Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...mi sà che conviene fare scorta di seeds...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Fate la scorta di semi, Serpelloni ci sta per fare una bellissima sorpresa!

Potere Reputazione
    21

Predefinito

...cazzo succederà????????????? si tornerà al mercato nero pure x i semi??? sai le sole....

Predefinito

l'unica volta che ho sentito la del santo fare una sparata intelligente quello la ferma x far parlare serpelloni x fargli dire minchiate..
    mi fa prendere il nervoso sta puntata, l'han descritta come il male assoluto e poi fanno il servizio sull'america x dire che poi tanto male non fa..
    ve lo dico io cosa stan facendo.. ganja illegale in attesa della pillolina farmaceutica di thc almeno gli equilibri delle lobby non verranno intaccate

Predefinito

Che merda! CHE MERDA!

Potere Reputazione
    21

Predefinito

....serpelloni e muccioli 2 bugiardi... sempre colpa dei messicani... m'appiccio la nibiuro. mi fànno na rabbia sti fregni..

Predefinito

Raga non c'è speranza, facciamocene una ragione..saremo sempre clandestini.

Tra poco poi, come ha annunciato Serpelloni chiaramenti, anche i semi saranno resi illegali, e allora sarà difficilissimo per noi. Dovremo reperirli da spacciatori, da criminali, e i siti esteri che li vendono con spedizione, bandiranno l'Italia come destinatario. Quindi non si potranno comprare da internet, i growshop non avranno più senso, e saranno dati in mano alla criminalità. E possedere semi sarà un'aggravante e un reato.

L'unico modo sarà beccare piante giuste, autoprodursi i semi, oppure fare le talee.

Più passa il tempo, e più la luce si spegne. Viene voglia di espatriare per non essere arrestati e processati per direttissima, nessuno di noi vorrebbe subire un trattamento tale.

Predefinito

non so per quale motivo ho continuato a vedere tutta la puntata
    tutto questo ci fa capire che è il momento di agire veramente piuttosto che "nascondersi"
    oltre a fare scorta di semi troviamo un modo per trasmettere veramente un messaggio
    questa ipocrisia non può continuare.

Potere Reputazione
    21

Predefinito

...si buonanotte e fanculo pure a te matteo vinci o come cazzo ti chiami.
    e buonanotte senza fanculo agli amici grower che dormiranno con le chiappe un pò + strette. io appena posso faccio scorta e sparisco dal mondo...

Predefinito

ma poi dico io....ma possibile che si fa una trasmissione dove il tema è anche la salute e mi chiamano tognazzi,la del santo e quei due falsi che tiravano acqua al loro mulino,l'unico era il giornalista che voleva fare informazione...e manco un medico (che poi magari sarebbe stato di parte proibizionista,vista la situazione in italia) ma almeno era più sensata la cosa...boh come sempre è difficile sapere la verità in italia,se non impossibile!!!
    Buona notte OG....e Filo...preparati le scorte di seeds...ke qua cè da tirare a campare!!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •