Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: 2 Nov. 2010 - Proposition 19 - California verso la legalizzazione

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    io mi tocco-----

Lo facevo anch'io una volta! Ora, alla mia età non ci trovo più tanta soddisfazione:D
    Preferisco

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

I vecchiacci che abbiamo in politica prima o poi moriranno eh, questione di 10-15 anni e se ne vanno quasi tutti. Speriamo in un bel ricambio generazionale..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Secondo me sono tre le principali cause per le quali la prop.19 non è passata:
    Sicuramente i primi responsabili sono "i vecchi" , per dire quelli che nel 68 avevano 20 anni, non hanno più un cazzo da fare , assimilano la Cannabis con il movimento hippy, che per loro è stato un fallimento... merdacce..
    I secondi responsabili sono i giovani, i quali non sono andati per niente in massa alle urne ed il menefreghismo dilaga tra molti di loro (pensate che la California ha 38 milioni di abitanti ed il 26% è minorenne).
    Gli ultimi responsabili sono i growers che hanno visto dall'introduzione della legge un calo netto dei loro affari..

Così la vedo..
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

e secondo me pure quelli che spacciano, perchè se la legalizzano poi dovranno cambiare lavoro!
    ITALIA

Predefinito

Io se fossi un non fumatore, avrei votato no principalmente per un motivo.

Obama ha avvertito la popolazione che i messicani non aspettavano altro che la possibilità di avere un territorio dove coltivare Canapa alla luce del giorno. Se il fosse passato il yes, secondo il presidente americano, la California sarebbe diventato un teatro di violenza pari al Messico.

Con un discorso di questo tipo, io mi sarei preso male e avrei votato no.

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Secondo me sono tre le principali cause per le quali la prop.19 non è passata:
    Sicuramente i primi responsabili sono "i vecchi" , per dire quelli che nel 68 avevano 20 anni, non hanno più un cazzo da fare , assimilano la Cannabis con il movimento hippy, che per loro è stato un fallimento... merdacce..
    I secondi responsabili sono i giovani, i quali non sono andati per niente in massa alle urne ed il menefreghismo dilaga tra molti di loro (pensate che la California ha 38 milioni di abitanti ed il 26% è minorenne).
    Gli ultimi responsabili sono i growers che hanno visto dall'introduzione della legge un calo netto dei loro affari..

Così la vedo..
    è un bene che la legge nn sia passata!!!! una gran porcata!!!!! la philipsmorris aveva già comprato i terreni!!!
    Gran parte dei fumatori e growers hanno votato NO!!!!
    Sarebbe diventato un mercato gestito da multinazionali!!!! una schifezza proprio!!!! a loro nn frega nulla della legalizzazione....già è tollereta...fumano la vendono hanno tutto!!!!!!
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Predefinito

doveva diventare come il tabacco! che poi è lo stato a decidere chi deve coltivare e chi no!
    ITALIA

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konfa Visualizza Messaggio
    è un bene che la legge nn sia passata!!!! una gran porcata!!!!! la philipsmorris aveva già comprato i terreni!!!
    Gran parte dei fumatori e growers hanno votato NO!!!!
    Sarebbe diventato un mercato gestito da multinazionali!!!! una schifezza proprio!!!! a loro nn frega nulla della legalizzazione....già è tollereta...fumano la vendono hanno tutto!!!!!!

sara follia ma io la vedoo esattamente come konfa.......
    nel giro di qualche annno sarebbe andato tutto alle multinazionali.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    sara follia ma io la vedoo esattamente come konfa.......
    nel giro di qualche annno sarebbe andato tutto alle multinazionali.....
    Forse avrebbero in mano la grande distribuzione, ma la Canapa è una pianta troppo semplice da coltivare, possono farlo tutti e il monopolio non sarebbe possibile.

Questa a mio avviso è solo un ideologia che permette ai politici e ai poliziotti di fare tutto quello che vogliono. Dobbiamo essere coesi e farci strada uniti se vogliamo arrivare alla legalizzazione e buttare giù le vecchie ideologie.

Con mentalità come questa, facciamo solo un passo in dietro, dando l'impressione nemmeno noi vogliamo la legalizzazione. Il che non mi sembra proprio un pensiero intelligente.

Predefinito

quoto, dal momento che avrebbero reso la coltivazione legale anche per i cittadini normali, non so quanti soldi si sarebbero fatte le imprese. se fosse per me manco un dollaro.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •