Pagina 8 di 28 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 272

Discussione: I nostri amati animali.

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

tra 2 giorni, arriver una nuova bocca da sfamare....

siccome la mia prima esperienza con un cane volevo chiedere a voi per quanto riguarda l'Alimentazione....

... pensavo di seguire la filosofia del http://www.barf.it/ che ne pensate?

ciao
    bellissima!!!!! .ma cos' un labrador?

Predefinito

se non fosse per il colore direi weimaraner...
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

mr.tuji
    Guest

Predefinito

mmm.ha le orecchie molto lunghe per essere un labrador...comunque guardando le zampe mi sa che diventera una bella vitella!

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

una Vizsla (Bracco Ungherese)

spero d'aver la forza di farlo stanccare, perch un cane da lavoro che ha molta neccesita di correre....
    ... dai che la volta buona che mi rimmetto in forma....

Predefinito

bellissimo!
    ITALIA

Predefinito

complimenti per il red nose marcus....gli apbt(am pitbullterrier)sono i migliori cani da compagnia del mondo...non sono inteliggenti come un labrador, ma hanno un cuore grande come un trattore....

Allegato 20497

Allegato 20498

Allegato 20500
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

...ooops!!!!..pensavo fossero pi piccole...le prox le ridimensiono...

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

La mia vita diventata tutt'uno con gli animali, fino a qualche anno fa non li badavo molto. Ora se andate a qualche corso sui maltrattamenti genetici o sulla pet terapy mi trovate sicuramente. La mia "famiglia" ha iniziato ad occuparsi di terapie con animali come Asini e cani e posso assicurare che una torta incredibile.

Questa solo storia degli ultimi anni. La mia mamma ha sempre tenuti lontani gli animali e le mie esperienze sino a 3anni fa si sono limitate a criceti o "finti" animali domestici che hanno pi problemi a rapportarsi con te che a vivere.

Poi ho affitato una casa e quando sono venuti a farci firmare il contrato sono passati con 2 gattine appena prese.
    Il giorno dopo arrivata Lea. Credo avesse un mese quando l'ho presa. ed ancora con me. E come una persona per me. Basta uno sguardo o una strizzata di occhi. Io darei la mia vita x lei, ne sono completamente innamorato e la considero mia figlia a dir poco. Dopo qualche mese ho pensato si sentisse sola cos arrivato Kiwi. Non sapeva giocare, saltare, mangiare, correre o miagolare. Non sapeva fare nulla, neanche pulirsi perch ha vissuto 4 mesi in una gabbia alta 27cm (l'ho misurata) con i suoi fratelli che erano pi scemi di lui. Ora kiwi il mio orgoglio. Lui la libert l'ha avuta tutta e subito, l'altra gatta gli ha insegnato tutto e lui ancora la proegge dai cani e gatti dei vicini. Kiwi rimane dalle 2 alle 4 ore in casa ma non di pi... entra solo per mangiare e qualche coccola ma accetta minimamente di essere obbligato... Ha un carisma incredibile tipo saggio budda ed diventato enorme... talmente libero che monta le altre gatte... si senza palle x... Un'anno dopo arrivata Yoda (aveva le orecchie come l'avatar di Greppolaio)... beh era proprio incredibile... l'unico animale a cui abbia scritto una canzone. X lei avrei fatto qualsiasi cosa. Pensate che si spezzata rimanendo sotto una scala femore post/dx e tibia post/sx. Valutazioni neurologiche, un'operazione e una cura da 1500 (a volte la sorte beffarda. Tutto ci il giorno dopo che ho lasciato il mio lavoro all'enoteca) ma tornata pi speciale di prima... Aveva persino le gambe speciali che si chiudevano all'interno ma purtroppo x aggiustare ci vuole molto e a romperla del tutto bastato un pirata... cos qualche mese f mi ha lasciato. Quando successo sono stato come tutti i proprietari di gatti sono stati almeno una volta... ma x me era la prima volta e io ho sempre dato la massima libert ai miei animali... questo evento mi ha fatto vacillare molto... quel pomeriggio per ho preso un gattino per tirare su il morale a Lea che era molto legata (ha fatto da mamma a tutti!!)... Ora ho la Joy... una rottura ambulante magnifica che sprizza voglia di esserci da tutti i pori, che anche se con difficolta (dolo mia non sua) ha iniziato ad esplorare il mondo. I gatti hanno cambiato la mia vita e non torner pi triste com'era prima.

Alcune osservazioni: Anche la mia gatta dipendente dalla maria... se non ci vediamo per 3-4gg skizza ma sul serio eh... molto rilassata di solito (tipo i gatti delle oppierie di samorini).
    Il posto: Io abito con altre famiglie nel mio quartiere e st tutti i giorni con cani. C' la credenza comune che il cane richieda molto spazio e il gatto no. Secondo me l'esatto opposto. Almeno nella mia situazione i cani sono nella loro casetta/cuccia/cortile ecc e fanno i loro 5passi quindi non che abbiano bisogno di questo gran spazio... Il mio gatto avr un territorio di 3ha... alla faccia del gatto d'appartamento!

Poi ho una tartaruga d'acqua sud-est asiatica (sguizzo) di 9anni (lunga 12cm) che convive con una scripta (scorza) di 8 (molto violenta... stacca dita)...

Ah poi c' la mia ragazza... (se mi sente me lo stacca con un morso!!)
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=pkPNa4DBFHI"]YouTube - A doggy summer - A kutyák is szeretik a strandot[/nomedia]

[YOUTUBE]pkPNa4DBFHI[/YOUTUBE]

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=AUtPKbMwnRo"]YouTube - A doggy Christmas surprise - Karácsonyi kutyás meglepetés[/nomedia]

[YOUTUBE]AUtPKbMwnRo[/YOUTUBE]

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

tuji ti prego il cane che piange ....quello triste daiii! mettilo!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Pagina 8 di 28 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •