Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ho letto ora le ultime pagine di questo topic, mi sono perso il programma perchè ero fuori e sto cercando un link in streaming per vederlo.. in ogni caso dai vostri commenti mi è sembrata la solita puntata manipolata e a senso unico (ho visto le due precedenti ed erano di un qualunquismo disarmante), aspetto di vedere almeno l'intervista di filo (anche in versione integrale magari, da far girare sul web!), perchè un puntata intera di quel "programma" faccio fatica a reggerla..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

muccioli ci campa con queste cose,sicuramente non mi aspettavo nulla da lui come da serpelloni....intanto quando rondolino gli ha detto che anche un bicchiere di vino fa male avete visto come si è alterato?per forza san patrignano vende vino in quantità mostruose....
    serpelloni è il solito deficiente che non sa articolare un discorso,se ci avete fatto caso ieri si aggrappava a minchiate pazzesche come solo lui e giovanardi riescono a fare...
    lori del santo è fatta di psicofarmaci e si vede da lontano un km che ha il cervello in pappa,tant'è che ieri gli ho visto una cellula che faceva:c'è nessuno o o o o o o!:D

@tutti:
    adesso la cosa più importante da fare è alzare il tiro e cominciare tutti ad attivarsi con strategie ben mirate...da quello che ho dedotto dai ragionamenti di serpelloni ci sarà qualcosa di nuovo e non positivo per noi,ma se ci attiviamo prima e mettiamo in atto una strategia virale a fatica ci fermano...
    io vi dico cosa posso fare io:nel marketing posso fare di tutto,da pagine fb e twitter a promozione per gli shop a traffico targhettizzato,article marketing,email marketing,google adwords,social bookmarking,landing e squeeze page,recentemente ho trovato anche una soluzione per i pagamenti con carta di credito per gli shop in modo che il cliente compri in modo anonimo...ovvero si dovrà solo cancellare la cronologia ordini del sito perchè quella con carta di credito è già anonima!
    ragazzi l'unico modo per fermare o comunque combattere di forza è essere visibili e coinvolgere quante più persone..solo cosi non ci fermano.
    dobbiamo collaborare tutti,adesso è ora di spingere!

Predefinito

Poi non so se ho capito male, ma hanno detto che faranno una sorpresina a qualcuno..

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HDMI. Visualizza Messaggio
    Poi non so se ho capito male, ma hanno detto che faranno una sorpresina a qualcuno..
    si parlavano di semi ed ha detto che tra una decina di giorni ci sarà una bella sorpresa!

Predefinito

Al growshop? Bastardi.

Predefinito

non era male anche l'affermazione che 5 piante sul balcone possono impollinare una campo di canapa "tessile"..... comunque bello spot per la muccioli spa

poer'a noi.....

Predefinito

La skunk a me pareva dei primi anni 80 della sensiseed bank e muccioli o sopravivono o muoiono.
    Che caso l'han fatto in data 4.20 perciò per me c'é uno dei nostri nel montaggio o che ma 36% di erba geneticamente modificato no solo per darci un aria farmaceutica a noi altri no però.
    Nuclesare coreggetimi se sbaglio, nessuno ha parlato di chernobyll dove a distanza di 25anni continuano a piantarla poiché unica pianta al mondo che riesce a depletare i metalli pesanti e radioattività tant'é che l'Italia per porto marghera voleva copiare tal sistema.

Predefinito

mi ha dato fastidio il conduttore che sminuiva\ridicolizzava il documentario sulla california e in particolare una signora malata di sclerosi che raccontava la sua esperienza: oltre a mettere in dubbio la veridicità ha definito il documentario una provocazione insistendo su come sia una trovata economica del governo californiano.....
    una marea di stronzate

Predefinito

Se metto A.S.C.I.A. o ascia su google non esce niente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Se metto A.S.C.I.A. o ascia su google non esce niente...

www.legalizziamolacanapa.org

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •