Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Il TopaTopic

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

BIG BLACK ASS!!!!!!!!
    altro che canalis........
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

hahah quotone x i big ass ma su na cosa del genere c si perde:))
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    BIG BLACK ASS!!!!!!!!
    altro che canalis........

vida guerra....quanto ben di dio...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Predefinito

Complimentissimi al saggio filo che ha descritto nel migliore dei modi l'unica rivale della signorasettepunte!.
    STRAQUOTO!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Grande triglia,alla fine comincio a invidiare il tuo compagno(a buon intenditore ,poche parole) Grande Triglia,ma non ti approfittare di ci che la natura ti ha dato fisicamente di diverso a noi maschietti,devo dire che stimo molto il modo in cui la pensi apparte quel tuffatore,c molto di meglio su piazza,e se te lo dice un uomo credimi,poi sai i gusti son gusti disse quello che succhiava i calzini sporchi,hahahahaha.

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    eh filo noi romantici, donne di og aprite un 3d di risposta a sti omacci

super quoto fatevi avanti donne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    ....be decisamente nn speravo andasse a finire cosi questo 3d
    per carita tutte bellissime immagini , tuttavia forse il senso ed il significato sperato (almeno da me a questo 3d ) nn era questo ....
    ....purtroppo scusatemi ma nn riesco e nn voglio associare il mio pensiero a delle veline da calendario. dicendo questo non voglio assolutamente rimproverare qualcuno . , solo speravo gli fosse dato un senso piu profondo e spirituale alla materie.....altrimenti cha ragione villo quando dice che le donne possano sentirsi screditate.....ma questa solo la mia opinione
    parole sante, anzi SACRE!
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da triglia Visualizza Messaggio
    ...Alla fine ho deciso che vi dico come la penso io, che penso di rappresentare una percentuale rilevante delle donne che frequentano og (saremo si e no 3 :D).

Io non mi sento offesa, denigrata o altro, ammetto anzi che alcune foto mi hanno fatto ridere parecchio :D Certo, ammetto anche che mi piacerebbe poter aprire un thread di maschioni nudi, ma che faccio apro un thread e poi ci posto le foto e le commento io? :D

Per il resto, essendo io una donna molto abituata a passare del tempo con gli uomini (li preferisco decisamente alle donne, anche nelle loro manifestazioni di pi basso livello), non mi scandalizzo, e se qualcosa mi dar "fastidio" o mi far un po' schifino...semplicemente eviter di leggere ;)
    Non so se ve ne siete accorti, ma questa una ragazza che ragiona sulle cose, e come partecipante di questa discussione sono felice che una Overgrowiana abbia preso parte al dibattito, anche perch la presenza femminile sul forum non tantissima.... big up!
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto Visualizza Messaggio

vida guerra....quanto ben di dio...

:D:D:D

rag di mattina non va bene vedere sta roba.....ecchecaaaazz
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito