Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: barzelletta

Predefinito

In un futuro (speriamo) non troppo lontano, Berlusconi si sta organizzando per la sua morte.
    Il problema è che vuole una tomba che rispecchi la sua grandezza.
    Allora chiama i 3 architetti piu famosi del mondo e li incarica di elaborare un progetto come si deve.
    Dopo mesi di duro lavoro arriva il primo che inizia a decantare la sua opera:"Io avrei pensato a una tomba a forma di piramide dove Lei, come un faraone, potrà riposare in pace in un sarcofago in oro zecchino, circondato da ballerine di danza del ventre che balleranno per l'eternità"
    B.: "guardi l'idea delle ballerine mi solletica, ma il fatto della piramide mi sembra un progetto che è già stato usato in passato, mentre io sono sempre stato un uomo proiettato nel futuro, direi che non mi rispecchia,grazie e arrivederci"
    Arriva il secondo architetto:" Buon giorno premier, il mio progetto in realtà non è un mausoleo fisso bensì itinerante. Si tratta di una grandiosa nave che solcherà tutti i mari, così che tutti i Suoi sostenitori sparsi per il mondo potranno farle visita e portarLe i loro omaggi, di modo che anche dopo la morte si sentirà amato e supportato"
    B.:"Guardi l'idea non è male ma su una nave ho passato la mia gioventù e sono abbastanza stanco del mare per cui la sua proposta è bocciata!"
    Arriva il terzo architetto:" Salve illustrissimo dottore, mi sembra di capire che lei voglia una tomba che a chi la guardi faccia venire in mente la parola FUTURO, non tanto che rispecchi il suo passato..."
    B.:"Si si ha centrato in pieno il punto..."
    "Bene allora che ne dice di un grattacielo che sarà il piu alto del mondo, con centri commerciali e cinema, parcheggi sotteranei, ascensori, luci e laser da tutte le parti e in cima, nella stanza dove sarà tumulato nel suo sarcofago di kevlar, ci sarà un accelleratore di particelle solo per creare un atmosfera tutta particolare..."
    B.:"guardi la sua idea è grandiosa ma quanto mi verrebbe a costare?"
    "eh ci aggiriamo intorno ai 100 miliardi di euro"
    B.:" accipicchia, è un po' caro considerato che ci devo rimanere solo 3 giorni!!"
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

adesso per par condicio devo raccontarne una anche sulla sinistra...

Allora c'è Rosi Bindi....hahhhahaha lasciamo stare...
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"

Predefinito Muratore e manovale

Il muratore in cima al ponteggio si sbraccia e urla per farsi sentire dal manovale che è sotto al ponte che armegga con gli attrezzi..
    Beppe urla a squarciagola Beppeeeee passami la cazzuola!
    Ma beppe il manovale non sente e lui continua Beppeeee Beppeee...
    da li a poco passa il capocantiere e dice " ma cos'hai da urlare tanto ? "
    Il muratore si accorge che il capocantiene ha atracolla un binocolo di quelli per ispezionare il cantiere,lo afferra e ci guarda dentro in direzione del manovale e sussurra: Pssss ei Beppe testa di cazzo mi passi la cazzuola.
    E VERA CONOSCENZA SOLO QUANDO IL SAPERE E DI TUTTI
    AK 47 Serious Seed idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=4958
    Wild Rose Sweet Seed idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=6774
    Super Lemon Haze Green House idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7369
    AK 47 Serious Seed Terra:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=10830
    Chees Green House Cocco :http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ad.php?t=13096

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C4stI69 Visualizza Messaggio
    mi viene in mente una barzelletta su una mela che sa di fi*a ma forse è meglio se non la racconto
    e allora la racconto io!!
    un contadino si presenta all'ufficio brevetti,
    direttore-salve mi dica pure cosa vuole brevettare
    contadino-questa mela
    direttore-mi scusi ,lei mi sta dicendo che e venuto qui per brevettare una mela?cosa ha di speciale questa mela?
    contadino-sa di fica!la provi se non ci crede!
    direttore-va bene la provo,crrrrouch....mmm:/:/:/,........ma questa mela sa di culo!!
    contadino-e la giri!!!!!!
    ahahah bel treadh rigaz!!!!!!!

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=nLYBNz7fEyY"]YouTube - Barzelletta di Colin & Michel da "la Capa Gira"[/nomedia]
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    eh ma xke ci sono i sottotitoli solo per metà??? non capisco il finale...pero tutti ridono per cui hahahahahahaha o.O

Predefinito

dai si capisce vaqueeeeeeeee :D
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Non è nuova,ma mi fa sempre un ridere,grande Bocelli...gran voce,grande umorismo!!!!

[YOUTUBE]HHLeBrYb0is[/YOUTUBE]
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    ahahah mitica...grande film! w lu piccione!
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Marito e Moglie a letto...Lui legge un libro,Lei guarda la tv, sbufa un po annoiata,
    ansiosa come se aspettase un qualcosa....Ad un certo punto lui fa' scivolare la mano in mezzo le cosce di lei,che girandosi si rivolge al marito tutta eccitata esclamando finalmente ti sei accorto della mia voglia....lui gli risponde Cara Non fraintendere avevo solo bisogno di bagnarmi il dito x girare la pagina.................

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •