Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272

Discussione: I nostri amati animali.

Predefinito

Sicuramente hai ragione,ma il fatto che credo sia stato l'unico gioco abbia mai avuto,ed anche la cosa che gli piace di pi! Cmq non sembra avere dei problemi ai denti e nessun veterinario ci aveva detto nulla,neanche quello del canile a riguardo!
    Il saggio sa di non sapere.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Come non li ho guardati,la pi bella quella che f pesca sub e quella che dormono insieme come due persone.

Predefinito

cazzo tetra mi sono commossa a vederli insieme abbraccicati... questo effetto me lo fanno tutti gli animali non solo i miei... sono uno spettacolo!

Predefinito

Uhhh pensavo di nooo!
    Una cosa Marcus,ma se i nostri e i loro denti sono uguali anche vero che loro possono danneggiarli maggiormente,perch a noi i denti ci devono durare per molti pi anni in confronto a quelli di un cane. Capisci che intendo o mi sono spiegato di shitty?

Predefinito

tetra hai dimenticato che i 15 anni di un cane sono i nostri 80 circa....

Predefinito

l'anno scorso mi morto il gatto aveva 19 anni e 7 mesi, e 3 denti... pure troppi x l'et sua

Predefinito

15anni=80 per cani io credo che sia nella loro testa,cio che il tempo lo percepiscono molto pi lento,non che sia una questione fisica oppure mi sbaglio?Anzi secondo me i cani non lo percepiscono il tempo sono come fossero sempre in fungo!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Credo siano rapportati ad una vita intera pi longeva per noi e meno per loro,ma noi ci aiutiamo anche con delle posate e con dentisti vari,ti ho detto questo perche mif consigliato dal mio veterinario,perche avevo una femmina di Rott che aveva quel vizio,addirittura li cercava lei per portarli ai mie piedi per farseli tirare,e se erano enormi era meglio per lei,poi sempre dietro consiglio cominciai a farla giocare con un pezzo di corda di una cinquantina di centimetri legata alle due estremit per non farla sfilacciare e allo stesso tempo faceva anche da spazzolino da denti che penetravano nelle fibre ad ogni morso.
    Ma ti ripeto il mio solo un consiglio,prova a fare una ricerca in rete per vedere se dico il vero oppure no.

Predefinito

diciamo che il calo, se hanno avuto una vita sana, quasi improvviso... per i miei tesori passati (2gatti, 1 cane) stato cos.. nessuna malattia, calo improvviso e nel giro di 2-3 mesi... per si diciamo che fino a quel momento hanno vissuto sempre come fossero cucciolotti.... per avevano: un gatto 19, l'altro 18 e mezzo, e il cane 18

Predefinito

per avendo lavorato tre anni con un veterinario ti confermo le parole di marcus... la corda l'ideale... le vendono anche fatte apposta in modo che non si segano le gengive

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •