Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: ho deciso,mi faccio vedere...

Predefinito

io sapevo che oltre "assassini", hashish in arabo si legge anche "sonno profondo senza sogni"(credo di averlo letto su altrove n.2).e nella mia ventennale esperienza di fumatore non posso che confermare quanto lessi.........se non fumo ricordo i sogni...o appunto,come dice il lungimirante jayman, dopo avvenimenti che mi hanno scosso emotivamente(leggi trombare...ma anche alcool)sono quelle rare occasioni in cui si puo vivere quel magnifico stato onirico....altrimenti a noi fumatori il sogno proibito...diciamo che gi viviamo il sogno con la nostra amata pianta..........

sior scimmia hai scacazzato la minkia..non me ne volere,in amicizia....dai un immagine dei fumatori orrida,poni questioni\problemi in una sede inappropriata e mostri di guardare le cose in maniera superficiale-egoista-infantile.... per non parlare di pura fantasia....(il pakistano pi raro della charas...figuriamoci...)
    ne hai parlato con degli amici prima di postare qua ste pippe?..direi che il problema nasce li.....la figa ha poteri paranormali...ti auguro buona guarigione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    mamma mia H, ne hai di fantasy!
    su come hai descritto il tuo modo di fare, somigli ad un mio cugino di 17 anni, la cosa che pensa dalla mattina alla sera fumare e fare festa, poi se gli manca la ganja oppure i genitori scoprono che fuma(perch ovviamente non capiscono una ceppa), subito va in tilt, e inizia a delire!
    guarda che fumare non crea dipendenza...io non s l'et che hai, ma pi questione di metterci la testa e pensare, pur'io da ragazzo...guai se non avevo la ganja o la sera non mi fumavo il Bong......poi per crescendo ti accorgi che fumare pi una cosa ricreativa e non una necessit!

riguardo alla questione sogni...ti posso dare una dritta, puo darsi che soggettiva, ma a me funziona!
    io non sogno quasi mai....purtroppo, ogni tanto vorrei fare un bel sogno, per sinceramente se poi ai sogni so associati pure gli incubi, meglio cos!
    ad esempio se io adesso dovrei descriverti l'ultima volta che ho sognato e cosa, sinceramente non mi ricordo, forse in un'anno faccio si e no 2-3 sogni!
    molti dicono che noi sognamo sempre solo che non ci ricordiamo......mah, pu esse, vol dire che io ho la memoria corta:D

le poche volte che ho sognato successo perch la sera mi sono abbuffato!
    la maggiorparte delle sere mangio leggero, non faccio una cena ricca, magari solo un pezzetto di pizza, oppure un bicchiere di latte, ovviamente questo comporta il fatto che essendo quasi digiuno, non riesco a prendere sonno, e rimango sveglio, ma tanto prima o poi il sonno arriva, e quando arriva crollo, e mi alzo senza aver capito niente, poi per la prima cosa che faccio prima di andare al lavoro un bel paninazzo!

che s fai na prova se vuoi! e cerca di non stare dietro tutte ste cazzate di sogni e puttanate varie, meno pippe mentali, cercati un lavoro e manda a cagare tutti!
    non farti trasportare dagli altri, anzi cerca di uscire carattere e portateli tu dietro!
    che so, hai voglia di andare da qualche parte?....non ci vuol venire nessuno...bene manda a fanculo tutti e vacci da solo o trovati altri amici!

mamma mia quando ho scritto, di solito non lo faccio, mai che stamattina ho da fare presto(devo andare a rompere il culo ad uno stronzo) (poi vi spiego, non la sezione adatta)
    scusami ti avevo saltato,mah un lavoro lo ho gia, ho iniziato luned come elettricista assieme mio cugino che in proprio ma devo imparare tutto e sti cambiamenti non sono tanto belli,sembra quasi che gli dia un peso a lavorare assieme a lui, anche perch a volte non riesco a non andarci da fumato,poi un lavoro che mi accumula una rabbia infinita torno a casa e spaccherei tutto
    esco la sera se non sono distrutto,perch un p un lavoro di merda
    per esempio giovedi mattina stavamo rifacendo l'impianto ad una vecchia casa e fare passare dei fili nel muro,solo che i tubi erano tutti spaccati e una volta che li avevano incementati il cemento entrava nei tubi bloccando i fili (case di merda) e abbiamo dovuto fare tipo la caccia al tesoro bucando i muri cercando di capire dove fossero gli intoppi di cemento usando le molle e con il metro capire a che distanza fosse l'intoppo e cercando di capire che giro facessero i tubi per il muro,gia ho la mente incasinata,poi se devo lavorare con dei casini...
    comunque con gli amici si sono aggiustate un p le cose,gli ho detto che non coltivo piu e sembra essere tornato come prima
    ma vabbeh,sono nel punto peggiore della mia vita,troppi cambiamenti troppi casini per la testa non riesco a gestirmi con niente,ne con i soldi ne con la ganja,non mi riconosco nemmeno,mi sembra di essere in un'altra dimensione,parallela a quella in cui vivevo prima
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indabunker Visualizza Messaggio
    io sapevo che oltre "assassini", hashish in arabo si legge anche "sonno profondo senza sogni"(credo di averlo letto su altrove n.2).e nella mia ventennale esperienza di fumatore non posso che confermare quanto lessi.........se non fumo ricordo i sogni...o appunto,come dice il lungimirante jayman, dopo avvenimenti che mi hanno scosso emotivamente(leggi trombare...ma anche alcool)sono quelle rare occasioni in cui si puo vivere quel magnifico stato onirico....altrimenti a noi fumatori il sogno proibito...diciamo che gi viviamo il sogno con la nostra amata pianta..........

sior scimmia hai scacazzato la minkia..non me ne volere,in amicizia....dai un immagine dei fumatori orrida,poni questioni\problemi in una sede inappropriata e mostri di guardare le cose in maniera superficiale-egoista-infantile.... per non parlare di pura fantasia....(il pakistano pi raro della charas...figuriamoci...)
    ne hai parlato con degli amici prima di postare qua ste pippe?..direi che il problema nasce li.....la figa ha poteri paranormali...ti auguro buona guarigione
    piu raro del charras?(raro non vuol dire introvabile sappilo) ahahahah in settimana ne prendo un ovulo,ti faccio un video da parte di mr hhh,mirtino hai ragione, brutto quando la gente non si fida...
    ti posso assicurare che quello che ho fumato pakistano,solo dal fatto che con una canna da 0,2 stai in fissa due ore,la prima volta che l'ho fumato con 4 tiri iniziavo gia a sentirlo
    scaldandolo un p tra le mani diventa piu morbido del nero,se scaldato con l'accendino diventa talmente morbido che lo impasti nel tabacco
    mah guarda te sta gente...poi non posso dare nessuna immagine,in quanto credo di essere l'unico ad avere questi problemi,queste paranoie,ma se foste nei miei panni li avreste anche voi
    e se do questa immagine mi scuso,provveder a mettere in firma una scritta in qui specifico che sono lunico caso su un migliardo ad avere simili patologie dal fumare cannabis forse cosi potrei aiutarvi ?!
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...

Predefinito

la figa ha poteri paranormali...ti auguro buona guarigione[/QUOTE]

la figa la soluzione cazzo!

Predefinito

ne vedo troppi di fumatori "dipendenti" tra i pi giovani..
    gente che piuttosto che star senza compra il deca di paraffina dal maranza..
    questa gente secondo me sputtana la categoria del fumatore vero.
    sputtanano l erba quando dicono sono dipendente, la paragonano alla merda..
    posso capire soffrire crisi d astinenza con l eroina, ma impazzire per non aver fumato ridicolo..
    noi non siamo drogati, e certa gente ci f passare per quello che non siamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanemente Visualizza Messaggio
    la figa ha poteri paranormali...ti auguro buona guarigione
    la figa la soluzione cazzo![/QUOTE]

ci stavo pensando anche io sapete? da tanto che vado dietro ad una che per me irraggiungibile ma per tante cose,una delle tante non avere i coglioni di dirgli tutto in faccia,ma proprio perch appena la guardo rimango senza parole,ci riuscirei facilmente da fumato ma non mi prenderebbe seriamente,come gia successo con altre...
    poi la paura di incepparmi nelle parole facendo figure di merda da classico sfigato c e resta sempre
    andare a battone non ci penso minimamente,primo,perch mi sentirei ancora piu merda,secondo,perch non cerco una figa in generale,ma avere solamente una donna da amare ed avere al mio fianco
    credo anche io sarebbe una soluzione...
    credo anche si essere arrivato al nocciolo ed aver capito cosa manca...e cosa che mi fa stare cos..

Predefinito

quello che descrivi tu comunque non un sogno lucido, io ho un amico che f questa pratica(marijuana e tisane non c entrano niente con questa cosa, ache se il mio amico fuma..)nel sogno lucido tu ti rendi conto di quello che succede, e riesci a fare quello che vuoi nel sogno(ne diventi il padrone) puoi fare tutto quello che vuoi mi racconta il mio amico, unico inconveniente dice lui che ti puoi far "risucchiare" nel sogno, in pratica anche mentre non dormi ti sembra di sognare, e lui si tocca il palmo della mano con un dito per vedere se sta sognando o no, nel sogno dice che il dito oltrepassa il palmo, (tutti quelli che fano orinomanzia hanno un proprio segno) una figata assurda per farlo per devi avere dei presupposti come il ricordarsi i propri sogni e altri che non ricordo se si cerca su iternet e trovi a milioni cmq!

Predefinito

vecchio mi dispiace capisco cosa provi, io gli e l ho detto ero anche fumato ;) le parole ti escono alla cazzo l importante il significato, poi se v male doveva andare cos non puoi farci niente! la vita cazzo, ed anche vero che magari rifugiandosi nell erba, per quell ora sei positive e riesci a non pensare a tutta la merda che c e al modno, per non serve a nulla, io non so quanti anni abbia te, io ne ho 20, e i tuoi problemi li ho avuti anche io, e difficile non aver da fumare in certi momenti, ci puo stare strippare, credo che tutti noi lottiamo per la libert, liberare una pianta, pero non possiamo esserne allo stesso tempo "schiavi", poi in giovent c' pi la voglia di strafare, ancora non sappiamo chi siamo, e non sappiamo stare al mondo, per la felicit non viene dal fumare dell erba.
    pu sembrare ipocrita come discorso, pero mi sembra cos..
    dai comunque ti auguro il meglio la psicologa pu aiutare stai attento che psicologa comunque parlare con persone che non conosci di certe cose meglio, proprio come hai fatto te qui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indabunker Visualizza Messaggio
    ....a noi fumatori il sogno proibito...diciamo che gi viviamo il sogno con la nostra amata pianta..........

vero vero!! anche nella mia esperienza, quasi ventennale ormai, ho riscontrato che nei periodi in cui non ho avuto rapporti con mary, una due settimane, ho sognato tutte le notti e al mattino me li ricordavo tutti e molto bene.....mentre quando dormo con lei nella testa buio completo....

Predefinito

se sta tipa ti mette strizza fai ginnastica intanto co n'altra amica....vedrai che poi con la miss vai sciolto...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •