Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Predefinito

visto che non riuscivo a dormire gli ho mandato una mail a sto mandarino almeno mi son sfogato, la posto anche qui

<<<<
    data l'ora e le basse probabilità che questa emil venga letta da lei vedrò di non dilungarmi troppo. Ho avuto modo di vedere la puntata di MATRIX "giovani e lo sballo 3", innanzitutto volevo fare i complimenti a lei e a tutta la redazione per come avete impostato la strategia del terrore e di disinformazione, soprattutto ad inizio trasmissione, quando ancora il numero di spettatori si può supporre fosse elevato. Non mi è affatto piaciuto che si parlasse in modo così superficiale di eroina e cannabis, soprattutto facendo trasparire ad un pubblico non informato l'idea che fosse responsabilità o comunque avesse qualche implicazione l'uso di cannabis e i 4 anni a San Patrignano che quel ragazzo ha dovuto sopportare per uscire dal tunnel dell'eroina, per non parlare, e qui le riconosco il merito perchè è stato veramente un colpo di genio, del figlio della signora italo-americana di cui non si e ben capito il motivo per cui si è fatto ricoverare svariate volte in centri di disintossicazione, dato che ha esordito dicendo solamente"birra e marijuana" ... è divenuto un alcolista? ha iniziato ad assumere cocaina, anfetamine, eroina? per quale motivo è entrato e uscito in continuazione da centri di disintossicazione? immagino non lo sapremo mai, l'importante è che la parola marijuana si capisse bene e che iniziasse il processo di associazione canapa-comunita-disintossicazione. Inoltre sono pronto a scommettere che la prima droga assunta dal ragazzo toscano fosse tabacco, non cannabis, che causa solo 80 000 decessi all'anno in Italia, perchè citarlo se la strategia da portare avanti è un'altra? Vorrei che ricordasse al suo fidato ospite il Sig. Muccioli dato che secondo il suo parere, è il caso che la si smetta di alterare le proprie menti, nel caso ne facesse uso, di smettere immediatamente di assumere caffè e cioccolato..
    Da parte sua inoltre non ho potuto notare una certa onesta intellettuale che però ho riscontrato nel su collega seduto in poltroncina, onestà che dovrebbe essere alla base del giornalismo e se questo è il suo modo di fare (dis-)informazione potrebbe benissimo cambiare lavoro!! L'ITALIA non ha più bisogno di persone come lei, che mistificano la realta, che sono al servizio di un gruppo elitario, che non fanno l'interesse del cittadino, di quei poveri malati che negli USA posso scegliere come curarsi, in italia no, anzi vengo perseguitati dalle forze di polizia come pericolosi criminali e i giovani vengono arrestati e sbattutti in galera con i veri criminali, e si che queste cose essendo un giornalista dovrebbe saperle. Normalmente chi viaggia ha una mente piu aperta, si potrebbe dire essere una persona saggia perche ha avuto modo di incontrare diverse culture, di imparare qualcosa da ognuna, gli usi e i costumi. Lei come inviato, mi tolga questa curiosità, si è spostato in modo sterile da una nazione all'altra o è stato un viaggiatore nel vero senso del termine anche se x lavoro?
    Eviterò in futuro di guardare trasmissioni come la sua dato che scioccamente credevo potesse essere una puntata ben fatta.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

filo,visto che è palese che ti hanno tagliato il servizio cominciamo col far girare l'intervista che tu hai registrato in modo da far vedere come si rigirano la frittata e che noi consumatori siamo più svegli di sti quattro cazzari!!!

Predefinito

Complimenti a Filo per l'intervento. Ha detto cose importanti, in modo chiaro e diretto.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

e cmq è stata una mia impressione, o serpelloni ha sbroccato proprio x l'intervista a filo???? L'impressione che ho avuto è questa, ma nemmeno tanto però x le cose dette in se... sembrava + che aveste visto rosso come i tori che caricano a testa bassa, quando hanno inquadrato in primo piano alla fine dell'intervista lo stemma dell'ascia.
    mi sbaglio??

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

ma un sito dove vederla streaming??? me la sono persa... http://www.latvsulweb.com/programmi-...011/#more-7716 quì ancora non è disponibile..dice tra breve...

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    ....forse ieri ho fatto una cazzata .....ma ho dovuto rischiare
    Ieri non sapevo della cosa ed essendo stato furi casa quando sono tornato e ho acceso la TV e ho visto che cosa andava in onda ho subito pensato...non ci credo...di sicuro filo ci sarà...e infatti poco dopo...carissimo non hai fatto una cazzata ahi semplicemente seguito il tuo percorso che, chi ti conosce da un po' lo sa bene, portava dritto dritto a metter la faccia su certe affermazioni sfidando i coglioni a contestarti...BRAVOOOO!!!!

ragazzi se vengono a prendermi gia sapete almeno gli aranci
    'na vagonata te ne mandioamo...un'aranceto...ma te lo portiamo direttamente...ci accampiamo li con i cartelloni se lo fanno!

p.s. dimenticavo non immaginerete mai la faccia che ha fatto quando gli ho detto :::sai per sicurezza voglio a mia volta registrare l'intervista intera con una mia telecamera oppure nn se ne fa nulla ...è diventato verde....ma nn ha potuto dire no....
    Ottima strategia di nuovo complimenti.

Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    questo segna l'inizio delle danze ragazzi,adesso bisogna cominciare a combattere uniti....spacchiamo tutto!!!
    Stra-quoto.

Citazione Originariamente Scritto da maria Visualizza Messaggio
    ....chi se ne FOTTE! l'importante è parlarne..
    ...come non quotare!

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    vai filo cosi mi piaci!!!!!!!

ps: ricordati che non sei da solo.......
    ...mi ripeto ma...QUOTO!

Citazione Originariamente Scritto da freegrass Visualizza Messaggio
    la del santo è una grower....sì di cazzi!

Bella Filo!
    Eh eh eh .... è esattamente ciò che ho pensato quando ha sparato "perchè io ne ho conosciuti tantissimi di uomini...anche dal punto di vista sessuale...tutti impotenti"...dico io ma se tutti sno impotenti non ti viene il dubbio che le tue cazzate ne siano la causa? essendo in grado di smontare chiunque con due parole...cara la mia Troiolory?

Comunque io penso una cosa: vero è che non ci sono state aperture di dialogo o proposte concrete per analizzare in modo oggettivo il problema ma, se non altro, un risultato secondo me c'è stato.
    E' stato instillato il dubbio.
    Chi, con un minimo di intelligenza, ha seguito non ha potuto fare a meno di cogliere spunti "...lo studente ventenne o l'architetto cinquantenne che ne fanno uso ludico non possono essere considerati alla stregua del mafioso narcotrafficante che spaccia quintali di droga pesante", "...chi se la autocoltiva probabilmente riesce ad aggirare la roba di strada che spesso è la vera causa di future dipendenze ben peggiori, visto che spesso si usano sostanze ben peggiori per tagliarla" (non voglio disquisire sul contenuto ma per il "popolino" una frase posta così può essere sensata), "...verissimo che chi ha poi fatto i conti con l'eroina o la cocaina spesso ha iniziato proprio con l'erba ma il contrario spesso non è vero e, anzi, chi fa uso di marijuana spesso manco beve" (anche qui la penso come detto poco sopra).
    Io, sinceramente, penso che qualcosa, continuando su questa strada, e se finalmente anche i magistrati incominciano ad analizzare attentamente il mostro creato da giovanminchiardi e i suoi assurdi paradossi giuridici, una speranza ce l'abbiamo.
    Ragazzi non dobbiamo mollare o scoraggiarci.
    Dobbiamo prendere tutti esempio da filo e non farci atterrare da tutta la merda che ci tirano addosso.
    FORZA!
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    e cmq è stata una mia impressione, o serpelloni ha sbroccato proprio x l'intervista a filo???? L'impressione che ho avuto è questa, ma nemmeno tanto però x le cose dette in se... sembrava + che aveste visto rosso come i tori che caricano a testa bassa, quando hanno inquadrato in primo piano alla fine dell'intervista lo stemma dell'ascia.
    mi sbaglio??
    un po' come muccioli quando è stato messo alle strette sull'alcol dal tizio coi capelli rossi

Predefinito

Grande filo,
    la rep+ non basta per il coraggio che hai dimostrato, io non ce l'ho!!!

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Il conduttore.. "torniamo dopo la pubblicità perchè la marijuana non solo si può fumare ma si può anche coltivare, pensate"....

Ah siiiiiiii ?
    Questo proprio non lo sospettavo!!!

E chi cazzo è sta qua ? ... La mamma di Kris & Kris !?

Aiii cazzo dice il dpa? che tra poco i growshop avranno una sorpresina ? dice che bisogna avere un patentino o certificato per vendere semi di marijuana... e loro non ce l'hanno ... me puzza il discorso..

maledetti disinformati e disinformaNti

Straquotone per graham...
    Straquotoni in giro per tutti gli altri growers! Ragazzi nella mia vita le persone che la pensano come me in merito alla cannabis sono pochissime e sono miei grandissimi amici... Mi sento di dare REP + a tutta la community di OG!

Sentire in una trasmissione con argomento DROGA parlare di DOSI DI CANNABIS è come sentire parlare di GOAL in una trasmissione di PALLAVOLO! Hanno dimostrato di capirci poco poco... e di non informarsi... Quindi di DISINFORMARE!

Si sono dimenticati di fare la distinzione tra DIPENDENZA PSICOLOGICA e DIPENDENZA FISICA. Si sono dimenticati di spiegare il funzionamento delle droghe psicotrope...
    INSOMMA NON SI SONO NEMMENO DEGNATI DI LEGGERE SU WIKIPEDIA!!!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Stupefacente

Il presentatore è un krumiro... sarà anche simpatico, ma vorrei ricordare che ha preso il timone di matrix mandando a pu**ane la rivolta di Chicco Mentana (respect) quando in seguito alla morte della povera Luana Englaro (ricordate che polverone?) non gli diedero la prima serata perchè c'era IL GRANDE FRATELLO!
    Ha invitato in studio 2 persone che si occupano di curare le dipendenze e la cannabis non dà la stessa assuefazione delle così dette droghe pesanti, quindi ha preso 2 persone OFF-TOPIC!

Infatti il direttore di san patrignano non gode della mia stima, propone di cancellare qualsiasi alteratore di percezione quando l'uomo per sua natura lo cerca,e questo lo ha detto anche Lory Del Santo (che io tollero sul pianeta solo perchè era fica e l'ha data a Eric Clapton...).

D'altronde per risolvere un problema di dipendenza è vero che esiste solo la via dell'educazione, e noi growers siamo sufficientemente EDUCATI in merito, al contrario di chi ha realizzato la trasmissione! Ma se si parla di cannabis non si parla di DIPENDENZA... quindi il direttore è OFF-TOPIC

Il ciccio-psichiatra è arrogantello, più acido dell'LSD e schierato: pensa che si possa risolvere la dipendenza imbottendo persone di farmaci che ti sfasciano mente e corpo.. per poi piegarli quando le menti divengono malleabili..
    Insomma anche lui è OFF-TOPIC!

Gianmarco Tognazzi secondo me compra erba dai suoi amici, che gli raccontano di additivi assurdi ecc.. tutte cazzate da bar che si inventano per fare i fighi quando non ne sanno un ca**o (ho sentito questa degli additivi varecchinosi, di foglie di cannabis a 753 punte.. ecc) gente che dice di sapere e inventa mentre fuma... vabbè, per me poteva stare a casa e raccontare ste cose ai suoi amici...

Il roscio con la chirica (ragazzi max respect per i rosci), del quale non ricordo il nome, secondo me se la coltiva e lo fa intuire, di sicuro l'erba-di-casa-sua gli piace tanto, la difende a spada tratta, peccato che argomenti in maniera poco scaltra, paragonando la cannabis all'alcol "subito" per via del poco tempo... il discorso è complesso e la ricerca sensazionalistica con serrati tempi televisivi portano ad argomentazioni sterili se non preparati a dovere!

Veniamo ai due ospiti:
    Il pischello che raccoglieva i mozziconi a 12 anni, spigneva er fumo a 13 si faceva di ero a 16... insomma un CLASSICO ESEMPIO DI ESCALATION OTTIMO PER LA TELEVISIONE!!!
    Lui aveva un comportamento ANTISOCIALE che lo ha portato ad entrare in contatto con qualcosa di proibito... se avessero proibito la FANTA avrebbe bevuto ettolitri di aranciata facendo dei giganteschi rutti spettinatori a ripetizione...
    Quindi la sua storia non è pertinente con la ganja.. lui parla di sfascio dovuto ad una ricerca di se stesso e per quel problema ci sono gli psicologi (NON PSICHIATRI...)

La madre di kris & kris (ancora sghignazzo quando ci ripenso...) non ci ha capito una cippa lippa, ma ci si è trovata in mezzo e ha cercato a suo modo di aiutare il figlio... a me ha fatto tenerezza perchè poverina non sa che cosa ha fatto ma ci si è messa con tutto il cuore e questo mi piace (tutto sommato sono un romanticone! )... purtroppo dire quella storia PARZIALE dopo una serie di DISINFORMAZIONI fa pensare che il figlio della donna sia un DIPENDENTE DELLA CANNABIS... boh!

E' la seconda puntata di questa inchiesta che vedo e la seconda volta che resto deluso... l'unica nota positiva è stata quando ha parlato filo, con un rvm tagliato all'osso, e comunque hanno fatto vedere GRANDE COSì il logo dell'ASCIA, secondo me un buon risultato!
    Cmq quando riassumono i rischi degli anni di carcere a me si stringe il culo, tanto che stamattina ancora non l'ho fatta... forse dopodomani riuscirò...

per filo: hai visto che tanto un growshop che gli faceva vedere i gadget da sballone lo hanno trovato... figurati che mancava il bong con la maschera antigas...

PS: scusate per il megapost, ma mi sono incastrato a scrivere... come mi piace! Se mi volete tagliare potete mettere il logo dell'ASCIA in sovraimpressione!
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo è frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

Non so ancora se sono più arrabbiata per l'evidente squilibrio degli invitati verso una criminalizzazione della cannabis e dei suoi consumatori, o per la quantità indegna di inesattezze, falsità e approssimazioni che ho sentito.

La puntata di ieri sera di Matrix già in apertura si è rivelata per il suo essere:i giovani e lo sballo. Andiamo bene: qui ci ritroviamo ancora una volta a parlare di quattordicenni che si fanno le canne, e, come se non bastasse, sembra da subito che tra cannabis, cocaina ed eroina il passo non solo sia breve…ma quasi obbligato.

Devo necessariamente sfogarmi. Punto uno: Muccioli. Lascio perdere qualsiasi accusa di tipo economico, non mi interessa quanto e come guadagna. Mi interessa che lui si definisca più e più volte un educatore: come può un educatore serio non mettersi mai in discussione?come può una persona che si occupa di tossicodipendenze continuare a sostenere che la cannabis è una droga pesante?Le sue parole mi hanno fatto rabbrividire, la sua manifesta rigidità, la sua apparente calma, quel tono di voce…inquietante. E altrettanto inquietanti quelle due testimonianze (chissà com'è, solo gente che ha avuto a che fare con San Patrignano), manipolate ad hoc per far risultare la cannabis come "il problema" (mica le manie di onnipotenza del primo ragazzo, o il disagio sociale del secondo).
    Insomma persone che dovrebbero occuparsi seriamente di Droghe e dipendenze, sembrano più interessate a demonizzare la cannabis piuttosto che l'eroina: o qualcuno ha sentito dire che è quella che uccide, insieme ad alcool, tabacco e cocaina?

Punto due: Serpelloni. Ovvero l'incubo di qualsiasi fumatore responsabile di cannabis. Una persona che non è disposta ad ascoltare nulla di diverso da quello che già pensa, che di fronte ad alcuni ragionamenti inconfutabili (tipo quello di Lory del Santo sulla legalizzazione- e che sia Lory del Santo a fare un discorso del genere….), continua a riportare il discorso sui quattordicenni: e daglie che gli chiedevano degli adulti inseriti socialmente, e daglie che rispondeva sui quattordicenni. Ma la cosa che più di tutte mi ha fatto saltare i nervi sono quei bellissimi dati sul consumo di droghe: il 25% di chi fuma cannabis passa a droghe più pesanti, percentuale più alta di chi non ne fa uso, e, sorpresa sorpresa, il 98% di chi fa uso di droghe pesanti dichiara di aver fumato cannabis. Vorrei tanto sapere quanti, di quel 98%, hanno bevuto alcool o fumato sigarette! Vorrei proprio vedere le statistiche di Serpelloni con l'alcool, pagherei per vederle…Ma non è nel loro interesse dimostrare che vendono legalmente una droga mortale (di sicuro mortale, non "alcuni studi dicono che"), e che perseguitano persone normali tacciandole di tossicodipendenza.

Punto tre: l'accozzaglia di altri ospiti. Tralasciando la del Santo, evidentemente più esperta di altro e con opinioni piuttosto confuse sull'argomento, hanno schierato "procannabis" Rondolino e Tognazzi. Anche quest'ultimo a me è parso piuttosto confuso e disinformato. Rondolino invece almeno ha fatto capire che forse c'è dell'altro, che forse non siamo tutti una massa di ragazzini incoscienti, e come risposta si è pure beccato del'"alterato". Ok, non aveva proprio la faccia sveglia, ma intanto è stato l'unico a fare qualche discorso che condivido in pieno.
    Non ho mica capito il ruolo del Prof "non so come si chiama", psichiatra. Ha anche detto qualcosa di sensato ad inizio trasmissione, specificando che non si può mai fare una regola matematica quando si parla di persone, e che i problemi non sono nelle sostanze ma nelle persone, appunto. Peccato che poi sia sembrato solo un pazzo sudato, fanatico degli psicofarmaci...andiamo sempre meglio!

L'unico punto positivo della trasmissione: Filo. Anche tagliando, cucendo, estrapolando e manipolando non sono riusciti a cambiare il senso delle parole dette da Filo, questo dimostra che esiste un modo di parlare che non possa essere manipolato a loro piacimento!!Ed è stato molto bello vedere il logo dell'ASCIA in tv!

L'ultima considerazione che mi sento di fare è su quel servizio mandato in onda verso la fine della puntata, sulla cannabis medica (come vuole Serpelloni): era talmente evidente che tutto quello che avevano sostenuto fino a quel momento fosse praticamente smontato dalla situazione californiana e statunitense, io spero davvero che chi guardava il programma, a quel punto, si sia chiesto " Ma chi mi sta prendendo in giro? lo stato della California o questo bel paese?il professore di Harward o l'esimio Dott. Serpelloni?"

Scusate lo sfogo, ma io sinceramente, non ne posso più! (scusate anche l'abnorme lunghezza del post...pensate che ne avrei ancora e ancora e ancora...)

Ps: Filo...meno male, meno male che hai deciso di parlare con questi qua..meno male!!!
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Predefinito

Ma Lory Del Santo, ma che CAZZO ci faceva li? E' un ignorante di prima categoria, lei è quel coglione di suo figlio. Perchè non lo dice quanti cazzi ha preso per diventare quello che è adesso.
    Scusate lo sfogo ma mi sta proprio sulle palle.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •