Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: un elemento che starebbe bene in compagnia di maria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapino89 Visualizza Messaggio
    madre de dios quando fa il serio sembra benjamin linus della serie di lost (j.j. Abrams)
    ahahha all'incirca cos
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Cio tu vorresti essere cos??? [YOUTUBE]g7jU2BNcKUk&feature[/YOUTUBE] Hahahahahaha!!! Non ci vuole tanto, basta crederci!

P.S.: Si scherza eh! Non te la prendere!
    seer io a questo in quanto a faccie da culo GLI DO LA MERDA quando voglio!!! :D:D
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    seer io a questo in quanto a faccie da culo GLI DO LA MERDA quando voglio!!! :D:D
    In effetti ogni tanto c'ho degli schizzi di demenza acuta che potremmo fare la gara!
    Poi dai, chi non ha mai fatto boccaccie e versi davanti allo specchio? Solo che questo lo fa per youtube!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

In effetti ogni tanto c'ho degli schizzi di demenza acuta che potremmo fare la gara!
    Poi dai, chi non ha mai fatto boccaccie e versi davanti allo specchio? Solo che questo lo fa per youtube!!!

io no
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...

Predefinito

Come no! Non ci credo, impossibile, devi sapere quanto ti si apre la bocca, se riesci a muovere le orecchie o che faccia ti viene se provi a toccarti il naso con la lingua... sono cose fondamentali!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Come no! Non ci credo, impossibile, devi sapere quanto ti si apre la bocca, se riesci a muovere le orecchie o che faccia ti viene se provi a toccarti il naso con la lingua... sono cose fondamentali!
    ma non vero! ahahah
    la gente normale solitamente ci si specchia per vedere se si in ordine
    ma a me pare che tu lo faccia per vedere quanto si in disordine

Predefinito

ecco...mo se non mi vado a tagliare i capelli che sembro caparezza!
    allo specchio meglio che non ci passo e lo evito :D
    ITALIA

Senior Member L'avatar di jamal
    Localit
    straphattipark
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

quoto e concordo, quella delle boccaccie un arte a 360:D, fa pure bene all'elasticit della pelle ed accessibile a tutti!!! con l'ausilio delle mani per troppo facile.... anche se spesso nn sempre le migliori sono quelle, in questo campo posso quasi definirmi un esperto .....
    ogni tanto quando ci parte lo schizzo passiamo serate INTERE a gareggiare con macchine fotografiche alla mano e davvero partono quelle risate che spavento perch alla fine ti sembra di nn riuscire a respirare o nn riesci a smettere per riuscire ad ossigenarti :D, a voi nn capita?

mi piace questo argomento :)
    hop hop gadget...... GANJA!!

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

sar pure demenziale ma mi sono pisciato sotto guardando il primo video!!
    anch'io seerofgreen ogni tanto ho qualche attacco di sfogo-demenza,sopratutto ascoltanto new metal e dintorni!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •