Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Documentario Streaming] GRASS - Marijuana Story

Predefinito [Documentario Streaming] GRASS - Marijuana Story

Ho uppato su megavideo questo documentario, non so se lo avete mai visto ma ve lo consiglio. Una raccolta davvero spettacolare di video storici con i quali Ron Mann (il regista) ripercorre la storia del proibizionismo della canapa. I Video propagandistici di cui parlo sono in lingua originale ma subbati in italiano, la voce del narratore invece in italiano. E' il pi credibile dei documentari che ho visto fino ad ora (in italiano) e non dico che negli altri si dicano cazzate, ma solo che questo il pi adatto a sensibilizzare persone ostili alla canapa.
    Nel doc girato dai punkreas, per esempio, si spiegano anche altre cose ma davvero non ho avuto il coraggio di mostrarlo a mia madre, perch se non crede a quello che gli racconto io dovrebbe credere a Flaco? Purltroppo per molti l'apparenza del messaggero conta tanto, troppo. Ma bando alle ciance ecco il link:

VIDEO
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

grazie, non l'ho mai visto questo documentario

Predefinito

e un po di anni che e in circolazione,per me uno dei migliori!
    Ogni riferimento a fatti,cose e persone nei miei testi e puramente immaginario e\o casuale

Il sogno la prova che immaginare,sognare cio che non e accaduto, tra i piu profondi bisogni dell'uomo

Predefinito

assurdo..nn lo avevo mai viato..la cina comunista che vuole uccidere gli americani con la maria poi il massimo...:(
    I don't need to fight
    To prove I'm right
    I don't need to be forgiven....

Predefinito

volevo aprire un nuovo 3d per questo documentario (ma usando il tasto cerca)...
    ed un peccato che questo 3d vada nel dimenticatoio visto che il documentario bellissimo...
    PEZZAVILLA RULEZ

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.Non voglio assolutamente incitare nessuno a fare uso di droghe ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •