Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Il Primo Video di MTV Ŕ Massonico

Predefinito teorie o fatti?

Chi li chiama teorie dico ma quanta merda intorno ovunque devi vedere prima di dire ah si Ú vero.
    Chi dice riprendiamoli con la legge ha! e i media poi per caritÓ fanno sembrare israele palestina come vittima la prima.
    Ci˛ che mi scodella testa e culo come giocano col tuo subconscio... rosso :cibo; giallo: celleritÓ; burger king, mac donalds; prendi il giallo celeritÓ con blu che significa fiducia e giu di telepass, si che mi fido a farmi mettere le mani in tasca sei scritto in blu..... banche usano il blu per poi farti i giochi di parola che rimangono come una caccola ribelle appicata Intesa San Paolo, qui ti d˛ i miei averi perchÚ c'Ú intesa se melo scrivi poi il santo gioca sulla religiositÓ. Shell cibo per l'auto celere. Esso con la doppia s sibillina insito nel subliminale. Il simbolo di V di vendetta una doppia croce come le x di exxon congiunte, bÚ in inglese se sei un traditore sei un traitor ma il peggio Ú double crossin' rat che equivale a infame doppio giochista.
    Know your enemy.......Il peccato originale mela e quant'altro Ú la ganja e lo Ú sempre stato.
    bom bolenath sap kai sat shiva shankara booom

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drlecter Visualizza Messaggio
    quotando il saggio mch vi propongo questo link http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm
    questo link Ŕ strepitoso... mi sta rapendo....

Predefinito coca cola

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    questo link Ŕ strepitoso... mi sta rapendo....
    Coca cola allo specchio scrive no mohammed e no mecca
    wow gran sito chapeau

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •