Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Auto e Moto!

Senior Member L'avatar di franco.gh
    Localit
    Amsterdam
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

voto per un raduno overgrow ad Assen
    Franco
    Green House Seed Co. - Amsterdam
    www.strainhunters.com
    francogrow.com

Predefinito

ok io ci vengo per solo a guardare e degustare!

sulla moto c'ho paura:D
    ITALIA

Predefinito

io vi mangio tutti...twingo del 97 di questo esatto colore: senza servosterzo, frizione mezza bruciata, il telaio uno scolapasta,nessuna manopola per abbassare o alzare i finestrini,senza contagiri e mentre vai senti gli spifferi che netrano dalle guarnizione..senza contare che appena arrivi ai 100 all'ora uccidi ogni conversazione dato che il rumore non ti fa sentire pi nulla...il volante ottimo per fare dei massaggi alla schiena talmente vibra forte...

booom!

"io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Grieves Visualizza Messaggio
    Comunque potremmo organizzare un raduno vicino a qualche pista del cazzo e farci una giornata di moto, dual slalom e quant'altro...
    sarebbe spettacolare
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sapevo che quei semi erano in buone mani

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W
    Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    L'ARGILLA ESPANSA E' UN PESSIMO AMMENDANTE ...SONO ANNI CHE LO DICO !!!!!

Predefinito

ahahahah rapy la mia del 94!!! ha compiuto 16 anni da poco... eheheh

ed verde scura... :)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensierino Visualizza Messaggio
    il mio sogno e questo risolverei problemi d'affitto e contocorenti.....
    Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Non ci crederete ma il sogno che ho nel cassetto da anni,ne ho anche affittati un paio in deu occasioni per avere ancora meglio un quardro pi completo di come sia vivere in un mezzo del genere.
    Avendo fatto per tutta la vita arredamenti navli ,praticamente similissimi a quelli dei camper,per un periodo mi ero messo in cerca di un mezzo diciamo anche con solo il guscio e il motore,tipo uno che ha preso fuoco dentro oppure con tutti gli interni da rifare da zero,ma non trovai nulla di buono e ho mollato,ma prima o poi me lo prendo.
    avrei da scrivere molto,ho vissuto per 5anni su un camper e non vorrei fare il guastafeste ma non tutto rosa e fiori.....
    scusate OT
    io amo le moto e le auto un po datate anni70 e anche qualcosa prima
    ora sono a piedi ho il camper fermo da un anno in una strada....
    ma ho avuto parecchie auto sempre usate.....
    opel Kadett del 89 stationvagon, praticamente il bagagliaio e con i sedili abbassati un matrimoniale
    R4 '93 mitica!!!!
    R14....
    tra le preferite Ford Taunus 1300benz trazione posteriore un carrarmato
    moto una ducati scrambler del'73
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meaz. Visualizza Messaggio
    ahahahah rapy la mia del 94!!! ha compiuto 16 anni da poco... eheheh

ed verde scura... :)
    non ci credo ne esiste una pi vecchia...dopo vado a vedere sul libretto se ho messo l'anno esatto

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

panda del 2002 1100 blu(vecchio modello)!!! se non era per lei la guerilla non si poteva fare!!! sono rimasto male pure io vedendo dove pu arrampicarsi, con quelle mini ruote si infila ovunque!! stretta passa dove alcuni fuoristrada non riescono,se ti incastri la sposti facilmente,difficilmente tocca sotto,ti puoi permettere una ruota nel precipizio senza temere il peggio e pure in strada va bene!! rapida consuma poco o nulla!!! quest'anno mi s' spaccata la testa del motore a forza di farci rally!!! risultato 550 euro con cambio 4 gomme fanalino posteriore e revisione!!! come nuova!!! I mie mi avrebbero comprato 6000 euro di macchina nuova e dato che la mia la usa pure mia sorella ho dovuto combattere x farla aggiustare e mantenerla in famiglia!!! w la panda!!!! o con lei o appiedi!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sclero! Visualizza Messaggio
    panda del 2002 1100 blu(vecchio modello)!!! se non era per lei la guerilla non si poteva fare!!! sono rimasto male pure io vedendo dove pu arrampicarsi, con quelle mini ruote si infila ovunque!! stretta passa dove alcuni fuoristrada non riescono,se ti incastri la sposti facilmente,difficilmente tocca sotto,ti puoi permettere una ruota nel precipizio senza temere il peggio e pure in strada va bene!! rapida consuma poco o nulla!!! quest'anno mi s' spaccata la testa del motore a forza di farci rally!!! risultato 550 euro con cambio 4 gomme fanalino posteriore e revisione!!! come nuova!!! I mie mi avrebbero comprato 6000 euro di macchina nuova e dato che la mia la usa pure mia sorella ho dovuto combattere x farla aggiustare e mantenerla in famiglia!!! w la panda!!!! o con lei o appiedi!!!!
    ti capisco! e ti quoto alla stragrande!!! voi e i vostri superbolidi...

W I ROTTAMI!!!

Predefinito

Vi supero in classe con questa:

Gilera giubileo 98 del 55 di mio nonno,restaurata con 2 anni di fatica e soldi spesi,il rombo dell' UN cilindro da harley,la velocit un p meno...

IL FASCINO INFINITO!!!

Altro che ducati o mv augusta minchiaemmerda!!

ciau
    ROMAAAGNA MIAAAAA!!

SO GARDELLA SO PADELLA IN TANT KLE DURA LA PURCELLA....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •