Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Il TopaTopic

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

siete tutti dei piccoli berlusca.........................
    hahahahahahahahahahahahahahahaha!!

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    siete tutti dei piccoli berlusca.........................
    hahahahahahahahahahahahahahahaha!!
    ah bio ma quale berlusca la gnocca e gnocca!!!!!!!!

ps:3 giorni che taglio...............ho le mani disfatte

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    ah bio ma quale berlusca la gnocca e gnocca!!!!!!!!

ps:3 giorni che taglio...............ho le mani disfatte
    hahahahaha buon lavoro

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    Sono pienamente daccordo con le cose belle e la gioventù che gioca il suo bel ruolo in una figura del genere,ma solo io vedo cose innaturali e quindi di dubbio gusto?
    Sinceramente una figliola del genere fà girare la testa a molte persone,ma non siete con me sul fatto che averla fermata in tempo quando magari aveva una bellissima e adeguata seconda terza taglia di seno?
    Ovvio che a molti piacciono rifatte,altrimenti non si rifarebbero.

Potere Reputazione
    10

Predefinito

marcus tette così si possono usare come tender in barca...............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Sono pienamente daccordo con le cose belle e la gioventù che gioca il suo bel ruolo in una figura del genere,ma solo io vedo cose innaturali e quindi di dubbio gusto?
    Sinceramente una figliola del genere fà girare la testa a molte persone,ma non siete con me sul fatto che averla fermata in tempo quando magari aveva una bellissima e adeguata seconda terza taglia di seno?
    Ovvio che a molti piacciono rifatte,altrimenti non si rifarebbero.
    quoto,guarda quanto cazzo è bella...
    non ha difetti
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Sinceramente io sono per le ragazze semplici, e con semplice non voglio dire mancante di particolarità....ma dovevo nascere in un altra epoca, mi piace la bellezza anni 60-70, quella di woodstock, che non pensava al rimmel e tantomeno al fondotinta. più volte mi sono ritrovato ad avere a che fare con ragazze che i miei amici avrebbero considerato perfette, ma con tutta franchezza non sapevano ne di salato ne di dolce. sarà che lo stereotipo moderno le rende tutte uguali ma molto spesso mi sento più attirato dalla particolarità delle cose che di solito la gente da per scontate...
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapino89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io sono per le ragazze semplici, e con semplice non voglio dire mancante di particolarità....ma dovevo nascere in un altra epoca, mi piace la bellezza anni 60-70, quella di woodstock, che non pensava al rimmel e tantomeno al fondotinta. più volte mi sono ritrovato ad avere a che fare con ragazze che i miei amici avrebbero considerato perfette, ma con tutta franchezza non sapevano ne di salato ne di dolce. sarà che lo stereotipo moderno le rende tutte uguali ma molto spesso mi sento più attirato dalla particolarità delle cose che di solito la gente da per scontate...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapino89 Visualizza Messaggio
    ora però ti faccio una domanda,se negli anni 60/70 appariva una tipa del genere,(ai tempi del tutto fantastica)cosa avresti fatto se l'avresti vista passare per strada?proprio perchè diversa da tutte le altre e stufo di ragazze AI QUEI TEMPI semplici non ci avresti provato?
    è tutta una questione di mentalità,ne vedi passare troppe uguali e ormai non ti da nemmeno piacere vederle
    ho incontrato da poco una ragazza,del tutto pazza,capelli rosa sfumati,un dread che gli passa sulla spalla e se vi dicessi che cosa fa,vi schifereste anche un pò,ma io la trovo fantastica,per l'unico fatto che è diversa da tutte le altre
    bella fattoni
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •