Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 201

Discussione: Mr Natural sta male

Predefinito ciao fratello

Ovunque tu sia lo so tu sei qui tranoi dentro di noi.....
    E VERA CONOSCENZA SOLO QUANDO IL SAPERE E DI TUTTI
    AK 47 Serious Seed idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=4958
    Wild Rose Sweet Seed idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=6774
    Super Lemon Haze Green House idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7369
    AK 47 Serious Seed Terra:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=10830
    Chees Green House Cocco :http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ad.php?t=13096

Predefinito

un abbraccio

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ma nessuno sā come avere sue notizie,io non lo conosco di persona,ma solo per i suoi post.nemmeno lo staff di OG sā come contattare lui o un suo parente o amico?
    Mi stā molto a cuore come del resto come a tutti noi,se qualcuno sapesse qualcosa vi prego di postarlo.
    Cosa dirti ,rimettiti presto e torna a scrivere quei post pieni di dritte interessanti.

Predefinito

infatti ben detto marcus anch'io ci ho pensato tanto a questo: possibile che nessuno sia capace di mettersi in contatto con la ragazza, o la famiglia? nemmeno lo staff?? possibile?
    ELEMENTAL LIVES!!!

Citazione Originariamente Scritto da old-smoker Visualizza Messaggio
    aggiungo,il ballast con le hps non serve.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OtrDub Visualizza Messaggio
    infatti ben detto marcus anch'io ci ho pensato tanto a questo: possibile che nessuno sia capace di mettersi in contatto con la ragazza, o la famiglia? nemmeno lo staff?? possibile?
    mi aggiungo. nessuno č in grado di dire nulla?

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localitā
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da warpese Visualizza Messaggio
    mi aggiungo. nessuno č in grado di dire nulla?

i tentativi credo siano stati fatti...non so di preciso da chi e quando ma ricordo che all'incontro con chimera qualcuno ne parlō..ero parecchio interpenato č da dire...ma cmq non riuscirono ad avere notizie...
    speriamo egli stesso o la sua compagna ci facciano sapere qualcosa..
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

purtroppo č anche un mio cruccio ....
    il problema ragazzi č che natural si č ammalato e dovuto operare poco prima che la ovg posse avrebbe cominciato a radunarsi e conoscersi .....
    quindi nn ce stato tempo di approfondire i rapporti cn lui
    inoltre era da pochissimo tempo che in qualche modo si era avvicinato al mondo dei forum , oltre al fatto che frequentava poco e niente growshop fiere ecc,,,tutto cio ha fatto si che personalmente nn lo conosceva nessuno , nessuno di noi possedeva il suo cell....o almeno tra i piu stretti nn se ne ha notizia......abbiamo mandato piu di qualche messaggio in privato quando la sua compagna diede la triste notizie , abbiamo pubblicato su d.v. un suo vecchio tutorial , mandandogli messaggi d auguri e di vicinanaza....
    che dire ...magari la vita riserva anche piacevoli sorprese a volte .....
    lui qui intanto vive e come....questo č gia tanto...

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Mi voglio convincere che da un momento all'altro apparirā un suo nuovo post,ma sinceramente mi viene da pensare al peggio,ripeto che non lo conoscevo,e da come ho capito che nessuno di noi lo conoscesse se non altro che per i suoi post,ma questa č veramente una cosa che a dire poco mi sconvolge,so che cisono molte persone nella sua condizione o forse anche peggio,o magari sono io che attraverso un periodo particolarmente critico e allora mi tocca molto questa faccenda di merda,non aggiungo altro per non angosciare altri utenti,ma vi prego se sentite o sapete qualsiasi cosa per favore scrivete.

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

mi trovo in questo forum a causa sua , o almeno in parte , orso fumatore mi aveva segnalato il 3d del ciclo box , ed era giā lontano , anche se ha lasciato un ereditā coi suoi 3d ha pure lasciato un vuoto enorme .

mi vien quasi da piangere vedendo tanto affetto x uno sconosciuto , uno di noi , un numero uno

Predefinito

ragazzi io non voglio pensare al peggio perchč sono molto ottimista ma l'unico consiglio che posso darvi, e questo per esperienza.... č che una persona muore quando siamo noi a farla morire e a dimenticarla, Mr Natural sono convinto che come si dice dalle mie parti č come l'erba cattiva cioč non muore mai..... spero presto di leggere qui sue notizie
    LA PRESUNZIONE DI SAPERE TUTTO NELLA VITA E' IL GRADO PIU' ALTO DELL'IGNORANZA......... QUINDI

Black Devil

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •