Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [VIDEO] Discorso alle Nazioni Unite

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10
    Ultima modifica di Mkb; 15th January 2013 alle 04:20 PM

Predefinito

Mkb, Grazie :-)
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Sono rimasto di pietra .... tutto questo è successo nel '92 ... ma allora è vero che le persone non contano un CAZZO ... se penso a tutto quello che è successo dal '92 ad oggi con il disastro del Giappone,queste sono parole dolcissime di un'importanza mondiale,che però i potenti hanno dimenticato,hanno chiuso in un cassetto ...perchè a loro interessano solo gli affari!!!!
    è uno schifo ... a volte mi vergogno dei miei simili,anche se dovrei essere fiero di me,perchè so che il poco di informazione che sto facendo potrà servire alle persone ... personalmente è un periodo triste questo,ma so che come la parabola scende inevitabilmente prima o poi si alzerà!!!!
    Grazie Mkb,non l'avevo mai visto questo video ....
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

aggiungo a questa discussione senza aprirne una nuova...

https://www.youtube.com/watch?v=3SxkMKTn7aQ

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •