Visualizza Risultati Sondaggio: Fumi sigarette o drum?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • s, sigarette.

14 30.43%
  • s, drum.

2 4.35%
  • no, uso il tabacco solo per la mista.

25 54.35%
  • no, solo purini! (ti stimo)

5 10.87%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: fumi tabacco?

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

fumo 4-5 sigarette al giorno, e sfido chiunque a non fumare se deve relazionarsi giornalmente con le pubbliche amministrazioni ....

sopratutto all'uscita dal comune scatta sempre una sigaretta... anche se preferirei altro...

Predefinito

Ho smesso di fumare sigarette (fumavo Lucky) ormai da 2 anni, ora il tabacco lo uso solo per la mista (normalmente uso il blues che avanza e diventa secco, ma se c' preferisco ancora il tabacco delle sigarette).
    Inutile dire che senza sigarette va MOLTO meglio, mi faccio senza problemi 3 piani di scale di corsa senza arrivare in cima e stramazzare al suolo :D
    migliorato TUTTO: il fiato, non ho l'alito da posacenere, sento meglio il sapore del cibo, la mattina non mi sveglio tossendo.

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ho smesso con le sigarette per fortuna, ora il tabacco lo uso (pochissimo) solo per le miste..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    Ho smesso con le sigarette per fortuna, ora il tabacco lo uso (pochissimo) solo per le miste..
    Non facciamo i puritani, quando ho votato il sondaggio mi aspettavo questa tendenza, in cui la maggior parte non fumano sigarette. Cazzate! Tutti quelli che fumano cannabis che conosco, che ho conosciuto, hanno il loro pacchetto di sigarette in tasca. Pochi, fumano solo cannabis mista a tabacco, anche per una questione economica. Non facciamo i puritani eh! Che poi per i polmoni o arriva tabacco, o marijuana, provoca sempre gli stessi effetti da sostanze combuste, non sano per i polmoni fumare marijuana.

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Non facciamo i puritani, quando ho votato il sondaggio mi aspettavo questa tendenza, in cui la maggior parte non fumano sigarette. Cazzate! Tutti quelli che fumano cannabis che conosco, che ho conosciuto, hanno il loro pacchetto di sigarette in tasca. Pochi, fumano solo cannabis mista a tabacco, anche per una questione economica. Non facciamo i puritani eh! Che poi per i polmoni o arriva tabacco, o marijuana, provoca sempre gli stessi effetti da sostanze combuste, non sano per i polmoni fumare marijuana.
    non questione di essere puritani tecnezio..
    se scrivo che ho smesso di fumare sigarette perch non metto una sigaretta in bocca da pi di 6 mesi.. non ci guadagno niente a raccontare balle su internet. non siamo mica alle elementari. le sigarette mi facevano solo male e cos ho smesso, i miei polmoni hanno ringraziato e posso allenarmi, correre e fare le scale senza rischiare un colpo ogni volta. poi ok, il fumo di cannabis non fa bene, ma c' differenza per i polmoni tra un pacchetto di sigarette al giorno e una canna ogni tanto..

pace
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Pure Smoking Culture*
    Fumo RooR non fumo carta di solito snobbo
    rigorosamente cartine RaW e circa 1 cm di sigaretta nel joint :P
    peccato che come molti sono schiavo del tabacco quindi nei luoghi meno consconi mi tocca fumare qualche sigaretta
    pueblo quando ho soldi ma se le prendo da 20 ne fumo troppe
    ultimamente mi arrangio con le wiston blu da 10 spendo meno di 2 euro
    e non sono male nel joint! poi calcolando che con 1 sigaretta faccio 3 joint si pu fare...0,5/0,6 e 1 punta di siga ;)
    Per ribadisco se ne ho la possibilit fumo un buon bong
    se avessi pi soldi fumerei Verdamper tutta la vita VAPO

Edit:ho letto dopo...non so se sia una cosa psicologica..cmq riducendo le sigarette da 20 al giorno a 2 al giorno la voglia di fumare c'..ovvio che se passo da 20 sigarette a 2 sigarette e 18 joint non cambia nulla per i miei polmoni :P
    basterebbe l'autoproduzione a farmi fumare di meno... li mia buona e fumerei il necessario e smetterei di fumare sigarette...anche perch capita che si esce "per strada" un po carichi e per togliere eventuali paranoie va a finire che si fuma troppo.(non mai troppo!)

Predefinito

barattolo di tabacco, mrlbr gold (ex "light")... 17 euri per 150 gh... e non assomiglia al drum.
    il problema delle sigarette :
    la pesantezza della carta.
    la pesantezza del filtro.
    la troppa secchezza del tabacco...

avendo eliminato le sigarette, e rollandone forse un paio al giorno, con le charts corte, e il resto usandolo come base... si, direi che la situazione migliorata... anche se, se posso, ovviamente non fumo nemmeno quelle due sigarettine girate, ma tutt'altro, sempre misto ma tutt'altro...

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

Fanculo al tabacco al massimo due stisciate se non brucia... la voglio nuda e basta! un anno e 4mesi che sono libero e voglio continuare. Senza di lei non avrei mai smesso!
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    fumo 4-5 sigarette al giorno, e sfido chiunque a non fumare se deve relazionarsi giornalmente con le pubbliche amministrazioni ....

sopratutto all'uscita dal comune scatta sempre una sigaretta... anche se preferirei altro...
    hahah grande... che brutta vita che fai!
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Predefinito

bah,le sigarette"commerciali"fanno un male cane,nate x sostenere economie subdole!ho fumato le bionde(Marlboro morbide)x 7 anni all'incirca(a parer mio le migliori sono qlle made in uk:banana_tettona:) poi m son rotto e razionando pian piano ho smesso!posso dire che l'attivita fisica aiuta molto in qsto!x le canne uso un 25-30% di old holborn!
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •