Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Predefinito

l'unica cosa che ho capito e che la del santo ha preso un sacco di cazzi taluni anche fatti

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TetraHidro Visualizza Messaggio
    Porcc non funziona pi lo streaming!! Ero interessato volevo procurarmi un p di questa ganja!!
    http://it.justin.tv/devils24#/w/1106679472/2

..l'ingegneria genetica non te la puoi perdere...
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

....alla faccia della propaganda, non ho mai un programma televiso cos di parte. Inoltre, hanno tagliato la parte di filo, e penso anche di brutto :( ...ho spento la tele, dopo la storia dell'americana, che si pure dimenticata di dire che nel suo paese, in particolare la Ca, ha pi cannabis medical store, che coffe shop in tutta amsterdam ! MI viene da vomitare !

Predefinito

deluso ma cosa potevo aspettarmi da canale 5....

Predefinito

Hanno tagliato di sicuro filo ma qualcosa di importante lo han messo... chi coltiva poche piante non pu prendere le pene odierne ed altro.. vedremo cosa dice filo poi...
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...oh..oh..serpelloni minaccia...brrr...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

proprietari di grow shop mi sa che a sentire serpellone vi conviene andare dritti a cercarvi un bell'avvocato!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

noooooo quale sorpresa? maledetto....

mica a te marco...anzi ciao!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Aiii cazzo dice il dpa? che tra poco i growshop avranno una sorpresina ? dice che bisogna avere un patentino o certificato per vendere semi di marijuana... e loro non ce l'hanno ... me puzza il discorso..
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Avete sentito cos'ha detto? Non vorrei rovinare la sorpresa ai signori coltivatori (parlando di semi), ma quei semi per essere piantati hanno bisogno della certificazione europea e non ce l'hanno, quindi sono illegali.

In pratica ha detto che tra qualche settimana faranno una legge per PROIBIRE la vendita di semi almeno in Italia.

Come vedete non sta cambiando niente in meglio, anzi, si sta irrigidendo ancora di pi.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •