Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201

Discussione: Mr Natural sta male

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lospa Visualizza Messaggio
    se era lui avrebbe potuto rassicurare tutti
    no,dai! era lui! e tra non molto tornerÓ a salutare og...vero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio
    no,dai! era lui! e tra non molto tornerÓ a salutare og...vero?
    speremo grande mr natural
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

Ciao mr Natural non ho mai scritto sul forum ma ti ho sempre letto con piacere, in questi giorni di festa ho pensato anche a te e spero che tu stia bene, ti auguro un 2009 sereno e pieno di cose belle. spero di rileggerti presto.

Predefinito

nessuno ha pi¨ avuto notizie?? Ŕ mai possibile???
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

...ci penso sempre....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio
    bellissimo che si sia collegato...mi ha molto emozionato questa cosa,speriamo di rileggerlo presto.
    i migliori auguri
    i felt the same ...hope the DOC will come back soon pun this river!!!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

Fra un p˛ Ŕ un anno che non scrive....speriamo che torni

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

BigUp 4U Mr.Nat!
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

mr.tuji
    Guest

Predefinito

notavo oggi che mr natural (o chi per lui)...si Ŕ collegato il 5 maggio!
    si sappia che og non si dimentica di lui e che anche al "raduno di chimera" l'11 maggio lo abbiamo ricordato con un brindisi molto emozionato lanciato dallo zio filimagno....
    prego tanto di far sapere qualcosa...qualunque!

Predefinito

Nonostante io sia un nuovo utente e non abbia mai avuto l'occasione di parlare con Mr. Natural desidero comunicargli la mia pi¨ profonda partecipazione ed esprimegli la speranza che sia riuscito a debellare il male che lo affligge(va??spero)
    ciao e torna presto ad illuminarci.
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes Ŕ stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •