![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
magno che permessi ti do sul forum, come cazziulator minimo devi poter spappolare le palle anche al server
, oltre a sti poveri utenti...............mah faremo una sezione solo per te dove sarai libero di distruggere demotivare spappolare tutti sti poveri cristi che chiedono solo un fazzoletto di terra e un tozzo di pane. deciso, magno papa con potere di inquisizione....................... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() hehehe!
![]() - AMATE LA VOSTRA TERRA AL DI LA' DI CHI LA GOVERNA - _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ Maria e le sue W Russian femm. della Serious Seeds Maria coltiva 9 fast bud della sweet Lo scrog di maria WW e WR - GSH - 10 Low2 X Maria White Dwarf- Diario Di Viaggio Completo Nuovo ciclo NL Ministry |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Ciao
|
||||
|
||||
|
il magno risponde male?
si potrbbe fare, magno che dici |
|
|
||||
|
||||
|
il magno risponde (male.. se gliele fan girare!!)
te' pensa che adesso devo rispondere a sketchy che finalmente mi ha considerato dopo che in 15 post gli avevo detto che era meglio se certe cose nn le diceva ...cmq ...ci puo' stare anche questo ....sai quanta gente che non sta agli scherzi c'e al mondo ...nel post "tagliamo le dita a sketchy" ho visto che ci sono gia due sostenitori della lotta alla impertinenza del magno....divertente cmq la cosa.
Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora |
|
|
||||
|
||||
|
man oggi alle 5 c'era la fila a quel coofee!!!e sto cream e' sempre piu buono!!
Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| attivi, moderatori, nuovi, più, vecchi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|