Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Vino e erba: Il nuovo progetto di franco

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

....'azzo ma nessun purista in OG ? ...si potrebbe ripensare il nome a Overetanol (battutaccia) ;) .....sono di pensiero rastafariano, anche se non porto dredlock, per me no alcool, solo gangia !

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

@star75 come t quoto!il corpo e il tempio..e nel mio tempio...SOLO THC!! eppoi l alcol e una vera droga!! ;-)
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito whoa

L'alcool una droga dici e il gioco d'azazardo per il rush efimero quello si ch' robba poi guarda che testimonial e le casalinghe alle macchinette che fanno guadagnare migliaia d'euro a quelli che prima erano contrarii.

Rastafarii non neccessit di dreaadlock ma una vita di righteossness cio rettitudine e you get high perch t'innalza verso i cancelli ove si trovano i leoni conquistatori di juddha.

Reggae e vino e saggio old school sul fumatore
    Bob marley and the wailers che in sostanza il trio
    Bob il guru profeta quant'altro (per me met degli altri 2 ma degustibus etc.)
    Peter tosh - mister legalize it
    Bunny Wailer - il mistico

adesso per tornare sull'argomento Bob regolare mista da canna.
    Peter Tosh puretto o blunt.
    Bunny Wailer vino e thc, mix mistico. Che se poi st male ci fumo sopra per riprendermi.

Blunt: S qualcuno li f con tabacco pure dentro e vi dovete vergognare.

Dritta old school: Se sei un fumatore puoi uscire fuori dai confini con funghetti massimo lsd per le porrte di percezine che apre, se sei cos non c'entri nulla con polverine anfetamine roba chicche e quant'altro poich siamo dei viaggiatori che a ogni spinello ci sediamo sul nostro tapeto volante e viaggiamo perci shanti e perch mai volersi agitare mi guardo il tg qualsiasi e raggiungomo quell'intento.

Barbera Vinchio dela cantina sociale e vedi che produttori vanno li per prenderselo per casa.
    Cin cin anzi alla cinese Ital Ital a tutti

Predefinito Che lente

Granco ma quella lente dove la possano trovare i giudici Italiani?
    Il fatto della luce UV f si che non ti danno soldi falsi ai concerti.... bella bellaspecialmente in zona botrite.

Predefinito

L' alcool uccide.....
    la canapa no..........

sono in disaccordo sul mix vino - erba........ma ormai....il mondo e' bello perche' variato............a volte avariato.........

punto!

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

vabb ragazzi prima di parlare dovreste rendervi conto che il vino considerato un alimento ok? alimento, non x ammazzarsi di alcool ricco di polifenoli e tante cose buone come cose cattive... Se siete italiani sapete benissimo che il vino va accompagnato al cibo in tutte le regioni, i vini da meditazione li ha inventati wine spectator xk semplicemente non esistono. Detto questo la patata tossica quanto la combustione della ganja... Ok che l'alcool fa pi male ma...
    Tra farsi un bicchiere a pranzo e 25canne al giorno non so chi si senta meglio fisicamente...
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

con moderazione va bene, io non bevo praticamente mai ma quando c' un buon vino del buon cibo e della buona erba sono il primo a buttarmi nella mischia............si vede?

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

In effetti anche io oramai nell'ambito del piacera.. Credo che fumare nel tempo abbia un po inibito la mia voglia di alcool...
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

va bene che siamo in forum dedicato ma bisogna necessariamente ricordarsi che anche fumare l'erba FA MALE. Ci sono modi di assimilazione molto pi sani come il vaporizzatore o per via alimentare.
    Rimane il fatto che la differenza fondamentale la cultura all'uso del vino che abbiamo in Italia e non solo contro la cultura all'uso della canapa che stata rimossa in parte se non deltutto dalle note vicende passate. Cerchiamo di riappropriarcene.

P.S
    Far anche male ma dopo una bella cena irrorata da un buon vino una buona canna non me la leva nessuno

@drlecter44

Predefinito

Sushi E Ganja l'annandamide f le capriole.
    Vino con formaggio di capra f un effetto esplosivo in bocca ma se vi abituate al piacere del wasabi intensamente rendete ancora migliore la canna del post pasto, vado da un original giapponese e mi sfida con palle da golf di wasabi e io accetto sempre sapendo bene della connessione..... mi dice troppo wasabi tu dormire....al che dico voglio dormire, mi riempie di salsa di rafano verde e piango soddisfatto di quello che gi provo e che da li a poco amplificher.
    Gl'amici veri li ho indottrinati e vi consiglio questo abbinamento.
    Portavo ai tempi il Vinchio da bere col cuoco.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •