Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

lo sto guardando ora.. ma dico, già all'inizio, cosa ci fa uno che s'è fatto 3 anni di coca e 4 di eroina in un dibattito sulla cannabis? ridicolo..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    lo sto guardando ora...
    i miei migliori e sinceri auguri di buona visione...

ti consiglio vivamente un paio di canne e i commenti a caldo di ieri sera...almeno ridi :D
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

lo sto guardando ora.. ma dico, già all'inizio, cosa ci fa uno che s'è fatto 3 anni di coca e 4 di eroina in un dibattito sulla cannabis? ridicolo..
    Bè i tronisti van di moda...Visto com'è carino?? :)
    Anche da santoro se non sei carino non ti fan parlare...i contenuti contano poco.
    I'm a gambler !!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da triglia Visualizza Messaggio
    i miei migliori e sinceri auguri di buona visione...

ti consiglio vivamente un paio di canne e i commenti a caldo di ieri sera...almeno ridi :D
    Sto già facendo su perchè il nervoso è tanto.. però già da come è stata impostata la puntata mi sembra una cazzata, sarebbe stato utile un dibattito sul consumo responsabile da parte degli adulti o comunque maggiorenni, invece fanno solo leva sul fatto che i ragazzini di 13 anni si sfondano di canne.. e grazie al cazzo!
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

.....Aspettiamo il commento di Filo (bravissimo nell'intervista!), quando avra' visto la puntata,in special modo cosa hanno tagliuzzato della stessa...
    Credo che "uplodare"la ripresa intera che ha fatto lui (Filo)sia d'uopo....e magari da diffondere in rete!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito Ennesima occasione sprecata

Leggendo il thread rimane poco da aggiungere! C'è tanta indignazione e tanta rabbia, soprattutto verso il mao mao che presenta(visto che gli altri elementi sono ben noti...). Ma come c. è possibile presentare i video che paragonano la ganja alla roba come verità assoluta, e i video di report scientifici, che dimostrano l'efficacia della pianta nella prevenzione e nella cura di sintomi e danni collaterali di malattie debilitanti e relative cure come la chemio, come provocazione?!? MA STIAMO SCHERZANDO?
    Ennesima occasione persa per fare informazione ed ennesima onda cavalcata da chi lucra sulle comunità di recupero!
    Siamo tutti tossicodipendenti di una sostanza non tossica... Italian paradox
    ... MA CHE OOOOOOOOOOOOOOH ...

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Dipende dal punto di vista che si e' fatto sulle droghe,se ha capito veramente la differenza tra le droghe pesanti e quelle leggere,puo come nessun altro fare delle distinzioni sull'argomento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fumosan Visualizza Messaggio
    Dipende dal punto di vista che si e' fatto sulle droghe,se ha capito veramente la differenza tra le droghe pesanti e quelle leggere,puo come nessun altro fare delle distinzioni sull'argomento.
    Sì, è giustissimo!
    Peccato che sui 4 anni di dipendenza da eroina hanno glissato furbescamente e il fulcro è divenuta L'ESCALATION delle droghe...

Io non sono intenzionato a toccare nient'altro al di fuori della ganja, e credo che sul forum molti la pensano così: la dimostrazione che l'escalation è un fenomeno che avviene a chi si vuole devastare per problemi propri, e non è il caso di colpevolizzare la marijuana in quanto spesso è il primo contatto con le sostanze illegali (che poi sarebbe il fumo di strada...non l'erba!)

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    e sapete una delle tante cose che ieri mi è stata proprio sul caxxo,il fatto che usavano la parola droga ... droga droga droga ... senza distinzione caxxo ... così la gente poteva pensare che per dell' erba la gente deve finire in comunità .... ma che schifo,veramente che schifo!!!!
    Grep, come non quotarti.. pure a me sta cosa mi ha fatto rollare il cervello...
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo è frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Predefinito

e sapete una delle tante cose che ieri mi è stata proprio sul caxxo,il fatto che usavano la parola droga ... droga droga droga ... senza distinzione caxxo ... così la gente poteva pensare che per dell' erba la gente deve finire in comunità .... ma che schifo,veramente che schifo!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

Cercando di analizzare a freddo, quindi dopo il normale disgusto che ho avuto durante la trasmissione (com'era ampiamente prevedibile) direi che sotto un certo punto di vista non è affatto andata male. Mi spiego: se provo a vedrere il bicchiere mezzo pieno non posso non constatare la pochezza e la vulnerabilità imbarazzante delle tesi e delle argomentazioni proibizionistiche di Serpelloni e di Muccioli.
    Non che ci si poteva aspettare altro ma palesare ad una platea di 907000 persone con l' 11,08% di share (quindi molto più di quanto le tesi antipro possono ambire in questo momento) questa evidente mancanza di credibilità dei suddetti a mio avviso può far ben sperare in un ottica di confronto alla pari. In altre parole se si potesse avere un contraddittorio pubblico della stessa portata ma in luogo neutro e con la presenza di esponenti come Cecconi o Sterzi o magari Bernardini sarebbe per loro molto semplice smontare a suon di numeri e dati inoppugnabili le miserrime ragioni di questa gentaglia con una risonanza mediatica per loro disastrosa.
    Si farebbero molto male se come da loro abitudine (come ieri sera) rispondessero con la solita litania giovanardiana "l'autista dello scuolabus che sotto effetto dei cannabinoidi uccide i bambini" oppure "immaginatevi un drogato al volante".
    Il vero problema resta naturalmente il modo di arrivarci a questo confronto. Bisogna imho spingere sull'acceleratore e soffocare la rete e la stampa fino al punto di farsi ascoltare. Che sia l'ASCIA, i radicali, Pannella in persona, ma bisogna che qualche esponente di spicco della sfera antipro bussi forsennatamente alle porte dei media in modo da ottenere questo benedetto confronto pubblico Sono loro a nascondersi in questo caso!!
    Ultima cosa vorrei spezzare una lancia SULLA SCHIENA di Muccioli che anche ieri sera non si è smentito con la sua solita e genetica presunzione di avere la verità in mano tanto da erigersi ancora una volta ad "educatore" di noi poveri drogati. Fanculo!
    E intanto straquoto questo approccio
    Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    @tutti:
    adesso la cosa più importante da fare è alzare il tiro e cominciare tutti ad attivarsi con strategie ben mirate...da quello che ho dedotto dai ragionamenti di serpelloni ci sarà qualcosa di nuovo e non positivo per noi,ma se ci attiviamo prima e mettiamo in atto una strategia virale a fatica ci fermano...
    io vi dico cosa posso fare io:nel marketing posso fare di tutto,da pagine fb e twitter a promozione per gli shop a traffico targhettizzato,article marketing,email marketing,google adwords,social bookmarking,landing e squeeze page,recentemente ho trovato anche una soluzione per i pagamenti con carta di credito per gli shop in modo che il cliente compri in modo anonimo...ovvero si dovrà solo cancellare la cronologia ordini del sito perchè quella con carta di credito è già anonima!
    ragazzi l'unico modo per fermare o comunque combattere di forza è essere visibili e coinvolgere quante più persone..solo cosi non ci fermano.
    dobbiamo collaborare tutti,adesso è ora di spingere!

@drlecter44

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •