fuma non ha voglia di prendere la macchina ed andare a fare le corse e schiantarsi... ogni attento riferimento agli smart ai semi alle battaglie che secondo loro stanno vincendo per farci chiudere .... , vi assicuro ragazzi che sembrava il contraddittorio a quello che hanno registrato dalle mie parole...inoltre tra le righe mi ahnno suggerito che in un certo modo a voluto rispondere ad alcune tesi del dottor gessa che lui nn condivide....

poi ce rondolino....mmmmaaahhh......molti di noi gia lo conoscono ,
    editore di d.v, apparentemente un grande anti pro ...un vero appassionato della canapa, una voce fuori dal coro , molto apprezzabile i suoi interventi e i contarddittori con muccioli , quindi in teoria uno dei nostri , uno che fino a qualche anno fa non faticavo a definire un quasi amico......ex alleato di dalema , poi republica e lespresso ,poi si candida con i radicali , poi ad un certo punto (parole che si fatto sfuggire il giornalista che mi ha intervistato) : pare che non sia prpriamente dentro la redazione ma sia un assiduo collaboratore di matrix....inoltre ora viene il bello.....
    il giornalista alla fine a microfoni chiusi mi confessa sai rondo che mi ha passato il tuo nome che mi ha detto se volevaamo uan voce diversa ecc ecce...insomma mi ha raccomandato................se questo vero una cosa gravissima.....perche sinceramente non ho ancora capito da che parte stia visto che per farmi un favore o farla alla causa che lui dice di supportare , forse ha scelto il peggior modo , mandandomi-ci in pasto ai leoni ....

tuttavia ragazzi non finisce qui....

perche posso assicurarvi che rondolino mi-ci deve delle spiegazioni perche se vero che era nella redazione quando veniva montata la mia intervista davvero un m pezzo di merda....scrivero una lettera domani sia a lui sia alla redazione di mediaset che publichero anche qui dove gli chiedero intanto di invitare noi come ascia alla prossima puntata cosa che ho fatto sia con vinci sia col giornalista ....e poi per dirgli che se lui si dichiara uno dei nostri lo fa solo per farsi fico e frikkhettone in mezzo ai suoi amici radical scic, perche ha perso una grande occasione per darci una mano vere reale.....

la cosa veramente preoccupante di questa trasmissione come tutti hanno notato laffermazione minaccia di serpelloni ......di questo ne parliamo domani perche sono sfinito .....cosa abbia in caldo abbastanza prevedibile , ma sta volta credo che nn agiranno con la repressione , ma con il cambio di normativa ....forse si sono inventati un decreto con l'obbligo della certificazione.....forse come dice zaina non possono farlo..........2 cose sono certe ragazzi concludendo.....

1) si sono accorti di noi , (come molti sanno serpelloni ha risposto alla conferenza di ascia precisamente alla sterzi)
    2)siamo andati a dire cose a casa del nemico IL QUALE NON HA IL CORAGGIO DI INVITARCI IN STUDIO , MA COME TI RISPONDE CMQ STIZZITO ALLE MENZOGNE CHE GLI CONTESTIAMO ....QUESTO INCONFUTABILE .....

concludo con una battuta a marcoitaly. che dice che i negozianti si devono cercare un avvocato.....se non se ne fosse accorto dal 2008 ad oggi gli esercenti me compreso ,sentono piu volte a settimana il proprio avvocato della propria fidanzata.....

troppo forte lintervento del macaco....
    anche lecter molto giusto e saggio , ma er mejo stato grammo che seguiva e commentava in diretta su og la puntata , ed ogni battuta di quelli in studio..eheheheh

adomani rgazzi grazie della stima, della fiducia e del grande affetto che sento da voi .....

oggi piu che mai ......
    il meglio deve ancora venire....... :-)

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •