Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4567891011121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: 2 Nov. 2010 - Proposition 19 - California verso la legalizzazione

Predefinito

pure io la penso cos!

se devono legalizzare la ganja, devono permetterci pure la coltivazione, e non permettere allo stato di monopolizzare tutto facendola diventare come il tabacco!

dovrebbe diventare come i pomodori, li puoi far crescere o comprare al supermercato!
    ITALIA

Predefinito

la situazione abbastanza complessa... non so che dire.. forse meglio che ci penso un po' megliiO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    pure io la penso cos!

se devono legalizzare la ganja, devono permetterci pure la coltivazione, e non permettere allo stato di monopolizzare tutto facendola diventare come il tabacco!
    eeeeeeeeeee bisogna sapersi accontentare ragazzi...step by step....
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

USA: AL VIA LARGHE COLTIVAZIONI DI MARIJUANA IN CALIFORNIA

(AGI/WSI) New York - Citta' in California del nord pronte a dare ok a coltivazioni su larga scala di marijuana a uso terapeutico. Sperano che il business, legale dal 1996 ma mai veramente venuto allo scoperto, possa garantire nuove entrate per lo stato. Lo scrive il NY Times. Potrebbero essere cosi' creati oltre 370 posti di lavoro con un reddito annuo di 54 mila dollari. Lo scorso 2 novembre bocciata la legalizzazione della sostanza a uso personale .

http://www.agi.it/rubriche/ultime-no..._in_california

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

ed ecco che si capisce il perch la prop.19 non passata...cannabiz a gogo...e menomale che il nostro mondo dovrebbe essere l'alternativa al sistema,ahahahahah rido per non piangere!!!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4567891011121314

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •