Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: mi sono fatto il MAC!

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.HHH Visualizza Messaggio
    windows è così tanto usato per la vastità di programmi
    questo argomento che credevo drammatico nel cambiamento è stata invece una sorpresa, il fatto di avere 5-6 programmi per ogni bisogno (2003) permette al utente base di non andare nel panico, ma mq continuare ad avere possibilità di scelta.

oggi probabilmente ne esistono molti di più di programmi, ma era una mia esperienza di quando sono passato a Mac.

@anthony: ora che hai cambiato OS il tuo computer si meriterebbe il logo giusto, perche non ci attacchi una mela?

Predefinito

Esiste la virtualizzazione dei sistemi. far girare un sistema wimblows in uno linux, nessun problema, ci puoi giocare come vuoi, è un sistema vero e proprio, solo virtualizzato.
    Il vantaggio se si schiana, è che non perdi dati che avrai sapientemente salvato altrove.

e sinceramente?
    su un mac ci metterei una debian con un bel Desktop Environnement ELIVE, leggero...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    questo argomento che credevo drammatico nel cambiamento è stata invece una sorpresa, il fatto di avere 5-6 programmi per ogni bisogno (2003) permette al utente base di non andare nel panico, ma mq continuare ad avere possibilità di scelta.

oggi probabilmente ne esistono molti di più di programmi, ma era una mia esperienza di quando sono passato a Mac.

@anthony: ora che hai cambiato OS il tuo computer si meriterebbe il logo giusto, perche non ci attacchi una mela?

AHAHAHAHAHAH... mi sto rotolando... si, ma va' che vendono anche gli adesivi!!!! eddai!

Predefinito

no no....meglio questa con la mela e lo scotch:D:D

bella Mkb!

oggi ho installato la versione del client FTP Filezilla per MAC, Firefox e VLC!
    na Figata!
    ho anche personalizzato la doch che quando ci passo col mouse si ingrandisce tipo effetto onda!

magari, mo vedo se trovo un CASE con la mela così è proprio un mac, però sinceramente il mio Termaltake fa la sua figura, poi c'ho messo anche i neon verdi
    ITALIA

Predefinito

spero che tu abbia usato le precauzioni giuste quando ti sei fatto il mac.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

:D:D
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    spero che tu abbia usato le precauzioni giuste quando ti sei fatto il mac.
    nessun problema...mac non ha virus...
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

bauahauhauha non poteva resistere il vaque!....proprio gle l'avete messa su un piatto d'argento!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Senior Member L'avatar di Doctor Who
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

mac user da sempre.... una volta nel mio "campo" o avevi il mac o non c'era verso di lavorare.... poi con la diffusione del software Quark e Adobe anche su PC ... mi son tenuto il MAC.... dal LC3 (a dire il vero il primo mac che ho usato è stato un 128K.... ) al mio attuale MACPRO 2processori Quad Intel 8GB di ram.... non c'è stato mac che mi ha deluso...

think different.... forever!!!!
    basta un giravite per riparare l'universo

come with me in a tardis

http://www.youtube.com/watch?v=LF2x5IKxmAQ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    si e te lo fanno pagare tutto sto fascino...solo che personalmente, dato che sono tirchio, mi scade alquanto...il meglio del meglio, signore...ma guarda questo sembra capitan america ma non hai idea del perchè siamo qui hahahaha

Anyway anche linux ha i suoi vantaggi...
    [YOUTUBE]Y4wB3GUemVw[/YOUTUBE]
    Precisamente 1500 euri!! Ma secondo me ne vale tutti...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Alì

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •