Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [Video] La piramide della cospirazione globale di David Icke

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Lightbulb [Video] La piramide della cospirazione globale di David Icke

La piramide della cospirazione globale
    di David Icke

http://video.google.it/videoplay?doc...30611980729615

Il Video
    L'8 e il 9 dicembre 2001 David Icke ha tenuto, nel corso della prima edizione di Macrofestival, davanti a settecento persone, una memorabile conferenza che, partendo dal crollo delle Twin Towers, ricostruiva le strategie dell'Úlite globale e la storia della Grande Cospirazione che ci imprigiona e della quale possiamo liberarci. Questo video offre un'impressionante mole di informazioni e di interpretazioni, capaci di garantire una presa di coscienza e una visione delle cose completamente nuova. Un'opera da conoscere e diffondere tra chiunque voglia cambiare, in meglio, la propria vita e la societÓ in cui viviamo.

Predefinito

Non ho tempo ora di guardarmelo, ma mi sono visto Zeitgeist.

http://video.google.it/videoplay?doc...16294&q=&hl=it

Credo il concetto sia lo stesso.. Molto bello, offre sicuramente una nuova interpretazione, anche nella vita di tutti i giorni.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lort Visualizza Messaggio
    Non ho tempo ora di guardarmelo, ma mi sono visto Zeitgeist.

http://video.google.it/videoplay?doc...16294&q=&hl=it

Credo il concetto sia lo stesso.. Molto bello, offre sicuramente una nuova interpretazione, anche nella vita di tutti i giorni.
    Veramente spettacolare Zeitgeist!! Consigliata la visione!!

Predefinito

il video di david icke lo consiglio
    non tanto per quello che potrebbe essere vero o no su quello che dice,
    ma perchŔ mi ha fatto riflettere molto
    L'erba Voglio di Spinellone

Predefinito

Per me sono immani cazzate.
    Personale punto di vista.

Ma se vi va, lo trovate anche su youtube:
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=rT-gL8PJdzo&feature=PlayList&p=C37FD9D7B3058844&index =0"]YouTube - David Icke - La Piramide Della Cospirazione Globale ITA 1/19[/ame]

19 parti da 9 min e rotti.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Beh in realtÓ David Icke va ben oltre le tesi affrontate in Zeitgeist. Ci˛ nonostante lo rispetto, sono con lui!!!

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Mi spiegate la storia dei prestiti che fa la federal reserve al governo americano?? Tipo signoraggio. Mio fratello studia economia e dice che sono puttanate, che le banche centrali sono di proprietÓ dello stato, non sono private. Ma allora... Come funzionano ste cose??

nucleo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NORESPECT Visualizza Messaggio
    Mi spiegate la storia dei prestiti che fa la federal reserve al governo americano?? Tipo signoraggio. Mio fratello studia economia e dice che sono puttanate, che le banche centrali sono di proprietÓ dello stato, non sono private. Ma allora... Come funzionano ste cose??

non vorrei dire cazzate ma penso sia il fatto che le banche centrali si fabbricano i soldi senza avere il controvalore in oro.
    C'Ú anche da dire che una banconota da 500 Ç per esempio a fabbricarla costa pochi spiccioli tra carta ed inchiostro quindi on ha il valore che presuppone di avere...

Predefinito

david icke sostiene inoltre che l'elite mondiale Ŕ composta da ibridi rettili-umanoidi alieni

Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il pi¨ grande segreto: Il libro che cambierÓ il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanitÓ. La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m e bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis. Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale inglese[11], William Jefferson, Bill Clinton, Hillary Rodham Clinton, Barack Obama, George W. Bush.[12]

Predefinito

....
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •