Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 11 MAGGIO........terremoto a Roma??????!!!!!

Predefinito 11 MAGGIO........terremoto a Roma??????!!!!!

sara' vero..........sara' falso........sarah ferguson?

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

....sara' ferguson!
    p.s.
    ........pero' se si circoscrivesse a Montecitorio e ad altre ville....(es.villa Torlonia ).....mmmmmmm!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Lo scopriremo domani ;)

Ma suppongo grandissimo PACCO!
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

bah...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Predefinito

Penso il Pacco sia assicurato....comunque nel caso dovesse succedere il fini-mondo voglio essere pronto a godermi lo scenario con una fresca birrozza ed un gradito "Ciccio"! :)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Al

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri_8 Visualizza Messaggio
    Penso il Pacco sia assicurato....comunque nel caso dovesse succedere il fini-mondo voglio essere pronto a godermi lo scenario con una fresca birrozza ed un gradito "Ciccio"! :)
    ti seguo a ruota!! Attendiamo, ma nel frattempo.....

Predefinito

ragazzi una grandissima CAZZATA!!! si sono inventati tutto e la gente addirittura partita,i "documenti" di bendandi (l'uomo che supponeva che i terremoti si possono prevedere non che lui li prevede)non dice ne una citt precisa e ne una data precisa!!
    la TV e i MEDIA hanno allargato tutto!!hanno mischiato la profezia di nostradamus che diceva che roma sar distrutta da un terremoto!!
    un'altra cosa che l'epicentro l'abruzzo,ma roma sotto vuota piena di buchi basta che incontra un buco e si blocca!! una CAZZATA ASSURDA!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lemonhaze Visualizza Messaggio
    ragazzi una grandissima CAZZATA!!! si sono inventati tutto e la gente addirittura partita,i "documenti" di bendandi (l'uomo che supponeva che i terremoti si possono prevedere non che lui li prevede)non dice ne una citt precisa e ne una data precisa!!
    la TV e i MEDIA hanno allargato tutto!!hanno mischiato la profezia di nostradamus che diceva che roma sar distrutta da un terremoto!!
    un'altra cosa che l'epicentro l'abruzzo,ma roma sotto vuota piena di buchi basta che incontra un buco e si blocca!! una CAZZATA ASSURDA!!!!!
    e io che ho detto?
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C4stI69 Visualizza Messaggio
    e io che ho detto?
    cosa hai detto tu??? io vedo solo scritto bah...

Predefinito

esattamente...un bah piazzato al momento giusto vale pi di mille parole
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •