Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Il TopaTopic

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Anne Hathaway

mi piacciono le fatine per rigorosamente more!

.....................

la canalis mi sa di stornzadimmerdapuzzasottoalnasononseinessunotornaa farelavelina.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

beh...effettivamente non sembra simpaticissima...ma i suoi meriti li ha :banana_tettona:
    cmq...riguardo alla prima immagine:ma che vestito ?? adoro lo stilista...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

erfumo
    Guest

Arrow che goduriaaaaaa!!!!!

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

....be decisamente nn speravo andasse a finire cosi questo 3d
    per carita tutte bellissime immagini , tuttavia forse il senso ed il significato sperato (almeno da me a questo 3d ) nn era questo ....
    ....purtroppo scusatemi ma nn riesco e nn voglio associare il mio pensiero a delle veline da calendario. dicendo questo non voglio assolutamente rimproverare qualcuno . , solo speravo gli fosse dato un senso piu profondo e spirituale alla materie.....altrimenti cha ragione villo quando dice che le donne possano sentirsi screditate.....ma questa solo la mia opinione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    per carita tutte bellissime immagini , tuttavia forse il senso ed il significato sperato (almeno da me a questo 3d ) nn era questo ....
    ....purtroppo scusatemi ma nn riesco e nn voglio associare il mio pensiero a delle veline da calendario. dicendo questo non voglio assolutamente rimproverare qualcuno . , solo speravo gli fosse dato un senso piu profondo e spirituale alla materie.....altrimenti cha ragione villo quando dice che le donne possano sentirsi screditate.....ma questa solo la mia opinione
    straquotonissimissimo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

beh la topa la topa.
    Se si vuole aprire un 3d sulla condizione femminile attuale o delle donne che scendono in piazza domani sarebbe altrettanto interessante ma se si parla di topa imho l'accezione stessa della parola che implica una visione "maschile" e a volte un p da caserma dell'argomento.

@drlecter44

erfumo
    Guest

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    quoto in parte....forse andrebbe cambiato il titolo del 3d a sto punto,cmq secondo me filo ha paura che questo 3d cada nella volgarit cosa che per adesso non accaduta.

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

eh filo noi romantici, donne di og aprite un 3d di risposta a sti omacci

Predefinito

La topa un animale a sangue caldo che vive tra le cosce delle donne e si nutre di uccelli e grana !!!

Per me la discriminante principale fra topa e topa il PILU!
    Questa una vera topa.

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

...Alla fine ho deciso che vi dico come la penso io, che penso di rappresentare una percentuale rilevante delle donne che frequentano og (saremo si e no 3 :D).

Io non mi sento offesa, denigrata o altro, ammetto anzi che alcune foto mi hanno fatto ridere parecchio :D Certo, ammetto anche che mi piacerebbe poter aprire un thread di maschioni nudi, ma che faccio apro un thread e poi ci posto le foto e le commento io? :D

Per il resto, essendo io una donna molto abituata a passare del tempo con gli uomini (li preferisco decisamente alle donne, anche nelle loro manifestazioni di pi basso livello), non mi scandalizzo, e se qualcosa mi dar "fastidio" o mi far un po' schifino...semplicemente eviter di leggere ;)

Continuate pure a sbavare sulla canalis....io mi tengo le mie sbavate su Clooney

che pure pi simpatico :D
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •