Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cosa coltiviamo nei nostri grandi e piccoli spazi di terra ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    saluti
    si inizia a presupporre???
    sai cosa penso io invece?da come ti comporti non sembri tanto un amante della calma,sembri più (fammi fare n'altra raglia s*****o)
    coltivi le tue merde di piantine*******************da fastidio quando una persona crede di conoscerti da 2 parole dette a cazzo?
    bene è quel che mi sento dire da quando sono venuto sul forum
    (quando leggete dei giornalisti che dicono un botto di minchiate sull'erba voi che pensate?il solito coglione mal'informato ed ignorante,bene è la stessa cosa che stai facendo tu,parli senza conoscere,andando di presupposti,ti autoreputi coglione ignorante???buon per te...)
    quindi...
    io mi rimangio quanto detto,dato che non so niente di te
    ma fammi un favore,piuttosto di attaccare brighe stai zitto e pensa solo :questo è un povero coglione a qui non degno nemmeno risposta
    ma però zitto...se no non sprecarti nemmeno a pensarlo
    che ne sai magari potrei non averli 10 anni da passare,magari è dura se campo un mese,o magari non ho nemmeno intenzione di stare in italia così tanto...e certamente non me ne andrei via con un cactus in miniatura
    quindi prima di provocare pensa,ragionaci su.....
    saluti =D
    Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Buoni,non cominciamo,avrei coluto che fosse un 3D ricreativo proprio come un ora nell'orto,chi chiedo per cortesia di finirla qui,ciao e buon coltivo a tutti.
    scusami marcus non mi dilungherò
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

allora...è c'è ne'è da dire caro Marcus!

io vengo da una famiglia di condadini....mio nonno, paterno che per fortuna c'è ancora, si da ancora al cultivo....e devo dire che a casa non manca mai niente!

frutta in generale, arance, melograni prugne, uva con la quale ogni anno ci delizia di un buon vino autoprodotto, questanno dato le fresche temperature è stato ottimo!
    poi ha anche uno splendido uliveto e l'olio d'oliva viene una delizia, a casa c'è n'è sempre in quantità!

per quanto riguarda gli ortaggi, potrei fare una lista lunghissima....dai pomodori, insalata, finocchi, ravanello, cipolle, fave, fagiolini e tanto tanto altro!
    ovviamente tutto biologico, lui va solo di cacca di cavallo!

poi qualche anno fà adesso non più, metteva l'erba ornamentale, adesso non mi ricordo i nomi, ma è quella che viene fatta seccare poi mandata ai magazzini di lavorazione e la colorano.....addirittura ricordo che veniva spedita in olanda! aveva certi colori...bellissima!

proprio qualche settimana fa sono andato con lui ad aiutarlo a seminare, e poi ogni volta che si deve raccogliere i frutti, mi chiama, quest'anno abbiam raccolto gli ulivi per 15 giorni, lo stesso quando è periodo di vendemmia!
    ITALIA

Predefinito

Buoni,non cominciamo,avrei coluto che fosse un 3D ricreativo proprio come un ora nell'orto,chi chiedo per cortesia di finirla qui,ciao e buon coltivo a tutti.
    Hai ragione Marcus, mi scuso.

Per ovvie ragioni non rispondo ad HHH ma mi farebbe piacere se un mod potesse cancellare le accuse di spaccio (che lascio giudicare a voi) nei miei confronti, visto che siamo in pubblico. Grazie e scusate.

edit: viste le censure, grazie. Per me non c'era bisogno di ammonire, mia nonna deceduta l'ho tirata in ballo io e sono sicuro che non si è offesa :D Daje nonnaaaa!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Mr.hhh non c'è bisogno di rispondere con questo astio ed offese....Mirtino dopo varie domande banali e che potevano andare ot ha espresso cosa pensa di te(anche perche prima di ogni domanda prima esiste la possibilità di cercare....ma non ha offeso, il succo è che per qualsiasi tipo di coltivazione ci vuole della calma e tu ne hai poca....in fretta la natura ci va raramente....

Proseguite ora spero calmi.....mirtino mettiti in modalità padre paziente...è l'unica eheheheh!

Io tra un po semino il mondo"!!!! dai rapanelli ai pomodori dalle zucchine alla maggiorana......piu mille fiori...ho il frigo pieno di semi di fiori che nemmeno so....piu un po di ipomee...

edit: le offese riguardanti famigliari deceduti io le ammunisco subito senza avvertimenti....3 punti per sei mesi.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.HHH Visualizza Messaggio
    si inizia a presupporre???
    sai cosa penso io invece?da come ti comporti non sembri tanto un amante della calma,sembri più (fammi fare n'altra raglia *****)
    coltivi le tue merde di piantine,******************da fastidio quando una persona crede di conoscerti da 2 parole dette a cazzo?
    bene è quel che mi sento dire da quando sono venuto sul forum
    (quando leggete dei giornalisti che dicono un botto di minchiate sull'erba voi che pensate?il solito coglione mal'informato ed ignorante,bene è la stessa cosa che stai facendo tu,parli senza conoscere,andando di presupposti,ti autoreputi coglione ignorante???buon per te...)
    quindi...
    io mi rimangio quanto detto,dato che non so niente di te
    ma fammi un favore,piuttosto di attaccare brighe stai zitto e pensa solo :questo è un povero coglione a qui non degno nemmeno risposta
    ma però zitto...se no non sprecarti nemmeno a pensarlo
    che ne sai magari potrei non averli 10 anni da passare,magari è dura se campo un mese,o magari non ho nemmeno intenzione di stare in italia così tanto...e certamente non me ne andrei via con un cactus in miniatura
    quindi prima di provocare pensa,ragionaci su.....
    saluti =D

scusami marcus non mi dilungherò
    Da questa tua risposta deduco che sei in crisi di astinenza, o il tuo pusher come al solito ti ha fatto il pacco.....

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.HHH Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe coltivare un bel san pedro...
    Se a fine estate mi è cresciuto abbastanza ti passo una talea...;)

io quest'anno pianto:
    settimana prossima le fragole dato che ora è il momento che sembra stia diventando favorevole la situazione.
    quella dopo si comincia a piantare pomodori datterino e pachino,peperoni rossi e gialli quadrati d'asti,friggitelli,zucchine.
    quella dopo ancora pianterò peperoncini habanero chocolate,habanero red carribean,naga morich o phut jolokia,jalapeno.
    infine i primi di aprile pianterò cocomeri sugarbaby,melone giallo di sicilia e poi penso che possa bastare.
    già piantati st'inverno sono fave,piselli,carciofi e sta settimana prezzemolo,insalata,sedano...
    il resto ho tutto in vaso come salvia,rosmarino,pepe dei frati,lavanda..
    il tutto fertilizzato con prefertilizzazione invernale di letame di cavallo stagionato per proteggere le radici delle piante e scaldare il terreno durante l'inverno e in coltura col fertilizzante top grower che è professionale e adatto a tutte le coltivazioni..
    Poi ho il mio lavoro che comunque è anche la mia passione fortunatamente...

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

l'anno scorso ho provato a fare per la prima volta da solo dei pomodori..eh eh..ho concimato con dello stallatico e all'inizio crescevano molto bene...

poi però mi si sono ammalati :( non sò che sia successo, ma la vite li vicina mi puzzava come poche cose al mondo.... secondo me gli ha passato qualcosa tipo la botrite, solo che non era ancora periodo di frutto... alla fine ho raccolto qualche pomodoro, ma insomma, eran pochi pochi...niente di cui vantarsi

vabbè io quest'anno riprovo...quando girando vedo negli orti che i veci incominicano a metterli giù, io seguo a ruota.............amo i pomodori, mi ricordano l'estate...volevo provare anche melanzane e zucchine, però forse è il caso che mi concentri sugli amati pomodori..
    I'm a gambler !!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanzi Visualizza Messaggio
    l'anno scorso ho provato a fare per la prima volta da solo dei pomodori..eh eh..ho concimato con dello stallatico e all'inizio crescevano molto bene...

poi però mi si sono ammalati :( non sò che sia successo, ma la vite li vicina mi puzzava come poche cose al mondo.... secondo me gli ha passato qualcosa tipo la botrite, solo che non era ancora periodo di frutto... alla fine ho raccolto qualche pomodoro, ma insomma, eran pochi pochi...niente di cui vantarsi

vabbè io quest'anno riprovo...quando girando vedo negli orti che i veci incominicano a metterli giù, io seguo a ruota.............amo i pomodori, mi ricordano l'estate...volevo provare anche melanzane e zucchine, però forse è il caso che mi concentri sugli amati pomodori..
    Non so se lo hai dato,ma i pomodori hanno assolutamente bisogno di essere periodicamente spruzzati di verderame.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Non so se lo hai dato,ma i pomodori hanno assolutamente bisogno di essere periodicamente spruzzati di verderame.
    si, qualche volta l'ho dato...ma non sono mai riuscito a fissarmi un'abitudine
    magari posso vedè di dallo più spesso e regolare...visto che andavo un pò alla bene e meglio...ma và, comunque era la prima volta, non sono mai stato bravo nelle prime volte !!! :)
    I'm a gambler !!

Predefinito

a me sono nati dei funghi sul vaso in balcone
    scherzi a parte...visto lo spazio che ho il massimo che posso permettermi sono 3 o 4 piante da odore basilico prezzemolo e vari...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •