Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 201

Discussione: Mr Natural sta male

Predefinito

Ehy Mr! Pensavo che non avrei pianto pi e invece eccomi qui commosso e scriverti che anche se non ti conosco di persona ho letto le tue parole, ascoltato i tuoi consigli uno dei quali diceva di non preoccuparmi troppo per le mie bimbe malaticce, perch la forza e la voglia di vivere dei miei piccoli esserini viventi avrebbe sopraffatto qualsiasi maltrattamento....ecco, ora ti chiedo di ricordarti delle tue parole e di sentirti pianta, maria se vuoi, e trovare la sua stessa voglia di vita che come ben sai, la medicina pi forte che l'uomo conosca.......un abbraccio.....e poi come minimo devi aspettare il mio prossimo trifillo...sperando che sia femmina....
    Vagliate tutto nella vita, ma di ogni cosa trattenetene il valore.(S.Paolo...quello della taranta!)

Predefinito

io sono iscritto da un p, ma non sono un frequentatore quotidiano del forum, ma a quanto vedo una persona a cui tutti vogliono bene quindi gli mando un abbraccio e in culo alla balena non ti preoccupare andr tutto per il meglio

Predefinito

Don't worry about the things every little thing gonna be all right...

auguri cazzo
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Mr Natural sei il mio guru, metticela tutta me racumandi

Predefinito

in the mouth of the wolf Mr Natural!

sono nuovo ma ho sempre apprezzato i tuoi consigli e il tuo modo di darli, quindi x quel pochissmo che ti conosco ti sono lo stesso MOLTO vicino.

un abbraccio anche dalla mia di compagna che mi assiste sempre nel growing, e ce la stiamo facendo anche grazie a te

sempre a testa alta uomo!

Predefinito

un abbraccio forte.... in questi momenti del cazzo la compagnia e il calore della gente che ti sta attorno la forza pi grande... miraccomando non mollare mai... un bacio
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

auguri sinceri
    e in culo alla balena!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

..che brutta notizia!!!
    dai Natural IN BOCCA AL LUPO!!! torna tra di noi a discutere presto!

Predefinito

natural credo che se dico che mi dispiace per te e che spero che tutto ti vada per il meglio nessuno mi potr dare del bugiardo
    e che dire vorrei esprimere meglio il dispiacere che mi ha provocato sta notizia ma nn so bravo a parlare
    Dai siamo con te
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

non ci conosciamo ma sono atterrito e dispiaciuto.
    in bocca al lupo,tieni duro.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •