Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Discussione: 2 Nov. 2010 - Proposition 19 - California verso la legalizzazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Ma c' una popolazione che non sia ignorante..?
    Sinceramente dall'attivismo Californiano abbiamo solo da imparare mio caro sd&m... E se gli Americani sono dei bigotti ignoranti gli Italiani sono degli emeriti deficienti..
    io invece sono dell'avviso che molti italiani erroneamente associano la cultura americana alle metropoli cosmopolite delle due coste oceaniche...quando invece l'america vera e profondo sia quella dei contadini e degli allevatori che se vanno in giro col pickup e il fucile, dove la segregazione razziale non mai finita veramente, dove nessuno si scandalizza per la pena di morte, le guerre planetarie e la libera vendita delle armi (ma non la libera assistenza sanitaria), e dove il creazionismo prospera e trova linfa vitale assieme a tutte le altre idee puritane e messianiche della bible belt... dall'america non abbiamo alcunch da imparare... se vogliamo imitare qualche modello positivo nella tolleranza e nell'apertura possiamo tenere il nostro sguardo puntato sulla nostra europa, sui paesi bassi, i paesi scandinavi, la confederazione elvetica, la rep. ceca, il portogallo

Predefinito

Questo sicuro wipe !! Uno su tutti i dati dell'Emerald Triangle, dove la gente che ha votato NO lo ha fatto sia per paura di perdere le "industrie" non capendo che una nuova industria e molto florida li pu far vivere e pure bene rispetto ad ora.. Sia per tutta quella gente che in Cali ci magna sulle coltivazioni illegali..
    Cio chiaro che se fosse passata quest'ultimi avrebbero avuto le gambe segate, con qualit sempre maggiore e prezzo di mercato sempre pi basso (ultime stime dicevano che se fosse passata la Cannabis avrebbe avuto un costo di 2-3 $ al gr)...
    Cio che vadano pure affanculo i grossi growers che fanno milioni che hanno le stesse idee di una "Monsanto" ,da cui prendono le distanze, ma sono la stessa cosa... solo gli rode che la Monsanto lo fa e meglio di loro.
    nella emerald triangle non vivono nemmeno 200.000 persone... nelle metropoli della california del sud milioni di abitanti... non credo proprio che siano stati i contadini del nord a spostare i voti

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

....ma non saprei,a L.A. hanno votato no....

l'epilogo per me:

...alla fine non mi cambia niente, io continuo a piantare che sia illegale o meno, e fino adesso non ho mai avuto problemi. Se dovessi averne faro' come il grande Rappaz. Questo il mio fucile d'assalto per combattere questa guerra ;) ... e stagione prossima, mi impegnero' anche con la guerrilla !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erNyz Visualizza Messaggio
    in italia sarebbe passato con oltre il 50%... tranquilli proprio...
    lo dici in maniera sarcastica mi auguro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicciobombo Visualizza Messaggio
    il 46% di favorevoli in Italia ce lo scordiamo!

Comunque un vero peccato,la piu grossa occasione di cambiamento in tanti anni...non voglio fare il pessimista ma non credo ce ne saranno altre di questo livello in un futuro prossimo.
    E considerando che gli USA sono portatori di trend anche per l'europa,scordatevi cose positive per almeno 30 anni qui da noi
    1993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    io invece sono dell'avviso che molti italiani erroneamente associano la cultura americana alle metropoli cosmopolite delle due coste oceaniche...quando invece l'america vera e profondo sia quella dei contadini e degli allevatori che se vanno in giro col pickup e il fucile, dove la segregazione razziale non mai finita veramente, dove nessuno si scandalizza per la pena di morte, le guerre planetarie e la libera vendita delle armi (ma non la libera assistenza sanitaria), e dove il creazionismo prospera e trova linfa vitale assieme a tutte le altre idee puritane e messianiche della bible belt... dall'america non abbiamo alcunch da imparare... se vogliamo imitare qualche modello positivo nella tolleranza e nell'apertura possiamo tenere il nostro sguardo puntato sulla nostra europa, sui paesi bassi, i paesi scandinavi, la confederazione elvetica, la rep. ceca, il portogallo

Ti confermo che ben il 45 % di quei contadini con pick up e fucile hanno votato "Yes".... dove... dove ...il primo dove sono nate le proteste nel 68 dove stata fatta una legge per le minoranze sessuali , dove sono nati i veri breeder di Cannabis, dove la cultura hippy e psichedelica era una realt...
    Certo un paese pieno di contraddizioni ma IO mi sento di portare enorme rispetto a quel 45% di contadinozzi. In Italia con gli straminchioni a quanto arrivavamo ?
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Ti confermo che ben il 45 % di quei contadini con pick up e fucile hanno votato "Yes".... dove... dove ...il primo dove sono nate le proteste nel 68 dove stata fatta una legge per le minoranze sessuali , dove sono nati i veri breeder di Cannabis, dove la cultura hippy e psichedelica era una realt...
    Certo un paese pieno di contraddizioni ma IO mi sento di portare enorme rispetto a quel 45% di contadinozzi. In Italia con gli straminchioni a quanto arrivavamo ?
    a parte il fatto che le rivolte giovanili, i provo, i movimenti studenteschi ecc. sono nati nel nord europa (e specificatamente in olanda, uk e scandinavia) per poi approdare solo qualche anno dopo in america, e comunque dal tuo link d'apertura risulta che i votanti siano stati 7 milioni su una popolazione complessiva di 36 milioni...per cui mi sa che ai tuoi amici contadini non che gliene importasse granch di cambiare questa legge... come non gliene importava niente nemmeno 40 anni fa visto che le rivolte erano appannaggio esclusivo delle elite intellettuali ed universitarie delle grandi metropoli... se pensi di cambiare il mondo con cletus dei simpson stiamo freschi... ti consiglio di guardare il film GUMMO sulla provincia americana... per altro in italia nel 1993 al referendum abrogativo sulle droghe votarono quasi 37 milioni di persone e i s furono il 55% e i no il 44% (il contrario della california)

Predefinito

io personalmente porto rispetto al 45% dei SI ma in egual maniera anche a quelli che han detto NO! la democrazia democrazia si andati a votare e purtroppo per chi la pensa diversamente hanno vinto i No! per sono andati a votare e hanno espresso un parere su una questione cosi delicata!dopo sulle motivazioni che han spinto a votare il no possiam aprire un altro thread e elencare le 2000 motivazioni possibili, ma sta di fatto che la maggioranza ha votato cosi
    Aggiungo W la democrazia

Predefinito

Gummo , l'ho rivisto da poco, e per me un'istituzione..Tra l'altro anche l'atro di Korine "Happiness" non scherza... E cosa c' di cos sconvolgente ? La scena della bambina down prostituita o i gattini fatti a pezzi dai due protagonisti... pss.. roba da dilettanti.. Se vuoi del vero white trash guardati Pink Flamingos..
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Gummo , l'ho rivisto da poco, e per me un'istituzione..Tra l'altro anche l'atro di Korine "Happiness" non scherza... E cosa c' di cos sconvolgente ? La scena della bambina down prostituita o i gattini fatti a pezzi dai due protagonisti... pss.. roba da dilettanti.. Se vuoi del vero white trash guardati Pink Flamingos..
    bhe non ti sembra una rappresentazione abbastanza veritiera -seppur estremizzata- dell'america profonda? la maggioranza degli italiani che visitano gli usa vanno o a new york o a los angeles, le due citt forse meno americane del paese

Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •