Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ho deciso,mi faccio vedere...

Predefinito

hahahahahahah io invece fumo solo alla sera vado a dormire stonatissimo e sogno sempre(secondo me è una condizione mentale, io mi fissavo su di un argomento e lo sognavo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanemente Visualizza Messaggio
    hahahahahahah io invece fumo solo alla sera vado a dormire stonatissimo e sogno sempre(secondo me è una condizione mentale, io mi fissavo su di un argomento e lo sognavo)
    è vero...pensi e pensi la notte e finisci con il sognarlo...
    agli inizi del mio cultivo non vedevo l'ora che la mia pianta fiorisse e cosa sognai?io che controllando la mia pianta,vedevo tante cimettine pronte a crescere...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

scusa hhh-scimmia, ma non dovresti postare qui ste storie ti pare?

siamo off e tutti possono leggere!
    ITALIA

Predefinito

Quoto completamente indabunker i sogni li ricordo quando non ho fumato, per la questione tisane, sanemente io pur sapendo bene la questione dei sogni lucidi non ho mai approfondito più di tanto ma non e raro l'utilizzo anche di tisane..naturalmente non è che la prendi e la notte avrai soggni lucidi, ma una tisana ogni notte magari prima di Dormire di calea dopo un uso di una due settimane li facilita.. Poi ci sono molti metodi a chi e interessato lo consiglio di farsi un giretto su siti forum che ne parlano..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayMan Visualizza Messaggio
    Freud é un cocainomane di merda che prima uccide l'amico morfinomane tornato dalla guerra, lo uccide perché quello scopre le siringhe di morfina e cocaina e grazie al suo speedball ammazza belushi poi dai sensi di colpa scrive i suoi trattati e chi mi dice tu hai il complesso di edipo e vuoi scopare tua madre lo corrego con no no no di tua madre é facile sbagliarsi per te ma non per me.
    Jung dapprima discepolo a avversario. Il primo diceva siamo spinti dalla voglia di procreare cioé sesso e vi ricordo Marrazzo ti nome di fatto anche lui con raglia di collegamento.
    Jung dice no sesso più spirito o ricerca dell'anima....grande lui e mi allineo molto di più specailmente alla sua dichiarazione di morte che dice che tutto ciò che ha scritto lo aveva convogliato e dico anche frank sinatra ha fatto il duetto con bono vox così.
    Non ho usato calfort e la mia ghiandola pineale é calcificatissimo perciò uno max due sogni l'anno l'ultimo dopo serata di sesso ho sognato un'altra mai trombata ma sempre desiderata.
    Reversespeech.com mi pare, proffessore che dedica trent'anni della carriera a rovesciare i discorsi delle interviste e ha mille esempi di tutti di più, la sua comprovatissima teoria é rovesciare i discorsi che il subconscio dice sempre la verità, donne che dicono non sò chi possa aver fatto una cosa coosì orribile, ma poi all'incontrario dice sono l'unica da incolpare, risulta poi aver ucciso la figlia inscenando rapimento.
    Da fare sulle dichiarazioni di Sabrina cugina di sara.
    Tecnico audio in the house?
    Psichiatri cocainomaniii e basta. A mio cugino gli dice se fumi una canna va bene ma se vedi che non sei produttivo non lo fumare, pippa e vedrai che sarai produttivo.....consigli da infame come i film mafiosi al funerale pippa pippa asciuga le lacrime....e così lo publicizzano pure.
    Ti vedo che gesticoli come scrivo sulla tastiera, sarai mica come bourne identity?
    Ultima battuta in merito. Per me sono persone con già garbugli mentali e intraprendono quel percorso di studii credendo che gli farà da balsamo ma al contrario li ingarbuglia ancor di più.
    Survivor prima edizione faccio provino e non volevano che passava dal psichiatra dico la mia come sopra e mi raccontano Psichiatra famoso che era sempre da Costanzo ogni settimana, senatore ministro quello che é porta la figlia perché é un pò agitata....bé per arrivare al punto questo luminare le cagava sul petto e si faceva cagare addosso...se la figlia lo dice al padre, il dottore gli dice mi hai portato tu tua figlia perché non stava bene e d é normale vedere il male nel proprio terapista e bla bla bla
    Luminare dfel buco del ku
    zan zan

Ma come si fà a dare del cocainomane a Sigmund Freud.....poi con l' attributo "COCAINOMANE" cosa vorresti dire ..-.-' è stato un vero e proprio amante della conoscenza...leggi un pò e documentati...e dopo averlo fatto rielabora i tuoi concetti...-.-' odio ste boiate sparate a cavolo..

Consiglio a tutti queste due letture di Freud:
    1. FREUD; "Sulla cocaina"; Grandi Tascabili Economici Newton Saggi

2.S. FREUD; "L' interpretazione dei sogni"; B.C. Dalai editore
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Alì

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.HHH Visualizza Messaggio
    scusami ti avevo saltato,mah un lavoro lo ho gia, ho iniziato lunedì come elettricista assieme mio cugino che è in proprio ma devo imparare tutto e sti cambiamenti non sono tanto belli,sembra quasi che gli dia un peso a lavorare assieme a lui, anche perchè a volte non riesco a non andarci da fumato,poi è un lavoro che mi accumula una rabbia infinita torno a casa e spaccherei tutto
    esco la sera se non sono distrutto,perchè è un pò un lavoro di merda
    per esempio giovedi mattina stavamo rifacendo l'impianto ad una vecchia casa e fare passare dei fili nel muro,solo che i tubi erano tutti spaccati e una volta che li avevano incementati il cemento entrava nei tubi bloccando i fili (case di merda) e abbiamo dovuto fare tipo la caccia al tesoro bucando i muri cercando di capire dove fossero gli intoppi di cemento usando le molle e con il metro capire a che distanza fosse l'intoppo e cercando di capire che giro facessero i tubi per il muro,gia ho la mente incasinata,poi se devo lavorare con dei casini...
    comunque con gli amici si sono aggiustate un pò le cose,gli ho detto che non coltivo piu e sembra essere tornato come prima
    ma vabbeh,sono nel punto peggiore della mia vita,troppi cambiamenti troppi casini per la testa non riesco a gestirmi con niente,ne con i soldi ne con la ganja,non mi riconosco nemmeno,mi sembra di essere in un'altra dimensione,parallela a quella in cui vivevo prima
    ti ripeto....meno pippe mentali ti fai, meglio è!
    vivila con più spenzieratezza la giornata, tieniti chi ti piace, e chi no, mandalo a fanculo!
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri_8 Visualizza Messaggio
    Ma come si fà a dare del cocainomane a Sigmund Freud.....poi con l' attributo "COCAINOMANE" cosa vorresti dire ..-.-' è stato un vero e proprio amante della conoscenza...leggi un pò e documentati...e dopo averlo fatto rielabora i tuoi concetti...-.-' odio ste boiate sparate a cavolo..

Consiglio a tutti queste due letture di Freud:
    1. FREUD; "Sulla cocaina"; Grandi Tascabili Economici Newton Saggi

2.S. FREUD; "L' interpretazione dei sogni"; B.C. Dalai editore
    Wow amico tosto Stai Tranquillo non c'é da agitarsi che qui tutti shanti.
    Freud ha sostenuto il turismo in Italia venendo sempre a contemplare il tricorno sul Mosé al Pantheon e se guardi i filmati d'epoca su youtube lo vedi ché caricato a molla che sembra Bonolis dei tempi.
    Dico solo che freud e la gente come lui, vedesi anche Dannunzio che cospargeva i denti di cera d'api per assimilare la coca tramite le gengive e poi cagava su brocca di vetro e specchio sotto per vedersi la dilatazione del culo. E altre marrazzate da tipi tosti.
    Gl'antichi lo davano solo ai re.
    E se la religione é l'oppio dei popoli, allora Freud e sostenitori di boiate come te la sintetizzano in Heroina.
    I fumatori veri si distaccano dalla chimica e mr. H solo biologico di Fertillizzante e vedi che cambia tanto e non ti far dare del Fini che l'unica volta che ha fumato in jamaica ha fatto schifo nel farlo e poi ci sono quelli che non hanno mai provato. Sei un grower, keep it real e semplice esercizio...hai sette chakra visualizza ogni tiro che entra in questa sfera immagginaria e che lo riempi dell'inalazione.
    Quando triste e quando felice ricorda ch'é lei la tua donna perciò per quella da catturare invece per me devi fare come in snowboard: fumi per farti venire il coraggio per fare i salti e quant'altro, non troppo per non diventare rigidi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •