Pagina 7 di 21 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 201

Discussione: Mr Natural sta male

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

minchia vedo solo ora il posto...incredibile.....
    torna presto mr...

Predefinito

Ciau raga, tranquilli, come sempre vender˛ cara la mia pelle. Stavolta sono cazzi perchŔ mi han trovato un tumore a un polmone. Son nelle mani dei macellai, che mi stan facendo bollire a fuoco lento, mi son rubato questa finestra non vi dico come, e mi spiace di dirvi che al momento non so quando riusciro di nuovo a farmi sentire. Dovrebbero operarmi tra breve, in Francia dove sto ora, (se qualcuno mi libera un letto decidendo di trapassare alfine) e mi alleggeriranno di qualche chilo. La prognosi non Ŕ del tutto nera, diciamo fifty-fifty (by now). Se ne esco vivo, mi regalarete un vaporizzatore?
    Non ci crederete ma la cosa che mi ha fatto pi¨ incazzare Ŕ stata di dare l'ordine ai miei picciotti di distruggere tutta la grow-room. Poi mi han detto che hanno buttato tutto ma la mia Julie era toppo bella e pare che qualcuno l'ha appesa a seccare anche se ancora acerba. Non ne voglio sapere un cazzo son troppo incazzato.
    Sono commosso per tutti gli incoraggiamenti. Grazie siete proprio belli. Nessuno di voi mi conosce di persona in Italia e ci sono tanti buoni motivi, ma tanto cosa cambia, tutti conoscete MrNatural e io sono proprio lui in persona.
    La mia compagna soffre e sanguina come se fosse caduta in un roveto gigantesco ma mi racconta delle favole che durano ore e mi fa dimenticare le mie sofferenze. Lei Ŕ africana e per lei siete una tribu di sciamani, e forse ha ragione.
    La vostra solidarietÓ mi aiuta moltissimo, non Ŕ la prima volta che la vedo brutta, ne uscir˛ anche stavolta, forse Ŕ la volta buona che divento davvero virtuoso. Non accendete ceri ma accendete un cylum e offritelo a wakantanka, al vecchio della montagna o a QUELO o a tutti i santi che contano qualcosa lass¨ che mi proteggano ancora una volta.
    A presto.... voglio vedere un sacco di cime mature e succulente quando torno! W la Guerilla, W la Cultura, W la libertÓ, abbasso la mafia l'egoismo il razzismo la massificazione e la violenza (e io speriamo che me la cavo).

Stoogots
    Guest

Predefinito

Dai MR!!
    Torna presto pi¨ forte di prima.
    Vado a farmi un oersonal alla tua salute.

Un abbraccio

Predefinito

Ciao caro, non preoccuparti...

VAporizzatori, biscotti, torte, tisane... ci sarÓ tutto quello che vorrai...

Son contento di sentirti, ogni giorno tornavo su og solo per vedere se scrivevi...

mi raccomando non dimenticare di scriverci, e magari di farti vedere un giorno o l'altro...

Tieni duro, come vedi c'Ŕ tanta gente che ti vuole bene!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Che lo spirito di SHIVA ti distrugga il male Mr Natural....,non mi sento di aggiungere altro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Non accendete ceri ma accendete un cylum e offritelo a wakantanka, al vecchio della montagna o a QUELO o a tutti i santi che contano qualcosa lass¨ che mi proteggano ancora una volta.
    A presto....
    Non mancher˛ mr siamo tutti con te.....

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Che bello risentirti, e sapere che la grinta non ti manca. Sei un leone......GRAANDEE!

e allora lo accendiamo subito.....

bomalek.

Predefinito

Grandissimo "Mr Natural"!!!!!!

...stiamo aspettando una tua rubrica su tutti i "CannabisNews" del mondo!

...ovviamente noi mettiamo il vaporizzatore...tu devi mettere tutto il "Tuo Cannabis Sapere"...per le cime, vediamo di organizzare una gara su OV.it...
    ...UNA CIMA PER MR NATURAL!!!!!!!

...tieni duro.....siamo tutti con te!...jimmyjazz74
    ki c'Ŕ c'Ŕ ki non c'Ŕ non c'Ŕ...ki Ŕ stato Ŕ stato e ki Ŕ stato non Ŕ!

Pagina 7 di 21 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •