Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: 'Violentata da carabinieri dopo arresto'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Attenzione! TRASFERITI.

?!?!?!?!?!

SCusate, ma ho capito bene? Coltivo una cazzo di piantina e mi arrestano e mi sbattono sul giornale nome, cognome, indirizzo, foto segnaletica.

Questi violentano in gruppo una povera ragazza indifesa, come delle bestie di Azazel, la stuprano, e non vengono nè arrestati, nè vengono scritti i loro nomi, NIENTE DI NIENTE.

VAFFANCULO MERDE, SIETE PALESEMENTE INGIUSTI, 2 PESI, 2 MISURE. IO SCAPPO IN SPAGNA APPENA POSSO. E ASPETTERO' DA LI' IL GIORNO CHE JAH VI PUNIRA' PER TUTTO, QUEL GIORNO E' BEN VICINO, E SOLO IL DIO FARA' GIUSTIZIA.
    quoto...ma poi mi immagina la scena..due carabinieri che stuprano una ragazza portata quel giorno in caserma da loro per accusa di furto...una cosa che se io fossi stato li e avessi avuto in mano una coltella li facevo a cubetti ,ma serio...
    che rabbiaaaaaaaa!!!
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

anche l'abuso verso gli uomini, è un tema trascurato, ma nelle carceri avviene eccome, ecco perchè si suicidiano anche. Una cosa del genere ti rovina la vita.
    Hai ragione chiedo scusa a chi a subito,ma non ci avevo pensato,invece è proprio vero.

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

anche l'abuso verso gli uomini, è un tema trascurato, ma nelle carceri avviene eccome, ecco perchè si suicidiano anche. Una cosa del genere ti rovina la vita.
    Vorrei ricordare (io non me lo tolgo mai dalla mente)il caso Aldo Bianzino!
    Povero suo figlio Rudra,solo senza i suoi genitori!
    Rudra coraggio!se c'e' un Dio..........
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

Violenza sessuale in caserma,l'Arma avvia verifiche: fatti gravissimi

I tre carabinieri accusati da una donna di averla stuprata, già trasferiti, rischiano la sospensione

ROMA - L'Arma dei carabinieri, secondo quanto si è appreso, parallelamente alla vicenda giudiziaria che vede coinvolti i tre militari e un vigile urbano, accusati da una terentenne di averla stuprata in uan caserma del quartiere Quadraro, ha avviato accertamenti disciplinari al termine dei quali non è esclusa una sospensione dall'Arma dei carabinieri. Sulla vicenda il comandante provinciale di Roma, colonnello Maurizio Detalmo Mezzavilla, ha voluto sottolineare che «i fatti denunciati sono gravissimi e perciò oggetto di indagini accurate e rigorose da parte della magistratura e dell'Arma. Finché non sarà chiarita la vicenda sul profilo penale i tre militari sono stati trasferiti in altre province e non svolgeranno servizi territoriali, ma servizi di ordine pubblico nell'ambito dei reparti mobili». Se saranno accertate le responsabilità penali, quindi se saranno condannati, i militari saranno sospesi dall'Arma dei carabinieri. Il colonnello Mezzavilla ha poi aggiunto che quanto denunciato dalla donna, in attesa degli esiti giudiziari «è un fatto che nulla sottrae all'efficienza e alla dedizione delle migliaia di carabinieri che operano a Roma. Il nostro giudizio di assoluta riprovazione prescinde dalle responsabilità penali che si stanno doverosamente accertando, perchè vicende del genere contrastano con i mille atti di solidarietà che i carabinieri compiono ogni giorno».

TRASFERITI - I tre accusati sono stati trasferiti. Torino, Milano e Cagliari: queste le tre destinazioni dei carabinieri accusati di aver abusato sessualmente di una ragazza di 32 anni all'interno della caserma del Quadraro, alla periferia sud-est di Roma. Intanto in caserma si respira un'aria tesa: sguardi assorti e volti preoccupati. «È una brutta storia - racconta un carabiniere - loro sono tre colleghi molto capaci e giovani». Il vigile urbano coinvolto nella vicenda, quando è avvenuto l'episodio, non era in servizio e sarebbe ancora effettivo preso il gruppo di appartenenza della polizia municipale di Roma. Secondo quanto si è appreso, due delle quattro persone coinvolte nella denuncia della donna, avrebbero negato di aver avuto alcun rapporto sessuale con lei.

BOCCHE CUCITE - «Quella donna li ha istigati». Questo l'unico commento alla vicenda dei tre Carabinieri che avrebbero violentato una ragazza. Per il resto bocche cucite in via In Selci, dove il nucleo operativo dei carabinieri sta conducendo le indagini insieme alla procura di Roma.

http://roma.corriere.it/roma/notizie...53523748.shtml

Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Ma scherziamo????!!!?!?!?trasferiti???ma dove??????!!
    eh già, questa forse è la cosa che fa più incazzare. Se ci penso un attimo mi ricorda da vicino lo stesso trattamento che hanno ricevuto molti preti pedofili: TRASFERITI.

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare (io non me lo tolgo mai dalla mente)il caso Aldo Bianzino!
    Povero suo figlio Rudra,solo senza i suoi genitori!
    Rudra coraggio!se c'e' un Dio..........
    Bravo Fenone, ricordiamolo sempre!

@drlecter44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drlecter Visualizza Messaggio
    BOCCHE CUCITE - «Quella donna li ha istigati». Questo l'unico commento alla vicenda dei tre Carabinieri che avrebbero violentato una ragazza.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

castrare..... grazie
    I'm a gambler !!

Predefinito

e poi dietro caschi, sportelli, manganelli,lacrimogeni,cellulari fanno i super-uomini!
    Io in casa l'ho sempre ribadito:
    mamma, non temere
    non farò il carabiniere!
    "La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto.E un cittadino che scende a patti con un simile stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo."
    Ghandi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •