Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Aminoacidi.

Predefinito

figa se si menano...ma sei fuori a farti menare cos? io sono per la pace cazzooo
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
    eh los ma il problema e che fumo troppo e non riesco ad aumentare di parecchio e ora che inizio con l'MMA mi rompono il culo quei bestioni l xD
    quanto sei alto e quanto pesi?
    premesso che non amo particolarmente gli sport di combattimento in quanto la violenza non mi attrae, necessario aumentare la massa? se non riesci a prendere kg potresti pensare all'idea di "accontentarti"? non sono contro aminoacidi e cose simili, anche io quando facevo palestra li prendevo, ma sono tutte cose extra che appena smetti di assumere ti fanno sgonfiare.. a mio avviso prima di tutto va il rispetto per il proprio corpo, quando l'ho capito non ho pi preso nulla e mi sono fermato ai miei limiti naturali. non c' una divisione di "pesi" nella MMA? non so, come nella boxe? parlo da profano eh..

ps: grandi oasis (fuckin' in the bushes) nella seconda clip!
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    ma sono tutte cose extra che appena smetti di assumere ti fanno sgonfiare.. !
    no, non vero io ho degli amici che li prendevano...hanno smesso...e ora sono ciccioni...almeno si fossero sgonfiati hihihi
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Potere Reputazione
    10

Predefinito

beh un conto la ciccia, un conto la massa muscolare.. poi se uno in pace nel suo corpo pu pesare anche 130 chili, buon per lui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    FUMA DI PIUUUU!!!! la fame chimica sar la tua forza!!

Predefinito

sono 1,86 e peso 72 kg dato che le categorie vanno a fasce di 10 kili mi trovo in svantaggio vorrei arrivare almeno a 76-77 di massa muscolare ovviamente, fortunatamente ho un metabolismo velocissimo quindi mangio di tutto ma non metto un filo di pancia calcolate che ho solo 18 anni. Fisicamente sto bene ma vorrei aumentare un altro pochino e mi sentirei davvero bene con me stesso le proteine e aminoacidi quando smetto di prenderle non mi afflosciano dato che sono integratori e non siringhe di Gh o creatina che danno liquidi inutili facendoti sembrare pompato o nel caso della creatina forza che non ti appartiene e quando smetti non ne hai neanche un briciolo, in pratica le proteine sono integratori comprese di vitamine chee il corpo assimila e come mangiare taaanto pollo e taaanta frutta e solo i principi escludendo lipidi e carboidrati calcolate che le bevo due volte al giorno con tanto di latte figuratevi... mentre invece gli aminoacidi servono per il recupero cio per non sentire affaticamenti muscolari per ricreare le cellule perdute in allenamento e per evitare il cos detto acido lattico del giorno dopo.
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Potere Reputazione
    10

Predefinito

eh cavolo per 1.86 pesi "poco", in effetti almeno 5 kili dovresti metterli.. ma non credo che sia il fumo a darti problemi, anche io ho sempre avuto problemi a prendere kili indipendentemente da quanto mangiassi (gi prima di fumare), ho un metabolismo strano..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •