Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Auto e Moto!

Predefinito

ma vaaaa... almeno..l'ho trovata su google!!!
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

un giorno me lo prendo e vi passo sopra alle vostre macchine sportive.....lo so lo so lo hanno anche gli sbirri pero indistruttibile...

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

a me non mi passi sopra....
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

la mia (ex) bambina, la comprai originale, un'anno di sacrifici e passione per modificarla come pi mi piaceva e qualche mese f ho dovuto venderla. la passione che mi trasmetteva questa moto era impagabile, il cuore desmo ha l'anima. franco s di cosa parlo :D

questa invece era il mio amore, venduta appena 10giorni f dopo 5 anni di onorato servizio, la amo

ora mi ritrovo con una fiesta prestata :D

quelle che invece mi piacerebbero sono

:D
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sapevo che quei semi erano in buone mani

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W
    Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    L'ARGILLA ESPANSA E' UN PESSIMO AMMENDANTE ...SONO ANNI CHE LO DICO !!!!!

Predefinito

villotto stai attento fratello!! mi costringi a chiamare a mio cuggino

:D

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    a me non mi passi sopra....
    te sei uno da trattore cingolato lo so! respect al vaque!

edit: ho visto ora il furgoncino..mai mi permetterei a passarti sopra! ;)

Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito bhe se parliamo di amori

@warp....auahauahauaha tuo cuggino eheheheh!!!!!!

La mia prima macchina l'ho tenuta..... dal 98 che guido questo ferro....io amo solo lei ora d'epoca e quando la sfodero col suo doppio corpo su percorsi misti faccio sudare ancora chi mi pare eheheheh

.....cmq quella in foto nn la mia...ho dei cerchi differenti e il pomello del cambio un' 8 da biliardo eheheh

vintage.....ora torna di moda!

Warp cappotta elettrica ehhhhh!

Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

non lo so rag, sar il verde sara quello che vi pare ma sta macchina sta diventando una vera ossessione per me!

edit: la scirocco R comunque ;)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Le mie bene amate sono:

Street R Porcellona ;)

Yzf 250 strappabraccia

Ultima arrivata Kona stab downhill (quanto mi diverto con questa)

E la mia perla

100000 km v da dio,e ci faccio pure le rapine(UAHAHAHA,scusate la stupidata)

In arrivo prossimamente(MOOOLTO PROSSIMAMENTE)

DA SBAAF

(per i pulotti in ascolto le foto le ho scaricate,non mi cercate stupidotti)

ciau
    ROMAAAGNA MIAAAAA!!

SO GARDELLA SO PADELLA IN TANT KLE DURA LA PURCELLA....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    @warp....auahauahauaha tuo cuggino eheheheh!!!!!!

La mia prima macchina l'ho tenuta..... dal 98 che guido questo ferro....io amo solo lei ora d'epoca e quando la sfodero col suo doppio corpo su percorsi misti faccio sudare ancora chi mi pare eheheheh

.....cmq quella in foto nn la mia...ho dei cerchi differenti e il pomello del cambio un' 8 da biliardo eheheh

vintage.....ora torna di moda!

Warp cappotta elettrica ehhhhh!

eh no! eh no! eh no! capotte manuale!!! :D
    @sampey bella che ti lanci gi dai monti, fino all'anno scorso avevo una dawg montata abbastanza arrabbiata :D :D

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •