Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [video] :PP

Predefinito [video] :PP

ppppppppppurple hazeee :D

http://it.youtube.com/watch?v=cIvs4j4IniA

Predefinito

ti piace Jmmy??
    Mio papā č stato l'ultima persona (penultima in veritā) a salutarlo prima che morisse.

grande
    ciao fratello
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

guarda.. se ti dicessi che sono un appassionato ti direi una cazzata immensa perō sė, mi piace qualche canzone:) non lo conosco pių di tanto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    ti piace Jmmy??
    Mio papā č stato l'ultima persona (penultima in veritā) a salutarlo prima che morisse.
    ma vaaa?!?!? Dai occhi raccontaceee....
    Č il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosė importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante č che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi č anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Member L'avatar di Pot is my co-pilote
    Localitā
    pale blue dot
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

ppppppppppurple hazeee
    bella canzone (e grande Hendrix) [non credo si riferisca proprio alla ganja perō ]

----------------
    Now playing: Tre Allegri Ragazzi Morti - Il mondo prima
    via FoxyTunes
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose č puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo č solo per comoditā narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    ti piace Jmmy??

grande
    ciao fratello

????come l'ultima persona a salutarlo..
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Ho le stanze tappezzate di suoi poster e orgasmo sulle note di quella chitarra che fa parlare... :sbav:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •