Visualizza Risultati Sondaggio: pigrizia??

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • battezzato-non credente

21 65.63%
  • battezzato-credente

6 18.75%
  • non battezzato

4 12.50%
  • sbattezzato

1 3.13%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: APOSTASIA

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    fuorello di brutto, hahahahaahahahahahaha, bella kash........................da figlio di anarchico, da persona libera, e da animale che vive in questo pianeta non posso credere e praticare nessuna religione, e sopratutto non posso credere in quelle religioni nate nel bacino del mediterraneo, sono come il proibizzionismo disposti a tutti per governare le nostre menti solamente per governare i nostri soldi

infatti non avevo dubbi.....respect
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Per chi si chiede come mai veniamo battezzati da piccoli.....
    http://it.wikipedia.org/wiki/Limbo

nessun credente vuole un proprio figlio morto per disgrazia in eta infante nel limbo....codesto oscuro luogo diverso dal purgatorio....ed ecco il trucchetto fatto....ti conviene esser battezzato subito....un anima nel limbo potrebbe non venir mai accettata in paradiso dal signore.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Lo stesso "peccato originale"....peccato che il Cristiano eredita da adamo ed eva, per il quale ci si deve battezzare, peccato per cui NASCI gia con l'anima macchiata, non č mai citato nei testi sacri....č un invenzione della chiesa. Il battesimo era a mio parer da interpretare diversamente e appunto svolto in etā matura....

ad esempio nell'ebraismo non č ereditario sto peccato...pagarono adamo ed eva con la cacciata dal giardino e bona.....

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •